annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancini via da roma?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dark
    na ho visto l'intervista di mancini
    Diciamo che ti stai autoconvincendo delle ca22ate che dici perchè speri che venga all' Inter
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Diciamo che ti stai autoconvincendo delle ca22ate che dici perchè speri che venga all' Inter

      Na io spero venga cristiano Ronaldo non mancini.

      Al massimo in quel ruolo vorrei un giocatore tipo giuseppe rossi..

      O se proprio devo sognare voglio messi.


      Di un giocatore come Mancini non so quanto possiamo farcene.


      Se poi voglio qualche giocatore della roma.. permettimi di dirti che i migliori son De Rossi e Acquilani...
      E non quelli che voi venerate come divinità.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dark
        Na io spero venga cristiano Ronaldo non mancini.

        Al massimo in quel ruolo vorrei un giocatore tipo giuseppe rossi..

        O se proprio devo sognare voglio messi.


        Di un giocatore come Mancini non so quanto possiamo farcene.


        Se poi voglio qualche giocatore della roma.. permettimi di dirti che i migliori son De Rossi e Acquilani...
        E non quelli che voi venerate come divinità.
        Vai con la sagra della ca22ata, ora anche Giuseppe Rossi è meglio di Mancini
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Vai con la sagra della ca22ata, ora anche Giuseppe Rossi è meglio di Mancini

          Sinceramente? Sì, non so se lo hai mai visto giocare, ma è bravo è giovane e specialmente non mi sta sulle palle come mancini.


          Ma va be.. se giocan nella roma sono i giocatori più forti del mondo..



          Ah cmq se ti interessa Maxwell che è gia all'inter ricopre lo stesso ruolo di mancini.. gioca sia come terzino che come ala inderentemene a destra e a sinistra.


          E ha un pregio è gia nostro. A me di mancini me ne frega meno di zero. Ci son tanti giocatori che costan meno e son più utili.




          Tra l'altro io mi domando se tu sai chi è Giuseppe Rossi...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dark
            Sinceramente? Sì, non so se lo hai mai visto giocare, ma è bravo è giovane e specialmente non mi sta sulle palle come mancini.


            Ma va be.. se giocan nella roma sono i giocatori più forti del mondo..



            Ah cmq se ti interessa Maxwell che è gia all'inter ricopre lo stesso ruolo di mancini.. gioca sia come terzino che come ala inderentemene a destra e a sinistra.


            E ha un pregio è gia nostro. A me di mancini me ne frega meno di zero. Ci son tanti giocatori che costan meno e son più utili.




            Tra l'altro io mi domando se tu sai chi è Giuseppe Rossi...
            So benissimo chi è per dirti che non c'è paragone con Mancini a mio avviso, è un giocatore promettente che ancora non ha dimostrato nulla, e forse proprio per questo il Manchester lo manda in prestito a destra e a manca per vedere se diventerà ciò che tutti si aspettano, Mancini ha 26 anni e sono 3 che gioca in Italia e sin da subito ha dimostrato chi era, non siamo noi romanisti che li facciamo passare per dei, siete voi che rosicate e li fate passare per seghe
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              So benissimo chi è per dirti che non c'è paragone con Mancini a mio avviso, è un giocatore promettente che ancora non ha dimostrato nulla, e forse proprio per questo il Manchester lo manda in prestito a destra e a manca per vedere se diventerà ciò che tutti si aspettano, Mancini ha 26 anni e sono 3 che gioca in Italia e sin da subito ha dimostrato chi era, non siamo noi romanisti che li facciamo passare per dei, siete voi che rosicate e li fate passare per seghe

              Ma senti mi fai un favore.. quando parli con me ti informi prima di sparare a 0 delle fantasie che hai solo tu?

              Mancini gioca dal 2002/2003 in italia.. giocava nel venezia se ti puo interessare..
              e da 4 anni alla roma.. (questo è il quarto)


              Almeno prima di parlare informati, eviti di fare magre figure...


              (rossi non gioca nel manchester perchè non avrebbe lo spazio necessario.. ci gioca gia un certo cristiano ronaldo lì)
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #52

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dark
                  Ma senti mi fai un favore.. quando parli con me ti informi prima di sparare a 0 delle fantasie che hai solo tu?

                  Mancini gioca dal 2002/2003 in italia.. giocava nel venezia se ti puo interessare..
                  e da 4 anni alla roma.. (questo è il quarto)


                  Almeno prima di parlare informati, eviti di fare magre figure...


                  (rossi non gioca nel manchester perchè non avrebbe lo spazio necessario.. ci gioca gia un certo cristiano ronaldo lì)
                  Allora, informati tu perchè vedo che vai avanti solo a guardare i palmares dei giocatori non sapendo nemmeno quello che dici.

                  Mancini era in prestito al Venezia ed era della Roma che, non sapendo che tipo di giocatore fosse, lo ha mandato in prestito li tenendolo sott'occhio.
                  Il Venezia però, furbo, voleva far vedere alla Roma che era un giocatore scandaloso così la Roma je lo lasciava. Ma la Roma l'ha preso ed ora è quello che è

                  Se sono 3 o 4 anni non è importante, è importante vedere che da subito ha dimostrato chi fosse: un ottimo calciatore.

                  Maxwell è più forte Dark, 100 volte
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Dark
                    Sinceramente? Sì, non so se lo hai mai visto giocare, ma è bravo è giovane e specialmente non mi sta sulle palle come mancini.


                    Ma va be.. se giocan nella roma sono i giocatori più forti del mondo..



                    Ah cmq se ti interessa Maxwell che è gia all'inter ricopre lo stesso ruolo di mancini.. gioca sia come terzino che come ala inderentemene a destra e a sinistra.

                    so contento

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      Allora, informati tu perchè vedo che vai avanti solo a guardare i palmares dei giocatori non sapendo nemmeno quello che dici.

                      Mancini era in prestito al Venezia ed era della Roma che, non sapendo che tipo di giocatore fosse, lo ha mandato in prestito li tenendolo sott'occhio.
                      Il Venezia però, furbo, voleva far vedere alla Roma che era un giocatore scandaloso così la Roma je lo lasciava. Ma la Roma l'ha preso ed ora è quello che è

                      Se sono 3 o 4 anni non è importante, è importante vedere che da subito ha dimostrato chi fosse: un ottimo calciatore.

                      Maxwell è più forte Dark, 100 volte
                      Son contento che fosse della roma.. Ma vedi lo sapevo gia.. Cm so che ha vinto la coppa america nel 2004 con la selezione brasiliana

                      Ma non cambia che giocasse nel venezia nel 2002/2003

                      Cambia tra 3 e 5 anni.. e non sapevi nemmeno da quanto giocasse nella roma.


                      Non ho detto che maxwell è più forte. ma ho detto che è gia nostro e ricopre lo stesso ruolo, giusto per farti capire che nn abbiamo bisogno di certi giocatori.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Dark
                        ma ho detto che è gia nostro e ricopre lo stesso ruolo,
                        E che c'entra? allora a noi non serve una punta di peso perchè abbiamo gia Okaka che fa quel ruolo? bah, se uno è scandaloso ma è gia tuo non è detto che non te ne serva un altro...mi deludi

                        EDIT: E questo è il 4 anno che gioca alla Roma, non il 5
                        Ultima modifica di DarioLampa; 19-01-2007, 11:06.
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          E che c'entra? allora a noi non serve una punta di peso perchè abbiamo gia Okaka che fa quel ruolo? bah, se uno è scandaloso ma è gia tuo non è detto che non te ne serva un altro...mi deludi

                          EDIT: E questo è il 4 anno che gioca alla Roma, non il 5

                          problemi di lettura..? io ho scritto 4 anno a roma..
                          quinto in italia... datro che parlavo 2002/2003 a venezia.. so contare anche senza l'aiuto della calcolatrice.



                          E poi Maxwell è tutto ma non scandaloso.. solo che rientra da un infortunio.. ma da quando ha ripreso a giocare sta diventando un punto fisso nell'inter


                          La stessa inter che è paragonata a barcellona e chelsea.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Dark
                            La stessa inter che è paragonata a barcellona e chelsea.
                            Ma da chi?
                            ICQ : 266-267-262
                            MSN : gladius88@hotmail.com

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              Ma da chi?

                              Da tutti?

                              dai giornali, dagli allenatori, dai giocatori ecc ecc ecc



                              Di certo quando parlano di squadre più forti al mondo non parlano della roma
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Dark
                                Da tutti?

                                dai giornali, dagli allenatori, dai giocatori ecc ecc ecc



                                Di certo quando parlano di squadre più forti al mondo non parlano della roma
                                bhe quando c'è moratti che spende miliardi di miliardi per i giocatori bhe...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X