annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASRoma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Daje che può darsi che quest'anno la lazie si salva dalla serie b almeno noi possiamo sognare di vincere qualcosa, abbiamo una bella squadra e voi? no dico..e voi?

Bella fratè a frappè! Yeahhh!
    Voi potete sognare , so na vita che sognate, io conosco i limiti della Lazio .

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Io conosco i limiti della Lazio .

A talpunto da portarti a tifare anche per altre squadre. Complimenti.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        A talpunto da portarti a tifare anche per altre squadre. Complimenti.
        Io tifo altre squadre? Io tifo solo la Lazio , poi è ovvio che se giocano Inter - Roma e mi devo vedere la partita non posso tifare Lazio ma la meno peggio ( ovvero l'inter) o quella che fa più comodo per la classifica della Lazio , sarei un ipocrita , è come dire che a Perugia Juve del 2000 ero imparziale poichè solo della Lazio e quindi le altre partite non m'interessano -.- . So che la Lazio non può vincere lo scudetto , di conseguenza mi limito a preferire per la vittoria finale una squadra come il milan o il palermo piuttosto che altre come inter o roma.

Commenta

Io tifo altre squadre? Io tifo solo la Lazio , poi è ovvio che se giocano Inter - Roma e mi devo vedere la partita non posso tifare Lazio ma la meno peggio ( ovvero l'inter) o quella che fa più comodo per la classifica della Lazio , sarei un ipocrita , è come dire che a Perugia Juve del 2000 ero imparziale poichè solo della Lazio e quindi le altre partite non m'interessano -.- . So che la Lazio non può vincere lo scudetto , di conseguenza mi limito a preferire per la vittoria finale una squadra come il milan o il palermo piuttosto che altre come inter o roma.

ti dirò...io al massimo mi guardo che partite ci sono e quanto finiscono...mi vedo solo la Roma e delle altre non me ne frega nulla...posso avere delle simpatie...ma da li a sperare che il Palermo vinca lo scudetto ce ne passa...

ripeto l'invidia è una brutta cosa.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            ripeto l'invidia è una brutta cosa.

Se è detto da te che la provi da anni allora sarà vero!

Commenta

Se è detto da te che la provi da anni allora sarà vero!

Non invidio nulla e nessuno, sono contento di quello che ho, mi basta la mia Roma e quello che sa fare, se volessi altro tiferei altre squadre, ma le emozioni che mi da un gol della Roma (idem per la Nazionale) non me le darà mai nessun altra squadra, quindi non sono invidioso, anzi sono felicissimo di quello che la mia Roma sta creando, gli unici che un pò invidio sono i Romani che stanno indossando la maglia della Roma in questo momento e che giocano per la mia squadra, perchè vorrei essere al loro posto, a difendere questa maglia. Se tu sei convinto che io possa essere invidioso, pensalo pure, ma ti assicuro che non è cosi.

Commenta

Ma vi state divertendo?
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Cosa ne dobbiamo fare del Barcellona e Ronaldhino se abbiamo la Roma e Martinez, attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    Cosa ne dobbiamo fare del Barcellona e Ronaldhino se abbiamo la Roma e Martinez, attenzione.
                    AHAHAHAHAHHAHAHAHA
                    AAHAHAHHAHAHA
                    AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

-.-' no!non era simpatica

cmq Kins sei il solito rosicone, non sei affatto sportivo e sei solo antiromanista l' Inter è una squadra forte come lo è il Milan, ma io non credo che la Roma sia da meno...Comunque da romanista antilaziale ti dico che l'importante è stare sempre anche a solo +1 da voi ed ora che siamo a SOLO +14 per me è una vera goduria per te un po meno
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

Come al solito aprite la bocca solo per prendere aria.
                      Non ho mai detto che Martinez Vidal sia un fenomeno, anche perchè non l'ho ancora visto giocare, ho semplicemente detto che se è al livello degli altri giocatori può essere utile per avere un cambio in più e qualche altra soluzione nella formazione.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Daje che può darsi che quest'anno la lazie si salva dalla serie b almeno noi possiamo sognare di vincere qualcosa, abbiamo una bella squadra e voi? no dico..e voi?

Bella fratè a frappè! Yeahhh!

Spè, non ho capito bene... Hai detto che la Roma può sperare divincere qualcosa?
                        Puoi dirmi cosa può vincere? Grazie...

Per me la Lazio è più forte della Roma, sia come giocatori che come rosa.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Spè, non ho capito bene... Hai detto che la Roma può sperare divincere qualcosa?
                          Puoi dirmi cosa può vincere? Grazie...

Per me la Lazio è più forte della Roma, sia come giocatori che come rosa.
                          Come ho detto in altri post "tu capisci di calcio l'equivalente di quanto suor Paola capisca di c@@@o"

Sei un antiromanista Juventino alquanto rosicone Dai che a quota 0 inizia a nevicare

Edit: la rosa ed i giocatori sono la stessa cosa pensa un po quanto ne puoi capire

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Come ho detto in altri post "tu capisci di calcio l'equivalente di quanto suor Paola capisca di c@@@o"

Sei un antiromanista Juventino alquanto rosicone Dai che a quota 0 inizia a nevicare

Edit: la rosa ed i giocatori sono la stessa cosa pensa un po quanto ne puoi capire

Io capirò ben poco, e va bene.

Sono antiromanista, è vero e ne sono orgoglioso.

Sono Juventino e ne vado orgoglioso

A quota 0 comincia a nevicare, ed è vero.

E' vero anche che tu stai rosicando.

E tornando al mio reply, ripspondendo a patata, cosa può vincere la Roma?

...grazie

Commenta

Io di che dovrei rosicare? sei tu che dovresti rosicare che stai in serie B, io me la posso giocare su 3 fronti a differenza tua che il massimo che puoi fare è sperare nella promozione...Sii realista dai

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                                AHAHAHAHAHHAHAHAHA
                                AAHAHAHHAHAHA
                                AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

-.-' no!non era simpatica

cmq Kins sei il solito rosicone, non sei affatto sportivo e sei solo antiromanista l' Inter è una squadra forte come lo è il Milan, ma io non credo che la Roma sia da meno...Comunque da romanista antilaziale ti dico che l'importante è stare sempre anche a solo +1 da voi ed ora che siamo a SOLO +14 per me è una vera goduria per te un po meno

Perchè non sono sportivo?

Sono antiromanista? Si' ma sono anche anticazzaro , e quando dite che la roma può vincere qualcosa , anzi sicuramente vincerà qualcosa vi dovrebbe comparire davanti il trio medusa e spiegarvi qualche cosina...

Ovvio che stiamo sempre sotto , l'anno prossimo fate in modo da partire con dei punti in più , cosi' non rischiate nemmeno il confronto.

Commenta

Sto operando...
                                X