Un tiro penso sia piu difficile da gestire che un semplice controllo di palla a terra imho....
piedi da 6 milioni di euro all'anno non devono avere problemi di gestire una cosa, ma capita.
Ronaldhino è stato goffo nel cadere in mezzo a tre avversari, Totti è stato scapocchione nello sbagliare tiro DA SOLO.
vero ma capita anche ai migliori.
Totti alla partita contro il Ghana ha tirato un pallone in curva dopo lo schema della punizione, neanche quello e' stato bello da vedere siccome era solo.
-_- basi la prestazione di un giocatore su un singolo tiro?
allora Del Piero che ha sbajato due gol fatti con gli Usa è pronto per il ricovero?
speriamo nn arrivi al 100% x il ritiro con la roma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
all'85% ci garantisce il Mondiale.
spero solo che ci arrivi presto.
ma se la squadra lo aiuta può farci vincere anche da fermo.
ahhhhhhhhhhhhhh l amore
ma Patata ha iniziato giudicando la prestazione di Ronaldihno per una caduta, io ho semplicemente fatto un esempio su Totti.
Ais, meno rosik, più fatti.
La caduta è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso,dopo averlo visto non saltare mai l'uomo,non fare mai un passaggio preciso nei primi 80 min,non aver visto niente di quello che ci fa vedere col barça per due partite di fila ho voluto gettare il sasso criticando chi tanto si ostina a parlar male di Totti(che sta giocando perfino meglio del pallone d'oro se la vogliamo dire tutta) e a esaltare lo scandoloso Del Piero
In un mondiale tutti i giocatori di una rosa devono essere al 100% per esprimersi al meglio in campo contro le formazioni piu' ostiche. L'85%, secondo me, puo' bastare in un campionato di Serie A, ma non in un campionato del mondo e finora non credo di aver detto qualcosa di sbagliato. Totti non sta giocando da Totti, almeno finora, ma puo' anzi deve SOLO migliorare per raggiungere il massimo della forma che spero raggiunga finalmente nei quarti di finale (perche' batteremo la republica ceca vero? logico... )
Commenta