annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale - Numeri di maglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nooo il 10 dovevamo darlo a oddo cosi marcavano tutti lui gli avversari XD

P.S. wang prova con "in verità vi dico" suona meglio
    cmq anke per me delpiero si riskatterà alla grande in questo mondiale
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
      cmq anke per me delpiero si riskatterà alla grande in questo mondiale
      Speriamo... cmq è uno dei pochi gobbi insieme a buffon che mi piace :P
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Sono dispiaciuto per il 16 a Camoranesi, non la merita e poi è una maglia storica, andrebbe ritirata, così come il 10 in Argentina e il 9 al Brasile.

Ma guarda che il n° 9 brasiliano gioca ancora O_o

Se la merita solo quel bastardaccio traditore di Ronny

Al massimo un giorno l'avrà Adriano se riuscirà a fare meglio di Ronaldo nel brasile.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
          il num + brutto è il 14 di Amelia io ai portieri do l'1 il 12 il 22 e il 23
          infatti, 14 è proprio insensato....
          Maelstrom

Commenta

probabilmente amelia nn ha potuto sceglierselo il numero e oddo e materazzi hanno preteso d avere quei numeri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Io vi dico che il vero protagonista dei mondiali sarà Del Piero.
              Wang, per favore...Sono anni che ci portiamo (forse è meglio dire "che portano") Del Piero in Nazionale e sono anni che dimostra la sua inutilità.
              Ma vogliamo ricordare i periodi in cui OBBLIGAVANO Roby Baggio ad uscire per dar spazio a Del Piero ? Quando invece il primo era SUPERIORE al 100% ?
              Del Piero sono anni che viene convocato in nazionale senza meritarselo; mi sono sempre chiesto il perché ed ho sempre pensato che ci fosse sotto qualcosa...In sti giorni sto avendo risposte ai miei dubbi.

Commenta

fosse solo Del Piero: quest'anno e' stato convocato Oddo che CASUALMENTE e' rigorista della Lazio (quando a batterli sono sempre stati gli attaccanti) e non ha mai sbagliato nemmeno un rigore...che piedi buoni che ha...ODDO.
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  quest'anno e' stato convocato Oddo che CASUALMENTE e' rigorista della Lazio (quando a batterli sono sempre stati gli attaccanti) e non ha mai sbagliato nemmeno un rigore...che piedi buoni che ha...ODDO.

Quest' anno e' stato convocato Oddo perche se lo è meritato , ha giocato quasi tutte le partite con un rendimento eccezionale , in piu' batte bene i rigori.

Commenta

con calma verremo a sapere PERCHE' era rigorista, e come non ne abbia sbagliato manco uno.
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                      Mi succede lo stesso
                      tranne Materazzi son d'accordo... non ce la faccio lo odio troppo e ho paura ke si metta a fare le ca.ga.te delle sue..

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Io vi dico che il vero protagonista dei mondiali sarà Del Piero.
                        strano!! secondo me sarà De Rossi

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Wang, per favore...Sono anni che ci portiamo (forse è meglio dire "che portano") Del Piero in Nazionale e sono anni che dimostra la sua inutilità.
                          Ma vogliamo ricordare i periodi in cui OBBLIGAVANO Roby Baggio ad uscire per dar spazio a Del Piero ? Quando invece il primo era SUPERIORE al 100% ?
                          Del Piero sono anni che viene convocato in nazionale senza meritarselo; mi sono sempre chiesto il perché ed ho sempre pensato che ci fosse sotto qualcosa...In sti giorni sto avendo risposte ai miei dubbi.

Per quanto riguarda Baggio verissimo... ma con il tempo è maturato, secondo me farà bene... lo spero...
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Mi divertirò quando comincerete ad urlare contro Totti.

Commenta

Nel 98 e nel 2000 non era proprio da convocare in quanto infiortunato. Ma come lui nessun'altro ha fatto qualcosa.

Comunque stavolta ti ricrederai davvero.

Commenta

i numeri non cambierebbero nulla.. anche se a Totti metti il numero 5.. nn penso si demoralizzi...

Originariamente inviato da Loneviper
                                UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                                COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X