Chi dice il contrario non si è mai visto una suoa partita....
Anche se lo dicono i numeri 3 prtite con la nazionale( di cui neanche tutte da titolare) 4 gol
Avete mai visto quel gol che ha fatto in CL quest'anno quando esulto con il ciuccio?Ha fatto meglio di Ronaldinho il giochetto che lui fa sempre tirando una fucilata in porta ...Gol che possono fare solo i grandi giocatori
nessuno dice che sia scarso.. Ma non lo potete mettere a paragone con Ronnie. Perchè Ronnie è la storia
Avete mai visto quel gol che ha fatto in CL quest'anno quando esulto con il ciuccio?Ha fatto meglio di Ronaldinho il giochetto che lui fa sempre tirando una fucilata in porta ...Gol che possono fare solo i grandi giocatori
Secondo me non significa nulla,anche io faccio l'elastico in maniera perfetta,sia ad entrare che ad uscire,anche durante le partite della mia squadra,senza problemi.
Ma non per questo sono un grande giocatore.
Ho visto giocare Fred e mi piace molto,sarebbe una punta che giocherebbe ovunque,purtroppo è nato in Brasile,dove ci sono attaccante decisamente più forti di lui.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Secondo me non significa nulla,anche io faccio l'elastico in maniera perfetta,sia ad entrare che ad uscire,anche durante le partite della mia squadra,senza problemi.
Ho visto giocare Fred e mi piace molto,sarebbe una punta che giocherebbe ovunque,purtroppo è nato in Brasile,dove ci sono attaccante decisamente più forti di lui.
ma dai ridicolo
quanti elogi .. solo perchè ha fatto 2 goal con il giappone
su per favore ronaldo è na mozzarella ... nn è piu quello di una volta
si trovano giocatori migliori in circolazione
Vabbè calcola pure il contesto diverso..tu non hai giocato l a champion's league ;_;
Comunque allostato attuale io preferisco Fred a Ronaldo sinceramente
Certo il paragone un po di anni fa non era neanche da fare ma ora come ora la penso cosi
Vabbè calcola pure il contesto diverso..tu non hai giocato l a champion's league ;_;
Comunque allostato attuale io preferisco Fred a Ronaldo sinceramente
Certo il paragone un po di anni fa non era neanche da fare ma ora come ora la penso cosi
Da uno che dice di preferire totti a Ronaldinho ci si può aspettare di tutto.
Wang dice tante cazzate ma a volte dice delle sacrosante verità, logico, dette da lui perdono credibilità, ma estrapole dal personaggio e analizzane i contesti.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Per me il Gana non farà una brutta partita col Brasile, in quanto loro giocano giusto per giocare, non sanno manco come han fatto ad arrivare fin qua, quindi non han niente da perdere e corrono .
Il Brasile ha su di se una reputazione più pesante da sostenere , che equivale a uno stress maggiore dei giocatori.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Estrapolo tutto quel che vuoi ma lo vedo uppare wang anche quando dice che le peggio cavolate solo per il gusto di dire fregnacce quindi non penso sia nella posizione giusta per dire quelle cose ad altri
Commenta