annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale - Numeri di maglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile
    Lollen!!!

Non sapevo che Baresi e Maldini erano morti .... -.-

Maldini è morto ma nessuno gliel'ha detto, pertanto continua a giocare.

Cmq credo che un numero 3 come lui difficilmente lo riavremo ;_;
    firma irregolare - gwineth

Commenta

tra una decina d anni avremo la terza generazioni d maldini ad alzare 1 champions....bisogna solo aspettare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Comunque stavolta ti ricrederai davvero.
        Ne sarò ben lieto. Io non faccio distinzioni per la Nazionale, anzi. Ragiono proprio come Elios. L'unica cosa che della Nazionale mi ha sempre dato un fastidio assurdo è stata la mancata convocazione di Roberto Baggio nelle passate edizioni dei Mondiali ed Europei. Questo mi ha fatto rodere così tanto e non mi è ancora passata, soprattutto quando penso che gli preferirono Del Piero...grrr

Cmq rancori a parte, vediamo di comportarci da Nazionale e non da "Fashion team", andiamo in Germania per tornare vittoriosi, per dimostrare per la 4° volta che siamo i migliori e per portare in alto il nome dell'Italia, maestra di calcio per tutto il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
          Ne sarò ben lieto. Io non faccio distinzioni per la Nazionale, anzi. Ragiono proprio come Elios. L'unica cosa che della Nazionale mi ha sempre dato un fastidio assurdo è stata la mancata convocazione di Roberto Baggio nelle passate edizioni dei Mondiali ed Europei. Questo mi ha fatto rodere così tanto e non mi è ancora passata, soprattutto quando penso che gli preferirono Del Piero...grrr

Cmq rancori a parte, vediamo di comportarci da Nazionale e non da "Fashion team", andiamo in Germania per tornare vittoriosi, per dimostrare per la 4° volta che siamo i migliori e per portare in alto il nome dell'Italia, maestra di calcio per tutto il mondo.

anche perchè se il Brasile vince si porta a casa anche questo di trofeo oltre la Rimet...

Commenta

no, la fifa si riserva di decidere se e quando assegnare definitivamente il trofeo.
            la regola delle tre vittorie non esiste più

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              no, la fifa si riserva di decidere se e quando assegnare definitivamente il trofeo.
              la regola delle tre vittorie non esiste più

-_- cioè tipo la Fifa può fare tipo una regola: "chi vince schierando almeno tre giocatori coi capelli rosci ha vinto"?

Commenta

teoricamente si, dato che le regole le fa lei
                intendevo che il trofeo non viene piu assegnato in via definitiva dopo i tre mondiali vinti come con la rimet. lo dicevano qualche giorno fa in uno speciale alla tv

Commenta

Originariamente inviato da Freddy

Ti do ragione sulla mancata convocazione di Baggio e ripeto che del Piero non doveva essere proprio convocato in quel periodo.
                  Ancora una volta dico che Del Piero farà un grande mondiale, e ricordo a tutti, quante volte urlerete contro Totti. Volete scommetterci che con lui in campo la nazionale sofrirà?
                  Bene.
                  Poi ok sul pensiero nazionalista, ma come ho già detto non volevo Totti in nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                    teoricamente si, dato che le regole le fa lei
                    intendevo che il trofeo non viene piu assegnato in via definitiva dopo i tre mondiali vinti come con la rimet. lo dicevano qualche giorno fa in uno speciale alla tv

-_- ma che tristezza, ormai questa la dovevano finire cosi, poi dalla prox si cambiava -_-

Commenta

Sto operando...
                    X