come hai detto tu credo che sia in un momento di grazia... ma dato che in questo momento strafà e gli altri italiani vanno a rilento penso possa fare comodo...
anche se detto con sincerità non mi sono mai piaciuti i giocatori che ottengono passaporto italiano in questi modi... infatti anche camoranesi non mi piace in nazionale :\
come hai detto tu credo che sia in un momento di grazia... ma dato che in questo momento strafà e gli altri italiani vanno a rilento penso possa fare comodo...
anche se detto con sincerità non mi sono mai piaciuti i giocatori che ottengono passaporto italiano in questi modi... infatti anche camoranesi non mi piace in nazionale :\
uppo al 100%
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Esatto, anche Camoranesi non volevo, sennò facciamo la fine della Francia che non c'è un francese o della Germania che aveva i due attaccanti Polacchi ( Podolsky e Klose )
in nazioni multietniche è più che normale,italiano e chi si sente italiano e sopratutto lo è per lo stato,ovvio che di camoranesi e amauri farei ammeno tranquillamente,discorso diverso se fosse maradona.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
questa crociata la potevate fare per Kakà no ?! -.-
Al primo anno di Milan non aveva mai disputato una partita con il Brasile, ed inoltre ha un nonno di origini italiane mi pare.
a me dava fastidio pure quando giocava ferrari ceh sinceramente non mi rapresenta
matteo ferrari? e' italiano al 100% lui....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta