Secondo me è solo un momento, e soprattutto c'è una squadra intera che gioca per lui, non penso che sia poi cosi utile viste le individualità che abbiamo nella nostra nazionale (e sinceramente non penso sara neanche molto utile nella seleçao) poi posso sbagliarmi ma non sono 5 goal a fare di Amauri un campione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia, c’è anche Amauri
Comprimi
X
-
Io sono fondamentalmente convinto che le persone di colore siano molto più prestanti fisicamente dei bianchi (a favore della mia tesi c'è il vecchio film "chi non salta bianco è" ) e spererei in un futuro in una nazionale molto più multietnica di quella attuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da DEBiANSecondo me è solo un momento, e soprattutto c'è una squadra intera che gioca per lui, non penso che sia poi cosi utile viste le individualità che abbiamo nella nostra nazionale (e sinceramente non penso sara neanche molto utile nella seleçao) poi posso sbagliarmi ma non sono 5 goal a fare di Amauri un campione
E comunque non penso che abbia una squadra che gioca unicamenteper lui visto che nel Palermo sono andati a segno 9 giocatori diversi , penso dopo la Roma la squadra con più giocatori a segno
Commenta
-
Originariamente inviato da DEBiANSecondo me è solo un momento, e soprattutto c'è una squadra intera che gioca per lui, non penso che sia poi cosi utile viste le individualità che abbiamo nella nostra nazionale (e sinceramente non penso sara neanche molto utile nella seleçao) poi posso sbagliarmi ma non sono 5 goal a fare di Amauri un campione
E poi "solo un momento di qua" "solo un momento di la" state cominciando ad odiarlo perchè toglie luce ai vostri beniamini ormai rincoglioniti che non fanno più un càzzo. Se non deve essere lui, e quelli come lui, a crescere allora chi deve farlo? Voi dovete solo pregare che migliori e giochi nella nostra nazionale. Io spero vivamente che Amaurì resti così, anzi, che migliori e dimostri che può fare solo bene all'Italia [se sarà convocato dopo il passaporto].Ultima modifica di Mulazza; 30-10-2006, 13:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleArticolo
Voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-nel Palermo sono andati a segno 9 giocatori diversi , penso dopo la Roma la squadra con più giocatori a segno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liet_KynesIo sono fondamentalmente convinto che le persone di colore siano molto più prestanti fisicamente dei bianchi (a favore della mia tesi c'è il vecchio film "chi non salta bianco è" ) e spererei in un futuro in una nazionale molto più multietnica di quella attuale.
Bella cazzàta .
Commenta
-
Originariamente inviato da Darklo sò -_-
ma è il suo colore che non mi torna =p
si lo sò son razzista e bla bla
ma non è il massimo per la nazionale italiana
aoh automoderati vaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta