Tu invece non capisci quando uno fa ironia.. ma ti pare che un commento su mancini e totti che si abbracciano centrasse molto al fine della partita. o parlare degli aggetivi che ho messo per la roma.. O del fatto che hai preferito scrivere sul post di adriano anzi che parlare del pareggio della roma.
Io ridevo semplicemente perchè nessuno di voi romanisti aveva aperto un post.
E parlavo di questo pure con Dominae mentre scrivevo il post. Infatti per quello ho confuso regina con messina, dato che gli accennavo il fatto che inzaghi sia inutile con gilardino. Se non capisci le persone che fanno ironia mi dispiace.. O magari stai a rosicare così malamente che stai a diventare più acido di un limone.
A e basta con sto non capisci di calcio che tanto tu dimostri sempre di capirne meno di me.. cm quando parli dei giocatori delle altre squadre e gli paragoni ai giocatori della roma.
Apparte che uno l'ironia la capisce se parla con chi ironizza e non tramite un computer, che sia acido è normale, ho pareggiato col messina 1-1 per colpa di Chivu che ha fatto una ca22ata credi dovrei essere felice? No rosico come un castoro, e comunque non era dell'umore giusto per poter aprire un post, aspettavo lo facesse qualcun' altro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ha arbitrato bene, ma sull'azione del rigore del Messina, se avete visto la partita, c'era un fallo su Pizarro indiscutibile
era nell azione prima e poi nn puoi dare la colpa all arbitro se chivu impazzisce e fa fallo
quando vincente : totti bla bla,mancini bla bla,spalletti bla bla,il gioco bla bla
quando nn vincete : colpa dell arbitro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
era nell azione prima e poi nn puoi dare la colpa all arbitro se chivu impazzisce e fa fallo
quando vincente : totti bla bla,mancini bla bla,spalletti bla bla,il gioco bla bla
quando nn vincete : colpa dell arbitro
Bè, apparte che non ho detto che è colpa dell' arbitro ma che ha contribuito, seconda cosa era nella stessa azione, e che Chivu è impazzito è vero, la colpa è per il 99% sua, ma se l'arbitro fischiasse quello che deve fischiare non sarebbe accaduto
Ci sarebbe anche da dire, a essere onesti, che se Floccari si lasciava cadere sulla trattenuta di Ferrari, era ultimo uomo e quindi espulso (non dico rigore perchè il fallo è iniziato fuori dall'area anche se è terminato dentro).
Per cui proprio dire che l'arbitro ha aiutato i giocatori del Messina non mi sembra corretto.
a parte questo l arbitro nn ha influito x niente da quello che ho visto dai filmati (vedevo un grande seedorf alla scala del calcio)
certo se fosse stato fischiato il fallo su Pizarro le cose sarebbero potute andare diversamente, ciò non toglie che un errore può starci da parte dell'arbitro, quello di Chivu no, da li si porta il giocatore a fondocampo visto che non stava cercando di tirare e visto che da li a meno che non si chiamasse Marco Van Basten non avrebbe mai imbroccato la porta, un fallo inutile e dannoso.
Più partite vedo quest'anno più penso che l'arbitraggio sia alquanto penoso.
E' dai mondiali che parlano di punire le trattenute severamente ed anche oggi invece ho visto almeno due volte Ferrari appeso alla maglia di Floccari in area.
Sfido io che poi i giocatori iniziano ad avere le gambe cedevoli come quelle di una vecchietta di 90 anni, se non si buttano a terra non fischiano fallo.
Commenta