Dai TdC non puoi negare l'evidenza dei fatti: non potevate iscirvervi al campionato e guarda caso è saltato fuori solo poche settimane fa, senza provvedimenti; tutti i capi coinvolti in calciopoli guarda caso hanno l'Inter come punto di riferimento; l'Inter si è subito aggiudicata Vieira e Ibrahimovic a prezzi scandalosi, che senza le accuse e le sentenze farlocche che ci sono state starebbero ancora alla Juve in serie A con penalizzazioni pesanti, o in serie B assieme a tutte le altre coinvolte ( ma non è stato così )
P.S io sono romanista
Non han ancora dimostrato che non ci potevamo escrivere veramente.
Cmq io non ho visto la partita oggi
quale è il goal inregolare i giornali non ne parlano.
Dark dai sii un minimo obbiettivo: il tocco è stato volontario, con il pugno si è addrizato una palla che stava per finire sul petto e probabilmente in corsa non lo avrebbe controllato al 100%
Dark dai sii un minimo obbiettivo: il tocco è stato volontario, con il pugno si è addrizato una palla che stava per finire sul petto e probabilmente in corsa non lo avrebbe controllato al 100%
Senti ma come mai dici di crespo.. e non parli di mantovani ceh sulla stessa azione tocca con il braccio in maniera scomposta?
lui si crespo no -_-
ma va va
Io son obbietivo, tu no.
Io dico che era da annullare.. tu vedi la partita da una sola parte.
(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
Questa me la spieghi...
Ai danni della Juve...la Juve doveva venedere per recuperare soldi e perchè i giocatori lì non ci volevano stare. !
Ma smettila, non c'è niente da spiegare perchè sono mesi che lo spieghiamo. In Italia nessuno calcola questo campionato che state festeggiando da soli.
vabbe...)...acquisti ki e' ke nn ne fa?Viera e Ibra due acquisti axxecati nn c'e' ke dire ke se nn ci fossero stati sarebbe stata ,secondo me,la stessa cosa(abbiamo sempre crespo e figo ).....
Si, 2 acquisti azzeccati dalla Juve...
E se ora non giocassero con voi stavate almeno 20 punti sotto la Juve...
Commenta