Originariamente inviato da Ice Storm
Mai detto Che Paoletto è il più forte al mondo , sarebbe un'eresia , Paolo e' stato e ha continuato ad essere sempre un buon giocatore , ha una buona tecnica ma non lo paragonerò mai ai grandi del calcio , certo lui per carisma è sicuramente il migliore , lui il cuore in campo ce lo mette sempre.
Wang dirà sempre tante cazzàte ma io e wang se ci avete fatto caso siamo sempre le voci fuori dal coro, non seguiamo mode greggi o massmedia come fate voi , noi ci limitiamo a guardare le partite e a esprimere i nostri umili pareri anche se agli altri nn sta bene. Siamo noi a dire da una vita che Totti non e' un fenomeno , siamo io e wang a dire che Del piero e' un signor giocatore ( Wang esagera a volte su sta cosa) , siamo io e wang a preferire Maradona a pele' , siamo io e wang a dire che la nostra Nazionale ha poche chance di vincere il mondiale anche se anche noi ci crediamo e ci speriamo , queste cose ci distinguono dai soliti pecoroni che dicono Totti piu forte del mondo da pallone d'oro Italia > Brasile , Del piero pippa pelè e' piu forte di Maradona , io esprimo sempre i miei giudizi e combatto per le miei idee anche a costo di essere screditatoo dagli altri.
Commenta