annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -__- mi dite cosa vuole per Totti chi ce la?

metto sul piatto anche soldi veri se serve -_-
    firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
      -__- mi dite cosa vuole per Totti chi ce la?

metto sul piatto anche soldi veri se serve -_-

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio

che te ridi? io senza il Capitano non gioco o.o

Commenta

• ragà mi serve qualche centrocampista degno di tale nome
          ho tanti soldi....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
          Maelstrom

Commenta

• totti ce l'ho io, e sta bene qua da me insieme a mexes e mancini! ^^

roma rulez!

a me serve 1 portiereeeee

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

• Originariamente inviato da Caino
              totti ce l'ho io, e sta bene qua da me insieme a mexes e mancini! ^^

roma rulez!

a me serve 1 portiereeeee

-_- dammi Mexes Mancini e Totti e ti cedo casa mia -_-

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                -_- dammi Mexes Mancini e Totti e ti cedo casa mia -_-

Emi ma quanto hai offerto per Totti? mi aspettavo almeno 80. Mi hai profondamente deluso.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• però scusate, molti di voi si lamentano delle rose, compreso mio fratello, però nessuno vi ha obbligati a offrire cifre assurde per un attaccante o un centrocampista...

insomma, l'unico consiglio che ci siamo dati è stato di non offrire troppo e invece...

Commenta

però scusate, molti di voi si lamentano delle rose, compreso mio fratello, però nessuno vi ha obbligati a offrire cifre assurde per un attaccante o un centrocampista...

insomma, l'unico consiglio che ci siamo dati è stato di non offrire troppo e invece...

SHHHHHHHHHH. é il fantacalcio. Vince l' Istinto di sopravvivenza, xhe ti metti a dare consigli -.-'

Ragazzi vai cosi, tra i titolari mettete tutti gli interisti che avete

Commenta

• no, perchè poi io, essendo filantropo, provo tenerezza per chi non ha un titolare in qualche ruolo capit?

Commenta

no, perchè poi io, essendo filantropo, provo tenerezza per chi non ha un titolare in qualche ruolo capit?
                        io x ki nn ha totti o kaka

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• io per chi quest anno non gioca in B

Commenta

però scusate, molti di voi si lamentano delle rose, compreso mio fratello, però nessuno vi ha obbligati a offrire cifre assurde per un attaccante o un centrocampista...

io nn ho offerto troppo x nessuno, mi son rimasti 30 crediti ma nn ho 1 portiere! semplicemente xche siam 14 e il sistema nn calcola questo fattore, ma da i giocatori a caso..

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

• Originariamente inviato da Caino
                              io nn ho offerto troppo x nessuno, mi son rimasti 30 crediti ma nn ho 1 portiere! semplicemente xche siam 14 e il sistema nn calcola questo fattore, ma da i giocatori a caso..
                              Io ho Storari del Messina come portiere in più , ma tu mi devi venire incontro dato che non mi servono soldi..

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                                Emi ma quanto hai offerto per Totti? mi aspettavo almeno 80. Mi hai profondamente deluso.

l'ho fatte di corsa le liste e non ho potuto fare i conti bene... -_- a saperlo offrivo tutto per Totti

Commenta

Sto operando...
                                X