annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più forte attaccante del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Fred è una gran bel giocatore

Chi dice il contrario non si è mai visto una suoa partita....

Anche se lo dicono i numeri 3 prtite con la nazionale( di cui neanche tutte da titolare) 4 gol

Avete mai visto quel gol che ha fatto in CL quest'anno quando esulto con il ciuccio?Ha fatto meglio di Ronaldinho il giochetto che lui fa sempre tirando una fucilata in porta ...Gol che possono fare solo i grandi giocatori

nessuno dice che sia scarso.. Ma non lo potete mettere a paragone con Ronnie. Perchè Ronnie è la storia

Fred per ora non è nessuno
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Avete mai visto quel gol che ha fatto in CL quest'anno quando esulto con il ciuccio?Ha fatto meglio di Ronaldinho il giochetto che lui fa sempre tirando una fucilata in porta ...Gol che possono fare solo i grandi giocatori
      Secondo me non significa nulla,anche io faccio l'elastico in maniera perfetta,sia ad entrare che ad uscire,anche durante le partite della mia squadra,senza problemi.
      Ma non per questo sono un grande giocatore.
      Ho visto giocare Fred e mi piace molto,sarebbe una punta che giocherebbe ovunque,purtroppo è nato in Brasile,dove ci sono attaccante decisamente più forti di lui.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Secondo me non significa nulla,anche io faccio l'elastico in maniera perfetta,sia ad entrare che ad uscire,anche durante le partite della mia squadra,senza problemi.
        Ho visto giocare Fred e mi piace molto,sarebbe una punta che giocherebbe ovunque,purtroppo è nato in Brasile,dove ci sono attaccante decisamente più forti di lui.

No Sven, non dire così.

Fred è il più forte del mondo =/

Siamo noi che non capiamo niente...
        - Al Bar dello sport

Commenta

ma dai ridicolo
          quanti elogi .. solo perchè ha fatto 2 goal con il giappone
          su per favore ronaldo è na mozzarella ... nn è piu quello di una volta
          si trovano giocatori migliori in circolazione

Commenta

Ora sicuramente non è più quello dei 2 palloni d'oro.

Ma non potete dire che non è nessuno

o che improvisamente tutti sian diventati meglio di lui...
            specialmente se mettete giocatori che hanno quasi 10 anni in meno di lui -_-
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
              Vabbè calcola pure il contesto diverso..tu non hai giocato l a champion's league ;_;
              Comunque allostato attuale io preferisco Fred a Ronaldo sinceramente

Certo il paragone un po di anni fa non era neanche da fare ma ora come ora la penso cosi

Commenta

Vabbè calcola pure il contesto diverso..tu non hai giocato l a champion's league ;_;
                Comunque allostato attuale io preferisco Fred a Ronaldo sinceramente

Certo il paragone un po di anni fa non era neanche da fare ma ora come ora la penso cosi

Da uno che dice di preferire totti a Ronaldinho ci si può aspettare di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  umm io non voglio essere sciettico nei tuoi confronti ma ne sei certo che abbia fatto 39 goal in 40 partite? in che serie?

04-04 Cruzeiro 14 Gol, 24 Partite (-)
                  05-05 (août) Cruzeiro 13 Gol, 21 Partite (-)
                  05-06 Lyon,,, 14 Gol, 31 Partite 2 Gol, 9 Partite (C1)
                  05-06 Lyon,,, (C1 + C2 + Coppa Uefa)

le statistiche del suo ultimo anno...

Anno : 2006
                  Partite : 31
                  Partite da titolare : 20
                  Sostituzioni : 11
                  Gol : 14
                  Rigori : 0
                  Cartellini gialli : 5
                  Cartellini rossi : 0
                  Minuti giocati : 1906

http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/23181.html

se hai notizie più aggiornate su sto tizio dimmelo.. perchè io non ne trovo..

http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=22333

56 gol in 70 partite ufficiali. in brasile

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                    http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=22333

56 gol in 70 partite ufficiali. in brasile

si ma non scrive che cosa sarebbero ste coppe e competizioni di cui parla O_O

tipo il birra moretti da noi..

mica vale :O
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Da uno che riesce ad uppare perfino Wang invece?

Commenta

Da uno che riesce ad uppare perfino Wang invece?
                        Wang dice tante cazzate ma a volte dice delle sacrosante verità, logico, dette da lui perdono credibilità, ma estrapole dal personaggio e analizzane i contesti.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Per me il Gana non farà una brutta partita col Brasile, in quanto loro giocano giusto per giocare, non sanno manco come han fatto ad arrivare fin qua, quindi non han niente da perdere e corrono .
                          Il Brasile ha su di se una reputazione più pesante da sostenere , che equivale a uno stress maggiore dei giocatori.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Estrapolo tutto quel che vuoi ma lo vedo uppare wang anche quando dice che le peggio cavolate solo per il gusto di dire fregnacce quindi non penso sia nella posizione giusta per dire quelle cose ad altri

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

Ma non ti stanchi mai di sparare caz.zate? mio dio Wang e' irraggiungibile ma se continui cosi -_-. Ah gia', Di canio e' il piu' forte...
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Kakà >>>> Totti = Di Canio

Commenta

Sto operando...
                                X