Certo uno ha un occhio di più riguardo verso quei personaggi che verso un Mancini, un Birindelli o un Kaladze per fare esempi stupidi, ma sono pur sempre esseri umani (anche se Totti verrà presto reso divinità universale )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mancini via da roma?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Richard Benson(anche se Totti verrà presto reso divinità universale )
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
oppure far suonare la sveglia e smetterla di sognare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkChissà come mai però non è mai successo...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Di sicuro lo vuole l'inter
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sBè all' Inter non succederà mai perchè non c'è una bandiera, alle altre squadre perchè non ci sono giocatori malati di protagonismo
Me la ero persa questa...
da noi non succede.. perchè nessuno deve leccare il culo al capitano per restare in squadra.
Semplice no?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkMe la ero persa questa...
da noi non succede.. perchè nessuno deve leccare il culo al capitano per restare in squadra.
Semplice no?
A me è sembrato che si abbracciassero, giochini di lingua non mi sembra ce ne siano stati.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoA me è sembrato che si abbracciassero, giochini di lingua non mi sembra ce ne siano stati.
Commenta
-
Quindi quello che ha detto Spalletti e che ha detto pure mancini..
ero cazzate inventate dai giornalsiti.. serio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkQuindi quello che ha detto Spalletti e che ha detto pure mancini..
ero cazzate inventate dai giornalsiti.. serio!!
qui mi pare che ogni cosa sia una caso, magari han discusso, ma non mi pare che si sputazzino in faccia.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoqui mi pare che ogni cosa sia una caso, magari han discusso, ma non mi pare che si sputazzino in faccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Richard BensonTi vedi troppo la De Filippi per me
na ho visto l'intervista di mancini
Commenta
Commenta