annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più forte attaccante del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    Ma non ti stanchi mai di sparare caz.zate? mio dio Wang e' irraggiungibile ma se continui cosi -_-. Ah gia', Di canio e' il piu' forte...

Mai detto Che Paoletto è il più forte al mondo , sarebbe un'eresia , Paolo e' stato e ha continuato ad essere sempre un buon giocatore , ha una buona tecnica ma non lo paragonerò mai ai grandi del calcio , certo lui per carisma è sicuramente il migliore , lui il cuore in campo ce lo mette sempre.

Wang dirà sempre tante cazzàte ma io e wang se ci avete fatto caso siamo sempre le voci fuori dal coro, non seguiamo mode greggi o massmedia come fate voi , noi ci limitiamo a guardare le partite e a esprimere i nostri umili pareri anche se agli altri nn sta bene. Siamo noi a dire da una vita che Totti non e' un fenomeno , siamo io e wang a dire che Del piero e' un signor giocatore ( Wang esagera a volte su sta cosa) , siamo io e wang a preferire Maradona a pele' , siamo io e wang a dire che la nostra Nazionale ha poche chance di vincere il mondiale anche se anche noi ci crediamo e ci speriamo , queste cose ci distinguono dai soliti pecoroni che dicono Totti piu forte del mondo da pallone d'oro Italia > Brasile , Del piero pippa pelè e' piu forte di Maradona , io esprimo sempre i miei giudizi e combatto per le miei idee anche a costo di essere screditatoo dagli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Mai detto Che Paoletto è il più forte al mondo , sarebbe un'eresia , Paolo e' stato e ha continuato ad essere sempre un buon giocatore , ha una buona tecnica ma non lo paragonerò mai ai grandi del calcio , certo lui per carisma è sicuramente il migliore , lui il cuore in campo ce lo mette sempre.

Wang dirà sempre tante cazzàte ma io e wang se ci avete fatto caso siamo sempre le voci fuori dal coro, non seguiamo mode greggi o massmedia come fate voi , noi ci limitiamo a guardare le partite e a esprimere i nostri umili pareri anche se agli altri nn sta bene. Siamo noi a dire da una vita che Totti non e' un fenomeno , siamo io e wang a dire che Del piero e' un signor giocatore ( Wang esagera a volte su sta cosa) , siamo io e wang a preferire Maradona a pele' , siamo io e wang a dire che la nostra Nazionale ha poche chance di vincere il mondiale anche se anche noi ci crediamo e ci speriamo , queste cose ci distinguono dai soliti pecoroni che dicono Totti piu forte del mondo da pallone d'oro Italia > Brasile , Del piero pippa pelè e' piu forte di Maradona , io esprimo sempre i miei giudizi e combatto per le miei idee anche a costo di essere screditatoo dagli altri.

Senti questo ke dice :S
      tutti i nostri commenti allora si basano sui pensieri e le idee delle altre persone?
      ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        Kakà >>>> Totti = Di Canio

Totti come di canio? ma hai mai visto una partita di calcio o hai letto il regolamento e basta?
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
          Totti>>>> Kaka = Masciarelli(alle partite del cuore)
          Cosi va meglio

Commenta

Up.

Commenta

Il piu forte attaccante del pianeta è il centravanti del Tavarnelle fidatevi :P LOLOLOLOL

Commenta

quello ke volete ma da qui a dire ke ronaldo è il piu forte attacante del mondo mi vien solo da ridere..

e poi non era del piero?

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Cosi va meglio
                  dai kakà è senz'altro meglio di totti, purtroppo.
                  masciarelli, gli si avvicina, ma non è tesserato

Commenta

Per me Totti in forma non lo batte nessuno al momento...Per me...

Commenta

ok, ma allora in vita sua non è mai stato in forma?

Commenta

Non spammiamo però..
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          ok, ma allora in vita sua non è mai stato in forma?
                          Scusa ma no vedo il nesso logico tra la mia affermazione e questa domanda...

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                            quello ke volete ma da qui a dire ke ronaldo è il piu forte attacante del mondo mi vien solo da ridere..

E allora chi è l'attaccante più forte al mondo?

Io sono indeciso tra Ronnie e Etoo

Commenta

E allora chi è l'attaccante più forte al mondo?

Io sono indeciso tra Ronnie e Etoo

Ronaldo è stato il più forte...adesso il più forte attaccante credo sia Henry

Commenta

lo affrontiamo domani sera l attaccante + forte del mondo.......

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X