Originariamente inviato da KinS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia, c’è anche Amauri
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da YoSHiE' risaputo caro Ksnl Azak che le persone di colore, afroamericani in primis, sono più prestanti fisicamente. Vedi centometristi [es: Maurice Green], Cestiti [es: Micheal Jordan], Calciatori [es: Ronaldinho]. Probabilmente a scacchi perderebbero miseramente, ma sul piano atletico c'è poco da fare.
è vero che hanno qualcosa nel patrimonio genetico che li fa essere più prestanti in certe situazioni. Nota bene, in certe situazioni, perchè in altri sport sono scadenti come ad esempio: tutto lo Sci in generale, il Pattinaggio.
Per fare le cose che fanno ci vuole, comunque, sempre tantissimo allenamento, però si può parlare di maggiore propensione alle prestazioni fisiche in atletica: corsa, scatto, salto in lungo etc etc. Come si dice, non nascono imparati.
Commenta
-
si certo, ma avete visto chi ce in nazionale?!?! ma chi minchìa è stu gilardino, ma nn fatemi ridere, secondo me, come e venuto camoranesi in nazionale, ben venga anche lui, mi sembra un ottimo giocatore.
ps: spero che se viene Amauri, gli fotte il posto gelatino.Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Apparte che ho gia chiesto scusa in alcuni post in precedenza.. ma per me era una battuta spiritosa.
Io sono contrario a far giocare giocatori di nazionalità non italiana in italia.. o fi finisce come camoranesi che non sa nemmeno l'inno
amauri l'altro giorno ha detto che se lo convoca il brasile il suo sangue gli avrebbe fatto dire di si.. ecco allora il suo sangue mi farebbe il piacere di dire di no all'italia.
Per il resto.. io non voglio si finisca come la nazionale francese che di francese non ha nulla.
Per tutti quelli che pensano che sono razzista.. se ero razzista nn tifavo l'inter. Specialmente chi frequenta sto forum sa quanto ero attaccato a Martins e quanto lo sono ancora.. dato che lo seguo pure ora che è al newcastle
e lui non è proprio bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkPer tutti quelli che pensano che sono razzista.. se ero razzista nn tifavo l'inter. Specialmente chi frequenta sto forum sa quanto ero attaccato a Martins e quanto lo sono ancora.. dato che lo seguo pure ora che è al newcastle
e lui non è proprio bianco.
vabbè per due lampade che avrà fatto da piccolinofirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark...
Devi pur capire che parlando a quattr'occhi capisci il tono scherzoso di una persona, tramite una cosa scritta invece è più difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoIo continuo a sperare in una nazionale Italiana, non multietnica.
Ma tanto ormai la società moderna sta cambiando anche in questo. Sempre per una questione di soldi ovviamente....
P.S: non sò se si capisce , ho riassunto in 2 righe il mio pensieroMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiE' risaputo caro Ksnl Azak che le persone di colore, afroamericani in primis, sono più prestanti fisicamente. Vedi centometristi [es: Maurice Green], Cestiti [es: Micheal Jordan], Calciatori [es: Ronaldinho]. Probabilmente a scacchi perderebbero miseramente, ma sul piano atletico c'è poco da fare.
In alcuni sport sono piu atletici è vero , in altri no , vedi ad esempio il nuoto il tennis la scherma , anche nel calcio sono più atletici ma di solito sono più scarsi tecnicamente , sono 2 fisici diversi , come non vedrete praticamente mai un bianco vincere una gara di corsa così non vedrete mai un nero vincere una gara di nuoto , io voglio una nazionale italiana , non fatta di giocatori che sono sposati colla nipote del primo compagno di stanza della fidanzata dell'amico del liceo di origine italiana , altrimenti rendiamo le nazionali come i club.
Commenta
Commenta