annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brasile-Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    Totti e' molto inferiore a ronaldihno e molto inferiore anche a Kakà, c'e' poco da fare. se lo vuoi accettare e' bene se no pazienza contento te.

Hai dimenticato che è inferiore anche a Kyashan, Hiroshi Shiba e Haran Banjo. Ma non temere, dopo il girone Lippi schiererà questa Italia:

Dida
    Maldini
    Nesta
    Costacurta
    Cafu
    Gattuso
    Kakà
    Pirlo
    Seedorf
    Inzaghi
    Gilardino

Così potrà avere 11 migliori in campo contemporaneamente.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      -_- tutti possono sbagliare, ma un conto è come gioca Ronaldo ad esempio, un conto come gioca Totti.
      almeno Ronaldo ha fatto un'assist ad adriano, quindi meglio Ronaldo.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Hai dimenticato che è inferiore anche a Kyashan, Hiroshi Shiba e Haran Banjo. Ma non temere, dopo il girone Lippi schiererà questa Italia:

Dida
        Maldini
        Nesta
        Costacurta
        Cafu
        Gattuso
        Kakà
        Pirlo
        Seedorf
        Inzaghi
        Gilardino

Così potrà avere 11 migliori in campo contemporaneamente.
        io non capisco perchè rosikate se uno dice che Ronaldihno è più forte di Totti.

Sino al prossimo Dicembre Ronaldihno è il giocatore più forte del Mondo e sin qui tutti in accordo. La sua scarsa incisività è dovuta al gioco poco brillante del Brasile, non perchè è diventato pippa da un giorno all'altro.

Kakà è, insieme a Pirlo e Nesta, il migliore che si sta esprimendo dei milanisti. Non è colpa mia se avete un De Rossi che tira gomitate senza motivo, Perrotta che mi spiace per lui si è fatto male, e Totti che gioca con i ferri e non è in condizione.
        Siccome so perfettamente cosa ha avuto Totti e quanta fatica sta facendo, io prima del mondiale vi ho detto, non sperate troppo su Totti perchè sarà difficile vederlo in forma. Però voi de coccio come dite, non avete l'umiltà di ammettere che ora Totti non è in grado di essere decisivo, speriamo si dalla prossima.

Ora come ora in queste due partite il miglior giocatore del Mondiale è Kakà secondo me, da solo sta trascinando tutto il Brasile, meno male che pure Ze Roberto si è svegliato, se si svegliano gli altri e 9 so cazzi amari per tutti, altro che Argentina.

Il miglior giocatore del Mondiale Italiano è Pirlo.

Ora dovete rosicare perchè sono entrambe Milanisti?! non mi pare il caso.

Commenta

Attualmente il migliore del Brasile è Kakà. E per favore, ora i romanisti vorrebbero dire che Totti è più forte di Kakà???

Il migliore dell'Italia è Pirlo.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Attualmente il migliore del Brasile è Kakà. E per favore, ora i romanisti vorrebbero dire che Totti è più forte di Kakà???

Secondo me è Ze roberto per ora.

dell'italia per ora il migliore mi sa che è Nesta
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Al mondiale Pirlo e Kakà stanno giocando meglio di Totti perchè sono in perfetta forma, altrimenti per trovarne uno meglio dobbiamo chiedere a Roberto Baggio di tornare in campo.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Al mondiale Pirlo e Kakà stanno giocando meglio di Totti perchè sono in perfetta forma, altrimenti per trovarne uno meglio dobbiamo chiedere a Roberto Baggio di tornare in campo.
                booooooooooooom!

Commenta

Kakà al 100% non lo vede proprio a Totti al 100%, SECONDO ME.

vediamo se qualcuno rosika pure sul secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    Kakà al 100% non lo vede proprio a Totti al 100%, SECONDO ME.

vediamo se qualcuno rosika pure sul secondo me.

ovvio che non lo vede, perchè Totti lo busta da un lato e lo supera dall'altro.

Commenta

all'85% ci garantisce il Mondiale.
                      spero solo che ci arrivi presto.
                      ma se la squadra lo aiuta può farci vincere anche da fermo.
                      Poi se dovesse andare via dalla Roma il discorso cambia :P

Patata please non bestemmiare paragonando Ronaldinho a Totti.....Ronaldinho non ha avversari

Commenta

La scusa della forma è a dir poco banale.

Il paragone tra Totti e kakà non esiste proprio perchè il brasiliano è proprio un'altro pianeta. Ma voi state scherzando o cosa? Totti paragonato a Kakà??? Ma i romanisti si accorgono di quello che è Kakà e della nullità che è Totti?

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                          Poi se dovesse andare via dalla Roma il discorso cambia :P

Patata please non bestemmiare paragonando Ronaldinho a Totti.....Ronaldinho non ha avversari

Apparte che non è un mercenario come altri, quindi rimarrà sempre qui.

In ogni caso Totti è uno di quei calciatori che amerei ovunque andrebbe, per me è come Roberto Baggio, un amore incondizionato, brividi ogni volta che li vedo giocare.

Commenta

E ci credo se va in un'altra squadra mica glie li danno tutti quei soldi che prende alla Roma.

Commenta

haha mio dio quante fregnacce si stanno dicendo.
                              Qualcuno di voi si sta proprio superando
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                                E ci credo se va in un'altra squadra mica glie li danno tutti quei soldi che prende alla Roma.
                                Sei tornato per rosikare? Wang e Azu83juid8m9 si stanno superando tra di loro quindi un terzo incomodo non e' necessario.
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...