annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter dei record

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Patata anche se avete la squadra che esprime il miglior gioco in italia (lo dite solo a roma cmq..)

Per quanto mi possa stare sul càzzo la roma lo dico anche io che attualmente è la roma quella che gioca il miglior calcio in Italia...e non abito a roma.

Commenta

L'anno scorso per la stessa cifra di ibra potevamo prendere Cristiano ronaldo che era ai ferri corti con il manchester e era in vendita ah 24 milioni..
      Avremmo preso altro centrocampista e ci saremmo tenuti martins + crespo

e avevamo ugualmente una squadra competitiva.

Patata anche se avete la squadra che esprime il miglior gioco in italia (lo dite solo a roma cmq..) e avete totti che ha segnato il magior numero di goal in serie a ed è il capo cannoniere... non siete ugualmente primi.. E non dirmi che abbiamo avuto favori arbitrarli.. perchè basta vedere i rigori concessi alla roma per parlare di favori arbitrali.

O che per segnare in super coppa avete pure segnato in fuori gioco.. e nonostante cio vi abbiamo rimontato.

Esprimete il migliore gioco in italia? bene non lo dimostrate.

E per quanto parla di aiuti dall'alto... ti ricordo che la roma non sarebbe qui se la lasciavano retrocedere per debiti come avrebbero dovuto.. solo che avevamo paura di una rivolta popolare a roma.
      Allora, ti rispondo io anche controvoglia, perchè mi fa sorridere leggere tante ca22ate tutte assieme, una dopo l'altra colme di un rosik di non so che tipo..

La Roma fa il miglior gioco d'Italia, non lo dico io, lo dicono tutti tranne 1, tu!

Autogol volontari, Rigori inesistenti, partite vinte con goal irregolari ( guarda Chievo-Inter di domenica, Adriano strattona Moro e Crespo gioca a pallavolo), Tuffi dei vostri con punizioni assegnate a voi (Cordoba il tuffatore domenica sennò avevano segnato ) Sono aiutini che fanno comodo o no? poi mi dici un episodio di 'st'anno a favore della Roma, parli parli ma non fai i fatti

Dai per cortesia, almeno fai finta di niente, mi dispiace pure ownarti ogni volta, giuro

p.s. : la punizione del 4-3 segnata da Figo c'era in super coppa o era un tuffettino di Ibra? non so se ricordi bene, ma misà che vedi quello che ti pare
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        Allora, ti rispondo io anche controvoglia, perchè mi fa sorridere leggere tante ca22ate tutte assieme, una dopo l'altra colme di un rosik di non so che tipo..

La Roma fa il miglior gioco d'Italia, non lo dico io, lo dicono tutti tranne 1, tu!

Autogol volontari, Rigori inesistenti, partite vinte con goal irregolari ( guarda Chievo-Inter di domenica, Adriano strattona Moro e Crespo gioca a pallavolo), Tuffi dei vostri con punizioni assegnate a voi (Cordoba il tuffatore domenica sennò avevano segnato ) Sono aiutini che fanno comodo o no? poi mi dici un episodio di 'st'anno a favore della Roma, parli parli ma non fai i fatti

Dai per cortesia, almeno fai finta di niente, mi dispiace pure ownarti ogni volta, giuro

p.s. : la punizione del 4-3 segnata da Figo c'era in super coppa o era un tuffettino di Ibra? non so se ricordi bene, ma misà che vedi quello che ti pare

Ancora con sti autogoal volontari..
        madò e poi sono io che come dici tu dice cazzat.e?

insomma potresti almeno avere il pudore di non rispondere.

la roma è la squadra con più rigori a favore.. e molti non esistevano.
        Basta dire questo. Per non parlare di rigori che non danno alle squadre aversarie. punizioni inesistenti e così via.

forse è meglio che sia tu a vederti le partite delle tua squadra.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Dai che l'anno prossimo tocca all'inter la B , una volta per uno non fa male a nessuno!

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
            Dai che l'anno prossimo tocca all'inter la B , una volta per uno non fa male a nessuno!
            tranquillo che noi non finiamo in b
            e non ne vedo nemmeno il motivo dato che noi al contrario vostro in ogni partita abbiamo un arbitraggio regolare..e in molte partite ci han annullato goal regolari

dato rigori inesistenti contro

amonizioni che non ci dovevano essere

proprio su questo non ci si puo dire nulla
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ancora con sti autogoal volontari..
              madò e poi sono io che come dici tu dice cazzat.e?

insomma potresti almeno avere il pudore di non rispondere.

la roma è la squadra con più rigori a favore.. e molti non esistevano.
              Basta dire questo. Per non parlare di rigori che non danno alle squadre aversarie. punizioni inesistenti e così via.

forse è meglio che sia tu a vederti le partite delle tua squadra.
              Io ho citato episodi, tu sparato senza prove, dammi i fatti e ne discutiamo

La Roma gioca molto nell' area avversaria per questo prende rigori a favore, non gioca con i cross come voi e con i colpi da fuori area dei singoli, ma gioca a calcio palla a terra

Il goal di Loria secondo me è volontario, non ho detto che sia stata l'Inter ha pagarlo, ma a me quel goal sembra tutto tranne che involontario

Riguardalo e dimmi : Video

E i goal senza segnare ? Video

Arbitraggi regolari

EDIT: Posto una cosa trovata su un forum milanista di cui non faccio nome per evitare la concorrenza

Originariamente inviato da Forum Milanista
              Quest'anno sia del punto di vista prettamente calcistico ma anke da quello dirigenziale c'e' stata una netta inversione dei ruoli !!!
              il MILAN e' diventato l'inter degli anni scorsi sia come castronerie prese sul mercato sia come errori di gestione sia come risultati e prestazioni.
              l'inter e' diventata la JUVE sia come gestione del gruppo e del mercato sia come aiuti arbitrali gioco poco spettacolare e vittorire fortunose
              la ROMA e' diventata il MILAN sia come poki acquisti ma mirati e centrati sia come spettacolarita' del gioco sia come discontinuita' di risultati e ultimo ma nn meno importante come aiuti arbitrali al contrario
              Vorrei far notare a tutti che colui che l'ha scritto è milanista, se volete vi mando il link della cosa per via privata
              Ultima modifica di DarioLampa; 14-02-2007, 17:13.

Commenta

tranquillo che noi non finiamo in b
                e non ne vedo nemmeno il motivo dato che noi al contrario vostro in ogni partita abbiamo un arbitraggio regolare..e in molte partite ci han annullato goal regolari

dato rigori inesistenti contro

amonizioni che non ci dovevano essere

proprio su questo non ci si puo dire nulla
                dai su fattela ognitanto una risata

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  Io ho citato episodi, tu sparato senza prove, dammi i fatti e ne discutiamo

La Roma gioca molto nell' area avversaria per questo prende rigori a favore, non gioca con i cross come voi e con i colpi da fuori area dei singoli, ma gioca a calcio palla a terra

Il goal di Loria secondo me è volontario, non ho detto che sia stata l'Inter ha pagarlo, ma a me quel goal sembra tutto tranne che involontario

Riguardalo e dimmi : Video

E i goal senza segnare ? Video

Arbitraggi regolari

EDIT: Posto una cosa trovata su un forum milanista di cui non faccio nome per evitare la concorrenza

Vorrei far notare a tutti che colui che l'ha scritto è milanista, se volete vi mando il link della cosa per via privata

Si si goal di loria volontario

hai ragione..

ma forse è meglio che ti guardi qualche partita di calcio anzi che leggere il romanista e tutto sport

Per il resto a me il gioco della roma non piace, non capisco niente? son contento di non capire niente.
                  Ma preferisco il gioco dell'inter

molto simile a quello del barcellona e chelsea.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

non capisco niente?

Ti sei risposto da solo guarda

p.s. sto ancora aspettando gli episodi riscontrati a favore della Roma

Commenta

pure io da milanista ammetto che la roma gioca meglio di tutte

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Si si goal di loria volontario

hai ragione..

ma forse è meglio che ti guardi qualche partita di calcio anzi che leggere il romanista e tutto sport

Per il resto a me il gioco della roma non piace, non capisco niente? son contento di non capire niente.
                        Ma preferisco il gioco dell'inter

Questa è a livello di quelle dette da Wang quando parla di Juve

Sei l'unico in Italia a pensarla così, forse sei l'unico anche a capire di calcio

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                          Io ne penso tutto il male possibile perchè sono un rosicone e non sopporto la visione della vostra squadra prima in classifica.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Ho detto che non ne capisco niente.

Però son contento che la mia squadra del cuore, che ho sempre tifato fin da quando son piccolo. Sia prima in classifica. Mi fa piacere che in cl abbiamo giocato meglio della roma nonostante il nostro girone fosse molto più difficile. Mi fa piacere che la mia squadra abbia il miglior attacco della serie a.

E anche se non è la migliore squadra del mondo, non gioca un calcio spettacolare e non siamo sempre in attacco.

A me sta bene così.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Ho detto che non ne capisco niente.

Però son contento che la mia squadra del cuore, che ho sempre tifato fin da quando son piccolo. Sia prima in classifica. Mi fa piacere che in cl abbiamo giocato meglio della roma nonostante il nostro girone fosse molto più difficile. Mi fa piacere che la mia squadra abbia il miglior attacco della serie a.

E anche se non è la migliore squadra del mondo, non gioca un calcio spettacolare e non siamo sempre in attacco.

A me sta bene così.
                              ç.ç

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

nonostante il nostro girone fosse molto più difficile.
                                ma falla finita dai

Commenta

Sto operando...
                                X