Originariamente inviato da Wang
Comunque per la Roma già arrivare secondi è "vincere" qualcosa... e ti dirò... non me ne frega nulla, l'anno scorso che correvamo per il quarto posto mi sono appassionato quanto quando correvamo per lo scudetto, con la differenza che ora quando finiscono le partite mi dispiace anche se abbiamo vinto, con Capello invece non vedevo l'ora che finissero per quanto giocavamo male.
Comunque ragazzi vi accanite troppo... un conto è essere felice se la Roma perde, un conto è sperare che perda... io pure se Mancini quest'anno perde di nuovo lo scudetto, la Lazio va in B e la Juve in C sono felice, ma non mi metto a vedere i risultati della B per vedere se la Juve ha perso... e poi se la Lazio gioca bene o ha qualche buon giocatore (tipo l'anno scorso a tratti la Lazio ha pure fatto vedere un buon calcio) è un'offesa al mio cervello negarlo solo per principio... e sinceramente dire che la Lazio ha una rosa migliore della Roma, per quanto la Lazio abbia una buona rosa con qualche individualità, mi sembra davvero poco serio... come sarebbe poco serio se dicessi che la Roma ha una rosa migliore dell'Inter.
Commenta