a ronaldo preferisco fred o robinho mille volte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il più forte attaccante del mondo
Comprimi
X
-
ma come cazzu fate a fare paragoni quello e' piu forte quaell'altro e' piu forte ancora e di tutti i tempi e' forte quell'altro?
le situazioni si accavallano, cambia tutto, le situazioni sn diverse, i paragoni sono inutili e impossibili, gli unici paragoni che si posson fare sono: OGGI faggio giocare questo o quest'altro perche rendera' meglio.
fatto sta che giuffrida e' il piu forte del nuovo millennio
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobu IVma come cazzu fate a fare paragoni quello e' piu forte quaell'altro e' piu forte ancora e di tutti i tempi e' forte quell'altro?
le situazioni si accavallano, cambia tutto, le situazioni sn diverse, i paragoni sono inutili e impossibili, gli unici paragoni che si posson fare sono: OGGI faggio giocare questo o quest'altro perche rendera' meglio.
fatto sta che giuffrida e' il piu forte del nuovo millennio
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocknn capisco come si possa preferire a ronaldo un giocatore come robinho che nn ha mai dimostrato niente
No ma che non lo sai?
Robinho ha vinto 3 palloni d'oro è entrato nella storia come capo cannoniere di sempre nel mondiale.
ha vinto la classifica marcatori sia in italia che spagna.
Poi che altro ha fatto?
Poi fred grandissimo campione. Lo conoscono tutti.
Tu vai per strada a chiedere chi è Fred e tutti ti dicono pure la biografia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulno deve averlo letto su un pupazzo delle merendine: il mio nick e' Rest("riposo")+Less("-senza") Soul ("anima") => Anima in Pena (senza riposo)
precisazione Hamish ha solo scritto un paio di errori in una lungua straniera (*It invece di He* e "to invece di in*) mentre chi lo ha corretto non sa nemmeno lo spelling corretto di parole ITALIANE
p.s. doppiopost causa n0bu IV che mi ha anticipato *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da WangCapisco... e perchè Robinho e Fred(chi?) sono più forti di Ronaldo?
non sai chi è fred O_O?
ma scherzi è un giocatore famosissimo
Data di nascita: 3 Ottobre 1983
Altezza: 185 cm
Peso: 75 kg
Ruolo: Attaccante
Squadra attuale: Lione (FRA)
Gol in Nazionale: 3 (fino al 22-Giu-2006)
Presenze con la Nazionale: 4 (fino al 22-Giu-2006)
Esordio in nazionale: Brazil v. Guatemala (27-Apr-2005)
E' il giocatore più forte e famoso del brasile. Mi meraviglio che tu non lo conosca.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆAmish te lo havevo detta che la urtava... chiedessi schiusa
e' colpa d altavista...nemmeno 1 frase riesce a tradurre in maniera giusta
mi limito a quel poko d italiano ke conosco da oggi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangCapisco... e perchè Robinho e Fred(chi?) sono più forti di Ronaldo?
intendo dire ke in QUESTO momento preferisco far giocare Fred o Robinho
non ho detto di piu forte, io paragoni cosi' nn ne faccio nn servono.
x te wang: Fred attacante del Lione, prelevato dal brasile dopo aver fatto 39 gol in 40 partite.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastiannon avete capito nulla di quello ke ho detto ne tu ne dark
intendo dire ke in QUESTO momento preferisco far giocare Fred o Robinho
non ho detto di piu forte, io paragoni cosi' nn ne faccio nn servono.
x te wang: Fred attacante del Lione, prelevato dal brasile dopo aver fatto 39 gol in 40 partite.
04-04 Cruzeiro 14 Gol, 24 Partite (-)
05-05 (août) Cruzeiro 13 Gol, 21 Partite (-)
05-06 Lyon,,, 14 Gol, 31 Partite 2 Gol, 9 Partite (C1)
05-06 Lyon,,, (C1 + C2 + Coppa Uefa)
le statistiche del suo ultimo anno...
Anno : 2006
Partite : 31
Partite da titolare : 20
Sostituzioni : 11
Gol : 14
Rigori : 0
Cartellini gialli : 5
Cartellini rossi : 0
Minuti giocati : 1906
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/23181.html
se hai notizie più aggiornate su sto tizio dimmelo.. perchè io non ne trovo..
Commenta
-
Fred è una gran bel giocatore
Chi dice il contrario non si è mai visto una suoa partita....
Anche se lo dicono i numeri 3 prtite con la nazionale( di cui neanche tutte da titolare) 4 gol
Avete mai visto quel gol che ha fatto in CL quest'anno quando esulto con il ciuccio?Ha fatto meglio di Ronaldinho il giochetto che lui fa sempre tirando una fucilata in porta ...Gol che possono fare solo i grandi giocatori
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Fred è una gran bel giocatore
Chi dice il contrario non si è mai visto una suoa partita....
Anche se lo dicono i numeri 3 prtite con la nazionale( di cui neanche tutte da titolare) 4 gol
Avete mai visto quel gol che ha fatto in CL quest'anno quando esulto con il ciuccio?Ha fatto meglio di Ronaldinho il giochetto che lui fa sempre tirando una fucilata in porta ...Gol che possono fare solo i grandi giocatori
Cmq Fred è un'attaccante discreto secondo me
Commenta
Commenta