annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASRoma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho visto un emerita ceppa fino ad ora della serie A, son curioso

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
      La fortuna della roma che ha una società scadente e una rosa competitiva per quanto riguarda i titolari ma nn all'altezza per il resto è l'aver preso un allenatore come spalletti che ha già dimostrato il suo valore a udine,oltre che una gran persona a quanto pare,sembra davvero un allenatore di sicuro futuro,forse però sbaglia le partite importanti,vedi supercoppa e scontri diretti,quindi è un grande allenatore,giovane e di sicuro futuro,ma bisognerà capire se sarà un vincente nelle sfide che contano quando avrà una rosa competitiva per ottenere risultati nelle grandi manifestazioni.

Lui esprime un gran bel calcio,ma anche zeman fà giocare un bel calcio spettacolare alle sue squadre eppure non è un vincente,bisogna coniugare l'utile al dilettevole,insomma i risultati contano più del bel gioco,ora ha l'attenuante di non avere una squadra per puntare seriamento a scudetto o champion's league,ma prima o poi l'avrà e dovrà dimostrare di non aver paura di vincere.

Aspettiamo.
      1)La società della Roma non è affatto scadente, il non poter/voler spendere 50 milioni di euro come l' Inter non fa della Roma una società Scadente. La Roma compra i giocatori utili a differenza di Moratti ,e quest' anno abbiamo anche un buon turn over che ci consentirà di concentrarci sul doppio fronte.

2)Spalletti è un grandissimo allenatore se non proprio il migliore, se la Roma vince è anche e sopratutto merito del suo gioco. Il mister riesce a sfruttare a pieno le potenzialità di tutti i singoli giocatori amalgamandole in un gioco bello e talvolta anche vincente.
      Il fatto degli scontri diretti non direi che è colpa sua, la Roma le partite negli scontri diretti le ha perse per colpa dei cambi (vedi inter-roma dove uscito Mancini il nostro gioco è calato non avendo una valida alternativa...ed io do a quell infortunio un grande peso sulla partita)

3)Bè di Zeman c'è poco da dire, un allenatore tra i migliori al mondo, che non è un vincente è ovvio dai a qualsiasi allenatore le squadre di Zeman...Un allenatore vincente non si base solo sul "se vince" ma anche sul "come vince"...Capello non è un allenatore di calcio ma un tizio che mette in campo 11 campioni e può fare 3 cambi di campioni che poi vince..come disse capitan Totti, Capello in tutti gli anni alla roma avrà fatto un ora di tattica in allenamento

See Ya Guiz :P
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        1)La società della Roma non è affatto scadente, il non poter/voler spendere 50 milioni di euro come l' Inter non fa della Roma una società Scadente. La Roma compra i giocatori utili a differenza di Moratti ,e quest' anno abbiamo anche un buon turn over che ci consentirà di concentrarci sul doppio fronte.

2)Spalletti è un grandissimo allenatore se non proprio il migliore, se la Roma vince è anche e sopratutto merito del suo gioco. Il mister riesce a sfruttare a pieno le potenzialità di tutti i singoli giocatori amalgamandole in un gioco bello e talvolta anche vincente.
        Il fatto degli scontri diretti non direi che è colpa sua, la Roma le partite negli scontri diretti le ha perse per colpa dei cambi (vedi inter-roma dove uscito Mancini il nostro gioco è calato non avendo una valida alternativa...ed io do a quell infortunio un grande peso sulla partita)

3)Bè di Zeman c'è poco da dire, un allenatore tra i migliori al mondo, che non è un vincente è ovvio dai a qualsiasi allenatore le squadre di Zeman...Un allenatore vincente non si base solo sul "se vince" ma anche sul "come vince"...Capello non è un allenatore di calcio ma un tizio che mette in campo 11 campioni e può fare 3 cambi di campioni che poi vince..come disse capitan Totti, Capello in tutti gli anni alla roma avrà fatto un ora di tattica in allenamento

See Ya Guiz :P
        Posso ridere?
        no perchè parliamo della roma.. quella che aveva comprato fior fior di campioni per vincere lo scudetto indebitandosi tantissimo.

La roma è una squadra forte con delle buone giovanili. Anzi la paragono benissimo all'ajax che fa delle sue giovanili la sua arma vincente.

Però non è ancora al livello dell'ajax e infatti non ha tutti i sostituti che ha l'ajax per i vari ruoli.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Riguardo la questione "rosa" della Roma come ha gia detto Emiliano ci sono Vucinic e Martinez infortunati quando rientreranno si creeranno nuovi spazi in panchina e nuove forze fresche per un turn over che può dare sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Riguardo la questione "rosa" della Roma come ha gia detto Emiliano ci sono Vucinic e Martinez infortunati quando rientreranno si creeranno nuovi spazi in panchina e nuove forze fresche per un turn over che può dare sicurezza

Oltre a ottimi giovani come si stanno dimostrando Rosi e Okaka, che se dovessero fare una crescita pari a quella che han fatto Aquilani e De Rossi potranno presto dire la loro anche in partite molto più impegnative, ricordiamoci poi che la Roma che ha vinto a Parma mancava di Taddei e Mançini. Se Martinez ci fosse stato avrebbe giocato lui dietro e Tonetto avanti, purtroppo tre infortunati sulla fascia qualche problema lo portano. Io sono fiducioso.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Piccoli appunti...

1) la Roma aveva una società scadente fino a un paio di anni fà... mi sembra che Spalletti abbia tranquillizzato un pò tutti...

2) se Okaka e Rosi "sbocceranno" non lo faranno certo quest'anno... visto che hanno 17 anni! Magari tra 3 e 4 anni vedremo... se un giocatore è promettente si vede intorno ai 21 anni (guardare, appunto De Rossi e Aquilani)

3) Aquilani mi impressiona molto... De Rossi è già un fenomeno secondo me, la nuova posizione gli calza a pennello e riesce pure a essere incisivo avanti... ha corsa, ha visione di gioco, ha agonismo, ha tiro, ha il colpo di testa... potrebbe tranquillamente diventare il miglior centrocampista italiano di tutti i tempi (ok, insultatemi, ma ho detto "potrebbe"... ha solo 22 anni dai!)

4) La dichiarazione di Montella è stata molto bella... ma la cosa che mi ha più colpito è stato vedere la difesa e il centrocampo andare a saltare addosso a Ferrari sul primo goal (suo l'assist)... vedere in campo metà squadra che festeggia chi ha segnato e metà che festeggia allo stesso modo chi ha fatto l'assist è davvero bello, soprattutto considerando che Ferrari ha il carattere che sappiamo...

5) Mi è piaciuto molto vedere come tutti cercassero di far segnare Totti... come Spalletti lo lasciasse in campo apposta... e come lui a sua volta nell'altra partita cercasse di far segnare Montella... insomma... che bel gruppo lasciatemelo dire.

6) Secondo me la Roma può tranquillamente passare il primo girone di Champion's e arrivare seconda in campionato. Non credo l'Inter sia superiore a questa Roma, c'è da vedere nel lungo tempo quanto inciderà la capacità di Spalletti di tenere il gruppo (e l'incapacità di Mancini a gestire il suo...)
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originariamente inviato da + S i N +
                Piccoli appunti...

1) la Roma aveva una società scadente fino a un paio di anni fà... mi sembra che Spalletti abbia tranquillizzato un pò tutti...

2) se Okaka e Rosi "sbocceranno" non lo faranno certo quest'anno... visto che hanno 17 anni! Magari tra 3 e 4 anni vedremo... se un giocatore è promettente si vede intorno ai 21 anni (guardare, appunto De Rossi e Aquilani)

3) Aquilani mi impressiona molto... De Rossi è già un fenomeno secondo me, la nuova posizione gli calza a pennello e riesce pure a essere incisivo avanti... ha corsa, ha visione di gioco, ha agonismo, ha tiro, ha il colpo di testa... potrebbe tranquillamente diventare il miglior centrocampista italiano di tutti i tempi (ok, insultatemi, ma ho detto "potrebbe"... ha solo 22 anni dai!)

4) La dichiarazione di Montella è stata molto bella... ma la cosa che mi ha più colpito è stato vedere la difesa e il centrocampo andare a saltare addosso a Ferrari sul primo goal (suo l'assist)... vedere in campo metà squadra che festeggia chi ha segnato e metà che festeggia allo stesso modo chi ha fatto l'assist è davvero bello, soprattutto considerando che Ferrari ha il carattere che sappiamo...

5) Mi è piaciuto molto vedere come tutti cercassero di far segnare Totti... come Spalletti lo lasciasse in campo apposta... e come lui a sua volta nell'altra partita cercasse di far segnare Montella... insomma... che bel gruppo lasciatemelo dire.

6) Secondo me la Roma può tranquillamente passare il primo girone di Champion's e arrivare seconda in campionato. Non credo l'Inter sia superiore a questa Roma, c'è da vedere nel lungo tempo quanto inciderà la capacità di Spalletti di tenere il gruppo (e l'incapacità di Mancini a gestire il suo...)

Ogni anno le stesse storie , Club perfetto , dirigenza perfetta , fiumi di soldi , Giovanili d'oro , Campioni scoperti , Maglie strafighe, Grande spogliatoio , totti che cerca montella , montella che cerca totti , Miglior allenatore del Mondo , Il pupone d'oro , l'aereoplanino , De Rossi miglior centrocampista del mondo , Aquilani il più forte giovane di sempre , Rosi e Okaka che devono ancora crescere , un portiere ormai che è una sicurezza , una difesa splendida a partire dall'insuperabile Mexes, Panucci che è ancora un ragazzino , Vucinic che farà 20 goals , Mancini miglior esterno brasiliano , 11 vittorie di fila , finale di champion's league , vinciamo scudetto champion's e coppa italia , in trasferta siamo più forti che in casa , in casa siamo più astuti che in trasferta ... Voglio Proprio vedere se quest'anno vincete come gli scorsi anni , ovvero a parole.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Voglio Proprio vedere se quest'anno vincete come gli scorsi anni , ovvero a parole.

non sempre è necessario vincere per considerare positiva una stagione, se la Roma arrivasse agli ottavi di CL e seconda in campionato sarebbe già un ottimo traguardo, quello che arriva in più è meglio.

Commenta

Ahò, se te rode grattate.
                    Non mi sembra di aver fatto un discorso in questi termini.
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originariamente inviato da + S i N +
                      Ahò, se te rode grattate.
                      Non mi sembra di aver fatto un discorso in questi termini.

Io vivo a Roma e ste cacchiate le sento tutti i giorni ne ho le palle abbastanza piene , per me la cosa è 1: Vincere non partecipare...

Io ho la consapevolezza che la mia squadra da qui fino ai prossimi almeno 5 anni non potrà vincere niente , so che per voi romanisti è bello credere nelle favole , perchè di questo siete cresciuti , con le favolette che siete la squadra di roma , che giannini era il principe di roma , che totti è il piu forte al mondo e via dicendo , ma un po' di realismo nn vi farebbe male.

Commenta

Non mi sembra che qualcuno abbia detto che la Roma vincerà il prossimo mondiale...

l'invidia, lo dico sempre, è una cosa bruttissima...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          Non mi sembra che qualcuno abbia detto che la Roma vincerà il prossimo mondiale...

l'invidia, lo dico sempre, è una cosa bruttissima...
                          L'ignoranza è altrettanto brutta , perchè sentirvi piangere alla fine del campionato perchè "c'hanno rubato" " c'avemo sfig@" " c'è n'sistema" non ha prezzo...

Per tutto il resto c'è RomaCard ( Scudetto champion's e coppa italia per tutti gli abbonati gratis fino a marzo )

Commenta

L'ignoranza è altrettanto brutta , perchè sentirvi piangere alla fine del campionato perchè "c'hanno rubato" " c'avemo sfig@" " c'è n'sistema" non ha prezzo...

Per tutto il resto c'è RomaCard ( Scudetto champion's e coppa italia per tutti gli abbonati gratis fino a marzo )

ma a casa tua è giunta notizia di Calciopoli?

Commenta

Paraeyes e meno coca/rosik
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Daje che può darsi che quest'anno la lazie si salva dalla serie b almeno noi possiamo sognare di vincere qualcosa, abbiamo una bella squadra e voi? no dico..e voi?

Bella fratè a frappè! Yeahhh!

Commenta

Sto operando...
                                X