annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
    mi disp .. nn capita a tutti di non avere le palle

cmq .. io so contentissimo della vittoria della nazionale.. e so contentissimo che abbia segnato totti

IO nn CE l' HO con totti .. come voi che ce l'avete con del piero ...
    IO AMO LA NAZIONALE

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Fino al rigore Totti non ha giocato bene ma alla fine e' risultato essere il giocatore CHE HA DECISO LA PARTITA.

LIPPI DA CARCERE.
      Cosa non ha giocato bene? ma hai visto cosa ha inventato su ogni palla giocata? su diamo i meriti a chi li deve avere

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Cosa non ha giocato bene? ma hai visto cosa ha inventato su ogni palla giocata? su diamo i meriti a chi li deve avere

ma te sul comodino c'hai la santuzza di totti O.O

Commenta

Ragazzi se riuscite a dire che non ha fatto niente neanche oggi levati i prosciutti da davnti gli occhi perchè davvero cadete nel ridicolo....3 lanci millimetrici,di destro e sinistro, un colpo di tacco magico, un passaggi oquando era marcato da 4 giocatori appena entrato che neanche dio sa come ha fatto

Unica cazzata davanti l'area ma non venitemi a dire che non ha fatto niente

Commenta

Comunque da quando è entrato Totti si è vista la svolta nella nazionale. Inutile negarlo.

Commenta

non meritavamo la vittoria.
              sono fuggito da gn

Commenta

per quanto riguarda la prestazione dell'italia dico solo una parola: VERGOGNOSO

però avere rubato la partita all'australia e a hiddink in questo modo forse mi fa ancora + piacere

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Del Piero deludente, solo qualche spunto, qualche palla e passaggi all indietro. Sempre meglio di Totti nelle prime 3 partite cmq.

Oggi salvatori della Patria sono Zambrotta Cannavaro e GROSSO.
                  Totti nn male il passaggio tra 4 avversari e il gol, i lanci su iaquinta da anmnotare ma non è stato lui a incidere, all inizio era scomparso ma oggi è stata la sua migliore partita. Piccola no0ta, ha rischiato di farci prendere gol
                  Ultima modifica di delpietro; 26-06-2006, 20:11.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

a rai1 stan ridando il raplay del fallo di materazzi -_-

ha colpito per primo zambrotta

Van tu di calcio non ci capisci proprio.. stavi gia a dare la colpa a materazzi.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• ma poi ragazzi uno che entra durante gli ultimi 15 minuti in una situazione delicata 10vs11 cosa dovrebbe fare????totti ha giocato bene..
                      io sono juventino dalla nascita ma non per questo devo screditare un buon giocatore,qui si parla di italia e coppa del mondo cerchiamo di dire le cose come stanno.

Commenta

• Originariamente inviato da Suor Germana
                        -.-' Secondo me l'espulsione di Materazzi che non c'era ci ha tagliato le gambe ( non materazzi eh parlo dell'espulsione)

Commenta

• Ho sbagliato meglio totti a del piero.... cmq ha solo segnato il rigore e toccato qualche pallone ma del piero nel secondo tempo era da ammazzare!! Cmq ci è andata di culo. La prossima volta spero vada meglio contro svizzera o ucraina
                          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da Suor Germana

ovvia qualcun altro che la pensa come me pensavo di essere il solo .
                            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

• Ma io lo ripeterò fino alla fine: finchè c'è gente che non sa neanche come è fatto un pallone e voule far vedere che capisce di calcio purtroppo si leggeranno sempre delle vaccate

Ma va bene cosi

Siamo ai 4 grazie a Totti e mi sta bene cosi...

avanti i lprossimo

Commenta

• Originariamente inviato da Darkflames
                                del piero nel secondo tempo era da ammazzare!!
                                guarda io lo avrei ammazzato pure nel primo tempo...è lento...cola grasso da tutti i pori...voglio Inzaghi!

Commenta

Sto operando...
                                X