annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brasile-Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Riddik
    Infatti io non ho paura di questo Brasile,ho paura di come sta giocando l'Italia
    io sono fiducioso..sono fiducioso perchè quest'anno abbiamo una bella squadra.

Il problema di ieri secondo me è stato sottovalutare gli americani, che infatti non sono una grande squadra ma ci hanno dato dei problemi.

Sono sicuro che contro la Repubblica Ceca sarà completamente un'altra partita, e sono ancora più sicuro che passeremo il turno in testa.

Commenta

brasile 2 - 0 australia
      4' (2T ) Adriano L.
      45' (2T ) Fred F.

e ora dobbiamo vincer x forza

Commenta

primo tempo soporifero, brasile lentissimo... secondo tempo non so, perche' mi ero rotto i coglioni di guardare

Commenta

io ho visto a sprazzi e mè sembrato che l'Australia potesse pareggiare, ma non ho visto la gara nell'insieme.

Io non vedo cmq dovè che l'Italia ha giocato male.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

il brasile deve togliersi i cadaveri e far giocare i nuovi talenti, robinho e' una potenza

Commenta

L' Australia meritava il goal. Per quel che si e' visto in campo la partita doveva finire o 2-1 oppure 3-2 per il Brasile in quanto ha creato piu' occasioni rispetto ai canguri (goal a porta vuota mangiato -_- ).
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Vorrei solo qualche parere degli anti-tottiani riguardo le due scandalosissime prestazioni di Ronaldihno;ha fatto 20 volte peggio di Totti ma lui rimane il più forte in assoluto ve?

Quanto me la rido

Commenta

Quando è entrato Rubinho il Brasile aveva una marcia in piu', fuori quei polpettoni di Ronaldo e Adriano dentro rubinho.

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                    Quando è entrato Rubinho il Brasile aveva una marcia in piu', fuori quei polpettoni di Ronaldo e Adriano dentro rubinho.

e chi è rubihno? mica lo ho visto io...
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

robinho*

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Vorrei solo qualche parere degli anti-tottiani riguardo le due scandalosissime prestazioni di Ronaldihno;ha fatto 20 volte peggio di Totti ma lui rimane il più forte in assoluto ve?

Quanto me la rido
                        Prima parli che bisogna essere sportivi e poi mi fai questa sparata da romanista???
                        Se bisogna giudicare un giocatore solo per due partite allora ogni giorno ci sarebbe un giocatore diverso considerato il più forte del mondo...Attualmente Ronaldinho è il giocatore più forte del mondo..E non detto solo da me ma anche da molti altri.
                        Dici che non bisogna parlare da antiromanisti o antijuventini ecc perchè lo consideri ignoranza calcistica...tu invece che parli da romanista come ti consideri???

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Quanto me la rido
                          Totti e' molto inferiore a ronaldihno e molto inferiore anche a Kakà, c'e' poco da fare. se lo vuoi accettare e' bene se no pazienza contento te.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                            Totti e' molto inferiore a ronaldihno e molto inferiore anche a Kakà, c'e' poco da fare. se lo vuoi accettare e' bene se no pazienza contento te.

per ora sia totti che ronaldinho han deluso.

Però non si puo fare il confronto tra totti e ronaldinho. Perchè vince sempre ronaldinho.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

La mia sparata era una provocazione a chi ben sapete voi ma mi pare non abbia letto...

Comunque sia i gusti so gusti a me piace Totti a voi pioace Ronaldinho non c'è niente di male ma vorrei il parere del signor moschino ora

(Roonaldinho che inciampa sul pallone in area facendo uno dei suoi giochetti non sapendo cosa fare non è bello da vedere)

Commenta

Personalmente il Brasile non mi è piaciuto però...

Se gioca male e vince, non oso pensare quando giocherà bene .
                                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Sto operando...
                                X