annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nessuno parla della Roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma nessuno parla della Roma?

Ogni settimana se vince, anche una semplice amichevole, viene aperto un 3d. Oggi? no?
    Vabè l'ho aperto io.
    Parliamo di Messina - Roma. Impressioni

Ho visto solo il riassunto della partita ma mi pare che abbia dominato nettamente la Messina

poi ho visto totti e mancini abbraciarsi calorosamente.

E poi ho visto ancora una grande Messina.. anche se la squadra più forte del mondo con il miglior gioco del mondo aveva tutti i suoi super mega fantastici eroici titolari.

Tra l'altro non han dato un rigore alla Messina.. e mi pare abbian assegnato un fuori gioco inesistente al messina

I romanisti oggi preferiscono dire che i loro giovani sono più forti di quelli delle altre squadre.. senza rendersi conto che da loro giocano i giocatori di 20 anni perchè non hanno giocatori.
    Ultima modifica di s_12; 14-01-2007, 22:05.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Per il goal della Roma hanno protestato i reggini, ma li è colpa dell'arbitro che doveva avvisare non del fair play dei giallo rossi, che è evidente che non se ne sono accorti...

Commenta

grande reggina
        burini ce o sukano

Commenta

Sospensione temporanea per lancio di oggetti ed invasione di campo..
          Tralasciando l'ironia ai danni dell'aroma (che ci sta comunque tutta..), questa partita ha dimostrato che certe città non meritano una squadra di calcio..

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Ho visto solo il riassunto della partita ma mi pare che abbia dominato nettamente la regina

poi ho visto totti e mancini abbraciarsi calorosamente.

E poi ho visto ancora una grande regina.. anche se la squadra più forte del mondo con il miglior gioco del mondo aveva tutti i suoi super mega fantastici eroici titolari.

Tra l'altro non han dato un rigore alla regina.. e mi pare abbian assegnato un fuori gioco inesistente alla regina

I romanisti oggi preferiscono dire che i loro giovani sono più forti di quelli delle altre squadre.. senza rendersi conto che da loro giocano i giocatori di 20 anni perchè non hanno giocatori.
            Era il Messina non la Reggina, ma che partita hai visto?
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Era il Messina non la Reggina, ma che partita hai visto?

ho fatto confusione
              perchè mentre scrivevo parlavo del milan contro la regina ahuahuahu

scusa

e cmq lo ho detto non ho visto la partita ma il riassunto..

Mi son corretto ma non cambia niente

avete pareggiato.. siete a -9

=| la sostanza cambia poco
              - Al Bar dello sport

Commenta

la regina

Originariamente inviato da Van
                reggina

ma stiamo parlando di messina-roma o di milan-reggina???

cmq bellissimo il gol della roma,in particolare l assist di totti...e il rigore x il messina c era tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ba , l inter oramai lo possiamo anche salutare , sopratutto se giochiamo in questa maniera

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

cut
                    Infatti non cambia niente, fai capire sempre più quanto poco capisci di calcio e su cosa ti basi per vedere l' andamento di una partita. La Roma ha preso un palo e il portiere Messinese è stato impegnato 2/3 volte seriamente, il Messina ha tirato una volta su rigore e stop, il rigore c'era ma c'era un fallo prima che partiva l'azione su Pizarro nettissimo, che l'arbitro non ha dato perchè stava guardando Spalletti che protestava per il troppo tempo perso dai Messinesi che anche dopo il goal stavano un ora a terra e nemmeno ha fatto recuperare.
                    Vabbè niente da discutere, abbiamo pareggiato, ma tanto lo scudetto era impossibile da vincere con l' Inter che viene aiutata persino dalle squadre avversarie

Commenta

I giallorossi, giallorossi alè alèèèèèè Messina alèèèèèèè ovunque insieme a teeeeeeee vogliamo vincereeeeeeee I giallorossi, giallorossi alè!!!!

Certo ke chivu ce l'ha regalato davvero sto pareggio

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                        I giallorossi, giallorossi alè alèèèèèè Messina alèèèèèèè ovunque insieme a teeeeeeee vogliamo vincereeeeeeee I giallorossi, giallorossi alè!!!!

Certo ke chivu ce l'ha regalato davvero sto pareggio
                        anche l'arbitro però non ha contribuito poco

Commenta

anche l'arbitro però non ha contribuito poco
                          E vabbe... Cose ke capitano... Godo x il Messina ma rosiko x il fatto ke l'Inter vola :O

Commenta

Infatti non cambia niente, fai capire sempre più quanto poco capisci di calcio e su cosa ti basi per vedere l' andamento di una partita. La Roma ha preso un palo e il portiere Messinese è stato impegnato 2/3 volte seriamente, il Messina ha tirato una volta su rigore e stop, il rigore c'era ma c'era un fallo prima che partiva l'azione su Pizarro nettissimo, che l'arbitro non ha dato perchè stava guardando Spalletti che protestava per il troppo tempo perso dai Messinesi che anche dopo il goal stavano un ora a terra e nemmeno ha fatto recuperare.
                            Vabbè niente da discutere, abbiamo pareggiato, ma tanto lo scudetto era impossibile da vincere con l' Inter che viene aiutata persino dalle squadre avversarie

Tu invece non capisci quando uno fa ironia.. ma ti pare che un commento su mancini e totti che si abbracciano centrasse molto al fine della partita. o parlare degli aggetivi che ho messo per la roma.. O del fatto che hai preferito scrivere sul post di adriano anzi che parlare del pareggio della roma.

Io ridevo semplicemente perchè nessuno di voi romanisti aveva aperto un post.

E parlavo di questo pure con Dominae mentre scrivevo il post. Infatti per quello ho confuso regina con messina, dato che gli accennavo il fatto che inzaghi sia inutile con gilardino. Se non capisci le persone che fanno ironia mi dispiace.. O magari stai a rosicare così malamente che stai a diventare più acido di un limone.

A e basta con sto non capisci di calcio che tanto tu dimostri sempre di capirne meno di me.. cm quando parli dei giocatori delle altre squadre e gli paragoni ai giocatori della roma.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

partita abb orrenda, Chivu come al solito dimostra che se non anticipa l'uomo non sa cosa fare.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                              X