però scusate, molti di voi si lamentano delle rose, compreso mio fratello, però nessuno vi ha obbligati a offrire cifre assurde per un attaccante o un centrocampista...
insomma, l'unico consiglio che ci siamo dati è stato di non offrire troppo e invece...
però scusate, molti di voi si lamentano delle rose, compreso mio fratello, però nessuno vi ha obbligati a offrire cifre assurde per un attaccante o un centrocampista...
insomma, l'unico consiglio che ci siamo dati è stato di non offrire troppo e invece...
SHHHHHHHHHH. é il fantacalcio. Vince l' Istinto di sopravvivenza, xhe ti metti a dare consigli -.-'
Ragazzi vai cosi, tra i titolari mettete tutti gli interisti che avete
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
no, perchè poi io, essendo filantropo, provo tenerezza per chi non ha un titolare in qualche ruolo capit?
io x ki nn ha totti o kaka
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
io nn ho offerto troppo x nessuno, mi son rimasti 30 crediti ma nn ho 1 portiere! semplicemente xche siam 14 e il sistema nn calcola questo fattore, ma da i giocatori a caso..
io nn ho offerto troppo x nessuno, mi son rimasti 30 crediti ma nn ho 1 portiere! semplicemente xche siam 14 e il sistema nn calcola questo fattore, ma da i giocatori a caso..
Io ho Storari del Messina come portiere in più , ma tu mi devi venire incontro dato che non mi servono soldi..
Commenta