Originariamente inviato da +BlackHawk+
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma nessuno parla della Roma?
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sDai ora iniziamo a criticare anche Chivu come giocatore
Come si puo criticare il difensore più forte del mondo ???
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkCome si puo criticare il difensore più forte del mondo ???On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormNon era 'el testador' Materazzi? Chivu e' bravo ma non cosi' tanto come Marco
Be se mi dici così =p
Cmq Matrix è veramente uno dei difensori più forti del mondo non per niente è campione del mondo ghghghhg
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkCmq Matrix è veramente uno dei difensori più forti del mondoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Onore agli avversari.
Non piangono se pareggiano al 91' per un rigore viziato da un fallo a centro campo..
Sempre e mille volte meglio giocare ( e speriamo vincere ) contro avversari SPORTIVI, che contro campioni LADRI.
W inter.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Dominae ha aperto sto thread perchè rosica come un castoro che Seedorf oggi ha fatto un partitone e non glielo do al fantacalcio...così vuole riscattarsi facendo rosicare noi per il pareggio con la "Regina"
Comunque l'errore no è stato tanto dell'arbitro quanto del guardalinee che era proprio sotto l'azione e ha visto tutti e tre i calci rifilati a Pizarro assegnando poi il fallo laterale al Messina da cui è scaturita la cappellata di Chivu
Per ilr esto partita brutta dall'inizio alla fine; di 90 minuti se ne sono giocati 20 causa improvvise morti e conseguenti resurrezioni dei messinesi, l'unica cosa bella l'azione del gol di Mancini.La cosa che mi è dispiaciuta più iìdi tutti e che mi ha fatto imbufalire è stato vedere una Roma che si accontentava di un misero 1-0 quando con due affondi in più avrebbe potuto fare un altro gol;non è sicuramente questo lo spirito giusto
Nota positiva per Wilhelmson entrato 10 minuti ma ha fatto vedere buone cose, speriamo non sia solo un bluff
Ultima modifica di bruise; 15-01-2007, 02:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWLol, seedorf, il migliore in campo è stato Jankulovski, meritava il gol. Senza nulla togliere al professore, naturalmente.
Qui si parla solo di arbitri che regalano rigori e di coatti antichi
Commenta
-
Originariamente inviato da Richard BensonDominae ha aperto sto thread perchè rosica come un castoro che Seedorf oggi ha fatto un partitone e non glielo do al fantacalcio...così vuole riscattarsi facendo rosicare noi per il pareggio con la "Regina"
Commenta
-
Originariamente inviato da Richard BensonPerchè i laziali non aprono un bel thread sulla loro stupenda partita contro una squadra titolata come il siena?
Ci sarebbe da farsi tante risate
Sei Ot.
Questa roma fa davvero paura , anche senza 27 titolari riesce a pareggiare fuori casa con un calcio SPUMEGGGGIANTE
Commenta
-
+9
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
Commenta