annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASRoma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Io capirò ben poco, e va bene.

Sono antiromanista, è vero e ne sono orgoglioso.

Sono Juventino e ne vado orgoglioso

A quota 0 comincia a nevicare, ed è vero.

E' vero anche che tu stai rosicando.

E tornando al mio reply, ripspondendo a patata, cosa può vincere la Roma?

...grazie
    Magari la Coppa Italia... che visti gli ultimi anni già sarebbe un passo avanti per noi

Comunque per la Roma già arrivare secondi è "vincere" qualcosa... e ti dirò... non me ne frega nulla, l'anno scorso che correvamo per il quarto posto mi sono appassionato quanto quando correvamo per lo scudetto, con la differenza che ora quando finiscono le partite mi dispiace anche se abbiamo vinto, con Capello invece non vedevo l'ora che finissero per quanto giocavamo male.

Comunque ragazzi vi accanite troppo... un conto è essere felice se la Roma perde, un conto è sperare che perda... io pure se Mancini quest'anno perde di nuovo lo scudetto, la Lazio va in B e la Juve in C sono felice, ma non mi metto a vedere i risultati della B per vedere se la Juve ha perso... e poi se la Lazio gioca bene o ha qualche buon giocatore (tipo l'anno scorso a tratti la Lazio ha pure fatto vedere un buon calcio) è un'offesa al mio cervello negarlo solo per principio... e sinceramente dire che la Lazio ha una rosa migliore della Roma, per quanto la Lazio abbia una buona rosa con qualche individualità, mi sembra davvero poco serio... come sarebbe poco serio se dicessi che la Roma ha una rosa migliore dell'Inter.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Perchè non sono sportivo?

e quando dite che la roma sicuramente vincerà qualcosa
      Di grazia ci può illustrare dove qualunque romanista presente su sto forum ha scritto una tale cosa?

No perchè è gia la milionesima volta che metti in bocca cose che nessuno ha detto

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        Io di che dovrei rosicare? sei tu che dovresti rosicare che stai in serie B, io me la posso giocare su 3 fronti a differenza tua che il massimo che puoi fare è sperare nella promozione...Sii realista dai

Io rosico e lo ammetto. Senò che tifoso sarei.

La cosa invece che fa ridere è quella che tu lotti su tre fronti. Ok per la COPPAITALIATROFEOCHENONCONTANULLA, ma non capisco quali sono gli altri 2 fronti...

Io sono realista, mi gioco la B...

Ma tu sogni invece se lotti per 3 fronti
        Ultima modifica di shirai; 26-09-2006, 21:32.

Commenta

per la Champions non lottiamo...per la Coppa Italia possiamo...lo Scudetto è questione di qualche evento fortunato e potremmo dir la nostra se facciamo il campionato che dobbiamo fare, poi certo che se capita come l'anno scorso o quello prima addirittura non possiamo certo saperlo prima...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

La cosa invece che fa ridere è quella che tu lotti su tre fronti. Ok per la COPPAITALIATROFEOCHENONCONTANULLA, ma non capisco quali sono gli altri 2 fronti...

Guarda Wang è difficile per la Roma vincere qualsiasi competizione ma un conto è avere le potenzialità per provarci un conto è avere una mezza squadra di mezze calzette e andare a criticare le altre squadre ( vedi Kinslay)

La Roma ha le POTENZIALITA' per poter vincere qualcosa quest'anno , che sia Coppa Italia o scudetto o quel che sia, ma almeno PUO' provarci ed è questo che a Roma ci rende felici

Commenta

La speranza è l'ultima a morire ed io a differenza tua "posso sperare!"
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

La Roma ha le POTENZIALITA' per poter vincere qualcosa quest'anno , che sia Coppa Italia o scudetto o quel che sia, ma almeno PUO' provarci ed è questo che a Roma ci rende felici

La Roma ha le stesse potenzialità del Catania.

Commenta

Se calciopoli è servita veramente a qualcosa, in parte è vero.

Commenta

Vuol dire che il Catania quest'anno può ben sperare nel fare un campionato molto competitivo ;D

Commenta

Io vorrei vedere giocare Alessio Cerci... ma è in rosa?

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                        Io vorrei vedere giocare Alessio Cerci... ma è in rosa?

Si, del Brescia.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          Si, del Brescia.
                          Ma a che titolo c'è finito? Prestito, comproprietà o proprio venduto?
                          Quel ragazzo è un pò un mistero...
                          Vabè che spesso i giovani si perdono (vedi Corvia)... o ce li perdiamo noi (vedi Amelia...............)
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Se posso dirvi io chi promette davvero bene (lo dico perchè lo conosco abbastanza bene),punterei molto su Grillo,incredibile quel ragazzo.
                            Incredibile come la Lazio se lo sia lasciato portar via per un motivo così sciocco.
                            Questo vale anche per Pellegrino-Michel-Melara-Torroni.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                            X