tra una decina d anni avremo la terza generazioni d maldini ad alzare 1 champions....bisogna solo aspettare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ne sarò ben lieto. Io non faccio distinzioni per la Nazionale, anzi. Ragiono proprio come Elios. L'unica cosa che della Nazionale mi ha sempre dato un fastidio assurdo è stata la mancata convocazione di Roberto Baggio nelle passate edizioni dei Mondiali ed Europei. Questo mi ha fatto rodere così tanto e non mi è ancora passata, soprattutto quando penso che gli preferirono Del Piero...grrr
Cmq rancori a parte, vediamo di comportarci da Nazionale e non da "Fashion team", andiamo in Germania per tornare vittoriosi, per dimostrare per la 4° volta che siamo i migliori e per portare in alto il nome dell'Italia, maestra di calcio per tutto il mondo.
Ne sarò ben lieto. Io non faccio distinzioni per la Nazionale, anzi. Ragiono proprio come Elios. L'unica cosa che della Nazionale mi ha sempre dato un fastidio assurdo è stata la mancata convocazione di Roberto Baggio nelle passate edizioni dei Mondiali ed Europei. Questo mi ha fatto rodere così tanto e non mi è ancora passata, soprattutto quando penso che gli preferirono Del Piero...grrr
Cmq rancori a parte, vediamo di comportarci da Nazionale e non da "Fashion team", andiamo in Germania per tornare vittoriosi, per dimostrare per la 4° volta che siamo i migliori e per portare in alto il nome dell'Italia, maestra di calcio per tutto il mondo.
anche perchè se il Brasile vince si porta a casa anche questo di trofeo oltre la Rimet...
teoricamente si, dato che le regole le fa lei
intendevo che il trofeo non viene piu assegnato in via definitiva dopo i tre mondiali vinti come con la rimet. lo dicevano qualche giorno fa in uno speciale alla tv
Ti do ragione sulla mancata convocazione di Baggio e ripeto che del Piero non doveva essere proprio convocato in quel periodo.
Ancora una volta dico che Del Piero farà un grande mondiale, e ricordo a tutti, quante volte urlerete contro Totti. Volete scommetterci che con lui in campo la nazionale sofrirà?
Bene.
Poi ok sul pensiero nazionalista, ma come ho già detto non volevo Totti in nazionale.
teoricamente si, dato che le regole le fa lei
intendevo che il trofeo non viene piu assegnato in via definitiva dopo i tre mondiali vinti come con la rimet. lo dicevano qualche giorno fa in uno speciale alla tv
-_- ma che tristezza, ormai questa la dovevano finire cosi, poi dalla prox si cambiava -_-
Commenta