ma sven non era il proprietario dei fancazzisti? i fancazzisti non erano gia completi?
se si è liberato il posto perchè hai eliminato Batucada serve qualcuno che prenda il suo, io voto per Dominae Kiev ( )
il proprietario della fancazzisti è trunks,sven non ha squadra
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
se mi volete basta che l'organizzatore mi dice iscriviti, comunque questo è lo Shaktar DominÆ :
P De Sanctis Morgan (Udi)
P Fiori Valerio (Mil)
P Kalac Zeljko (Mil)
D Costacurta Alessandro (Mil)
D Dainelli Dario (Fio)
D Galante Fabio (Liv)
D Maldini Paolo (Mil)
D Mexes Philippe (Rom)
D Samuel Walter Adrian (Int)
D Simic Dario (Mil)
D Ujfalusi Tomas (Fio)
C Abeijon Nelson (Ata)
C Ambrosini Massimo (Mil)
C Baronio Roberto (Udi)
C Brocchi Christian (Mil)
C Gattuso Gennaro Ivan (Mil)
C Jankulovski Marek (Mil)
C Serginho Sergio Claudio dos Santos (Mil)
C Stankovic Dejan (Int)
A Bakayoko Ibrahima (Liv)
A Borriello Marco (Mil)
A Konan Axel Cedric Haouliais (Tor)
A Ventola Nicola (Ata)
A Vieri Christian (Ata)
A Zampagna Riccardo (Ata)
Siccome ho giocato al risparmio mi sono rimasti 102 crediti ed ho offerto per : Julio Cesar, Materazzi, Perrotta e Makinwa
se mi volete basta che l'organizzatore mi dice iscriviti
FALLO
al limite t cacciamo
cmq col fatto ke devi offrire x tanti giocatori t porta a stare attento alle offerte ke fai....mi sa ke pure avanzero' un sacco d soldi/crediti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta