annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
    Ragazzi,non per dirvi eh.
    Scambiatevi i contatti di msn ed icq,non è meglio?
    ke noia diamo se scriviamo qua?

Commenta

• Noie? Chi ha parlato di noie?
      Non vorrei che qualcuno scambiasse questo thread per un posto dove scrivere : "Hai un'offerta" - "Aspetta ora vedo" - "Si mi pare interessante" - "Però aspetta,ti propongo anche questo" - "Guarda che sto aspettando" - "Allora me lo vendi o no?" - "Vabbè allora ritiro l'offerta",tutto nell'arco di 2 ore.
      Sono discorsi che si fanno in 10 minuti su msn/icq.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile
        ragà guardate bene se avete offerte in sospeso, ad esempio -Patata- e Maifredi Team hanno delle mie offerte in sospeso da ieri

Non so come diamine si fa
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• vai su mercato
          poi su filtro mett tutte le mie trattative private
          e vedi l'fferte fatte e ricevute

Commenta

• Si si, quello l ho risolto, ho gia provveduto ad accettare e rifiutare (a rifiutare e rifiutare semmai ). cmq poi ho fatto un offerta di prova e ha scritto che tutta la lega avrebbe potuto leggere l offerta? esiste un posto dove leggere le offerte fatte da tutti?

Commenta

• basta andare su mercato ... e vedi tt le offerte

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                ah .. vabbè nn sapevo .. ho rilanciato .. fagli l'offerta
                te lo lascio

ps: cmq hai 4 attaccanti titolari -.-
                pss: cossato dal sito del fantacalcio risulta titolare |;

psssss : nn faccioaltre offerte a cossato .. però nn offrire ai gocatori che voglio acquistare
                cossato lo segna titolare perchè si è infortunato pellissier. mi basta quello e poi mi accontento della rosa, non faccio offerte ai giocatori a cui sei interessato te :P
                Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile
                  cossato lo segna titolare perchè si è infortunato pellissier. mi basta quello e poi mi accontento della rosa, non faccio offerte ai giocatori a cui sei interessato te :P
                  buhauha
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da ScrubS
                    buhauha
                    ke ridi

Commenta

• me date 1 portiere!!!

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

• Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        Noie? Chi ha parlato di noie?
                        Non vorrei che qualcuno scambiasse questo thread per un posto dove scrivere : "Hai un'offerta" - "Aspetta ora vedo" - "Si mi pare interessante" - "Però aspetta,ti propongo anche questo" - "Guarda che sto aspettando" - "Allora me lo vendi o no?" - "Vabbè allora ritiro l'offerta",tutto nell'arco di 2 ore.
                        Sono discorsi che si fanno in 10 minuti su msn/icq.
                        Notare gli ultimi tre reply prima di questo.
                        Non fatemi parlare a vuoto su.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• raga per offrire giocatori o rikieste usate i pm ke stanno sul sito del fantacalcio ...
                          k?

Commenta

• Ok ragazzi, vedo che ci sono gli scontri diretti. Una mente geniale spiega a tutti inn un post esemplare, cosa vale per vincere uno scontro e cosa no? i punti li fa solo chi fa piu punti totali? o chi fa piu reti? chi gioca in casa parte col vantaggio di 2, zengherume ma puo cambiare i risultati delle partite no?

Dai mente geniale che stai leggendo il post, aspettiamo tutti te.

Commenta

• ho letto il regolamento... e c'ho kapito molto poco ..piu ke altro su come si vincono le partite...
                              sapevo che quello che faceva piu punti vinceva.. ma qua va a fasce... bho

Commenta

• questo tipo di fantacalcio è fatto apposta per far uscire dallo scontro diretto un risultato calcistico, quindi ci sono delle fascie, nelle quali se cade il tuo punteggio ti viene attribuito un certo numero di goal.
                                Il risultato viene stabilito in base a queste fascie, ma con le varie variabili che hanno aggiunto può capitare che due punteggi in una stessa fascia - ma con scarto consistente - non diano per forza il medesimo risultato

Commenta

Sto operando...