annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JaQQuO
    M'hanno tolto la sospensione ieri..... è ovvio!

Sai bene che io sono sempre stato laziale, che ho sempre tifato... sai bene che ho 8 anni di curva nord sulle spalle...

]
    Dove stai in curva ?

Per emiliano : Veramente i tifosi della Lazio so famosi per uscire allo scoperto quando la Lazio sta nella merd@ , quando cade per poi rialzarsi , quando c'è bisogno veramente , più che altro voi che alla festa scudetto siete usciti in 1 milione con addirittura extracomunitari alla festa che si professavano romanisti

p.s. :STAI A ROSIKA'

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
      Dove stai in curva ?
      Di fianco al tabellone sulla destra, verso monte mario...Fila 74 se non mi sbaglio porto 13

Quest'anno non l'ho fatto per motivi di lavoro, ma appena ho degli orari più equilibrati se ne può parlare
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

• Originariamente inviato da Aekold
        ricodatevi sempre che il derby è milan-inter,le altre partite valgono poco

ditemi un derby più importante del sopra-citato,purtroppo non esiste uno superiore.
        secondo me river-boca e' circa come il derby di milano......dico come importanza di entrambe le squadre (forse un filino inferiore al derby della madonnina )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Pecccato non avere trovato l'immagine intera ma vi ricordate per caso in che occasione successe questo?

E poi Totti c'ha ragione:"Guardate co chi cavemo perso" non siete mica l'Inter o il Barça o il Valencia...Siete una squadra da metà classifica tra la coppa uefa e l'intertoto che ieri ha avuto il merito di giocare una bella partita incontrando però una brutta Roma.

E poi padrone di Roma ti ho fatto vedere di quanti derby state dietro confronto a noi Da quando sono nate le squadre che hanno dato vita alla Roma siete sempre stati sotto
          Alta scuola...
          Si ricomincia!

Commenta

Lo sai dicono che , l'amor per te mi fa teppista , farò in modo che la faccia mia non sia più vista... Andrò dove il mio Cuor mi porterà senza paura... Farò Quel che potrò per la mia Lazio...
            Hai cambiato solo Lazio con Inter, quella è la canzone modificata dagli ultras Interisti di Frank Sinatra-My Way, e poi Lazio alla fine stona...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

• Originariamente inviato da Kaos89
              Hai cambiato solo Lazio con Inter, quella è la canzone modificata dagli ultras Interisti di Frank Sinatra-My Way, e poi Lazio alla fine stona...

Maddai sul serio?
              La canto solo da quando tu ancora andavi al catechismo per la comunione... forse anche prima...
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

• Originariamente inviato da JaQQuO
                Maddai sul serio?
                La canto solo da quando tu ancora andavi al catechismo per la comunione... forse anche prima...
                Quindi quando io avevo 9 anni e tu 12
                Cmq io la canto da quando Zamorano è andato via dall'Inter e Ronaldo faceva magie, due anni prima della mia comunione, e nn scherzo

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Chiedi agli ultras dell'inter di chi è questa canzone , stessa storia per "Non mollare Mai" , ma alla fine siamo amici che ce frega anche se siamo un po' più pionieri noi...

Commenta

Chiedi agli ultras dell'inter di chi è questa canzone , stessa storia per "Non mollare Mai" , ma alla fine siamo amici che ce frega anche se siamo un po' più pionieri noi...
                    Già, avete battuto la Roma e vi voglio bene (però sticazzi se ricordo il 5maggio2002)

Commenta

(però sticazzi se ricordo il 5maggio2002)
                      E 5 maggio 2002
                      ora le date per cantare sono due
                      si è risvegliato l'azzurro nero
                      che allo scudetto ci credeva per davvero.
                      Partiti in treno bandiere in mano
                      fan finalmente una trasferta oltre Milano,
                      nella sua curva è tutto a posto
                      perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
                      Ronaldo piange diventa pazzo
                      perché con l'inter non si vince mai un *****
                      e arriva il fischio di Paparesta
                      ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
                      Perciò ricorda tifoso *****
                      di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla
                      è da una vita che lo cantiamo
                      la vostra squadra è la rovina di Milano.
                      14 anni di umiliazione
                      e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
                      adesso piangi interista maledetto
                      perché hai nel culo e non sul petto lo scudetto!
                      .....E INTER ***** INTER INTER *****

noi lo cantiamo ancora volentieri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ho perso una scommessa, peccato.

Commenta

• Quante storie per un derby vinto! Ho capito che è una cosa rarissima però...

[mode rosik on] p.s. dire che noi tiriamo fuori il passato è ipocrisia totale, non siamo noi che andavamo in giro con la maglietta para ano con "meglio un derby da purgati che 4 da umiliati" dopo che the captain vi umiliò per l'ennesima volta
                          L' ho gia detto, 'sta volta lo avete meritato tutto, nulla da recriminare, ma d'altronde è stato giusto così, la solidarietà è questa aiutare i cugini poveracci che rischiavano di non arrivare nemmeno in uefa [mode rosik of]

Grande alla Nord che c'ha dedicato uno striscione ^_^
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

[^_^

La signa te la potevi risparmiare , se Totti è il simbolo della romanità son contento per te che sei di Reggio Calabria ma "io nun c'ho scampo"

Commenta

La signa te la potevi risparmiare , se Totti è il simbolo della romanità son contento per te che sei di Reggio Calabria ma "io nun c'ho scampo"
                              Romano da 9 generazioni io sono la decima spero che tu almeno a 3 c'arrivi
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E' brutto non aver mai avuto una bandiera nella propria squadra lo so.Siete la Lazio d'altronde

Commenta

Sto operando...
                                X