Ho visto solo il riassunto della partita ma mi pare che abbia dominato nettamente la Messina
poi ho visto totti e mancini abbraciarsi calorosamente.
E poi ho visto ancora una grande Messina.. anche se la squadra più forte del mondo con il miglior gioco del mondo aveva tutti i suoi super mega fantastici eroici titolari.
Tra l'altro non han dato un rigore alla Messina.. e mi pare abbian assegnato un fuori gioco inesistente al messina
I romanisti oggi preferiscono dire che i loro giovani sono più forti di quelli delle altre squadre.. senza rendersi conto che da loro giocano i giocatori di 20 anni perchè non hanno giocatori.
Per il goal della Roma hanno protestato i reggini, ma li è colpa dell'arbitro che doveva avvisare non del fair play dei giallo rossi, che è evidente che non se ne sono accorti...
Sospensione temporanea per lancio di oggetti ed invasione di campo..
Tralasciando l'ironia ai danni dell'aroma (che ci sta comunque tutta..), questa partita ha dimostrato che certe città non meritano una squadra di calcio..
Ho visto solo il riassunto della partita ma mi pare che abbia dominato nettamente la regina
poi ho visto totti e mancini abbraciarsi calorosamente.
E poi ho visto ancora una grande regina.. anche se la squadra più forte del mondo con il miglior gioco del mondo aveva tutti i suoi super mega fantastici eroici titolari.
Tra l'altro non han dato un rigore alla regina.. e mi pare abbian assegnato un fuori gioco inesistente alla regina
I romanisti oggi preferiscono dire che i loro giovani sono più forti di quelli delle altre squadre.. senza rendersi conto che da loro giocano i giocatori di 20 anni perchè non hanno giocatori.
Era il Messina non la Reggina, ma che partita hai visto?
ma stiamo parlando di messina-roma o di milan-reggina???
cmq bellissimo il gol della roma,in particolare l assist di totti...e il rigore x il messina c era tutto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Infatti non cambia niente, fai capire sempre più quanto poco capisci di calcio e su cosa ti basi per vedere l' andamento di una partita. La Roma ha preso un palo e il portiere Messinese è stato impegnato 2/3 volte seriamente, il Messina ha tirato una volta su rigore e stop, il rigore c'era ma c'era un fallo prima che partiva l'azione su Pizarro nettissimo, che l'arbitro non ha dato perchè stava guardando Spalletti che protestava per il troppo tempo perso dai Messinesi che anche dopo il goal stavano un ora a terra e nemmeno ha fatto recuperare.
Vabbè niente da discutere, abbiamo pareggiato, ma tanto lo scudetto era impossibile da vincere con l' Inter che viene aiutata persino dalle squadre avversarie
Infatti non cambia niente, fai capire sempre più quanto poco capisci di calcio e su cosa ti basi per vedere l' andamento di una partita. La Roma ha preso un palo e il portiere Messinese è stato impegnato 2/3 volte seriamente, il Messina ha tirato una volta su rigore e stop, il rigore c'era ma c'era un fallo prima che partiva l'azione su Pizarro nettissimo, che l'arbitro non ha dato perchè stava guardando Spalletti che protestava per il troppo tempo perso dai Messinesi che anche dopo il goal stavano un ora a terra e nemmeno ha fatto recuperare.
Vabbè niente da discutere, abbiamo pareggiato, ma tanto lo scudetto era impossibile da vincere con l' Inter che viene aiutata persino dalle squadre avversarie
Tu invece non capisci quando uno fa ironia.. ma ti pare che un commento su mancini e totti che si abbracciano centrasse molto al fine della partita. o parlare degli aggetivi che ho messo per la roma.. O del fatto che hai preferito scrivere sul post di adriano anzi che parlare del pareggio della roma.
Io ridevo semplicemente perchè nessuno di voi romanisti aveva aperto un post.
E parlavo di questo pure con Dominae mentre scrivevo il post. Infatti per quello ho confuso regina con messina, dato che gli accennavo il fatto che inzaghi sia inutile con gilardino. Se non capisci le persone che fanno ironia mi dispiace.. O magari stai a rosicare così malamente che stai a diventare più acido di un limone.
A e basta con sto non capisci di calcio che tanto tu dimostri sempre di capirne meno di me.. cm quando parli dei giocatori delle altre squadre e gli paragoni ai giocatori della roma.
Commenta