annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale - Numeri di maglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastian
    strano!! secondo me sarà De Rossi

UPPO

io stravedo per de Rossi da quando era nell'under 21.

Infatti non capisco perchè stia ancora alla roma ;_; brutta cosa amare una squadra
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      UPPO

Infatti non capisco perchè stia ancora alla roma ;_; brutta cosa amare una squadra

I migliori non devono essere sprecati, nella fattispecie Roma e' la piazza migliore per un grande come lui.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Pur di vincere il mondiale non mi importa nulla..

Sarei disposto di vincere la finale con 5 goal di gennaro gattuso, in una mano la bandiera milanista e nell'altra lo slogan IO ODIO I POLENTONI.

Sarei disposto a vedere bruciata la bandiera dell'inter al grido di GIOCHI IN ITALIA ALLORA NIENTE STRANIERI

Sarei disposto a vedere l'inter in serie c1

Sarei disposto a trascrivere su carta dorata tutte le boiate di wang (si skerza )

Sarei disposto a fare sesso con Moggi; e pure a lasciargli il numero di telefono mio (magari mi ricarica) e della mia tipa.. (gh cosi ci chiude insieme negli spogliatoi )

Sarei disposto a scambiare la mia parlata da borghese meneghino , con quelal di un romanaccio cafone e burino (asd anche se e sempre stato il mio sogno essere DE ROMA AHOOOOOOOOOO

MA FATEMI AVERE QUALCHE SODDISFAZIONE SPORTIVA. (sono interista)
        VI PREGO.. FATECCE SUGNAAAAAAAAAAA
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          UPPO

Daniele non si tocca, io avevo detto che era un fenomeno quando l'ho visto circa 17enne in Coppa Italia col Piacenza.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Solo un appunto: Del Piero non è un fenomeno, ha sempre giocato per via di Moggi e degli sponsor, però in questa stagione ha meritato la nazionale giocando con continuità, certo non eccelle come Totti o Toni, ma se si mantiene sugli standard attuali non potrà fare male, ma neanche la differenza, è un buon panchinaro e sinceramente è la prima volta che lo avrei portato anche io. Per Oddo il discorso è un pò diverso, a volte mi piace, a volte invece non ci capisce proprio una ceppa, però in fin dei conti la sua convocazione ci sta tutta, non che in quel ruolo ci sia molto di meglio, considerando che scandalosamente Panucci non è tra i 23.

Commenta

se tirano fuori il cuore invece che i look come agli scorsi europei vinciamo noi..
              sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                del piero sokasse e si tenesse il suo 7 di ripiego
                Ma quale ripiego, è giusto cosi, a totti il 10 e a Alex il 7, che gli ha donato in nazionale.
                Se col numero 7 mi fa incursioni come quella contro l Ungheria allora lo voglio 7 pure a Torino
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

contro l'Ungheria....*rotola*
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Solo un appunto: Del Piero non è un fenomeno, ha sempre giocato per via di Moggi e degli sponsor, però in questa stagione ha meritato la nazionale giocando con continuità, certo non eccelle come Totti o Toni, ma se si mantiene sugli standard attuali non potrà fare male, ma neanche la differenza, è un buon panchinaro e sinceramente è la prima volta che lo avrei portato anche io. Per Oddo il discorso è un pò diverso, a volte mi piace, a volte invece non ci capisce proprio una ceppa, però in fin dei conti la sua convocazione ci sta tutta, non che in quel ruolo ci sia molto di meglio, considerando che scandalosamente Panucci non è tra i 23.
                    Partiamo dal fatto che non mi attacco assolutamente al numero di maglia, cosa scomparsa alla fine degli anni 80.
                    Una cosa è già stata più che constata, ossia l'inefficacia di Totti. Sono discorsi vecchi, ma sembra che ogni tanto debbano essere ritirati fuori. Totti non è mai stato decisivo in nazionale, e nelle ultime 2 apparizioni importanti, la prima volta è stato espulso, mentre nella seconda ha sputato in facciaad un'avversario
                    Oltre a ciò, non c'è nessuna grande prestazione di questo Totti e non ha mai fatto la differenza.
                    Criticare Del Piero mi sembra quantomeno superficiale, perchè innanzi tutto stiamo parlando del capitano della Juventus(Moggi a parte) la squadra più amata del mondo, e stiamo parlando dell'uomo simbolo della squadra bianconera. Un giocatore che ha vinto tutto, e permettetmi di dire che ha vinto anche quando la Triade non aveva questa potenza degli ultimi 2 anni.
                    Un giocatore che ha ricevuto un'infortunio gravissimo, quasi da farlo smettere di giocare. Ma che poi è tornato alla grande, e che non ha mai fiatato a tutte le critiche che per ben 2 anni gli sono piovute addosso. Questo giocatore che io reputo il più forte del mondo, si è davvero meritato questa nazionale. Non centrano Moggi e gli sponsor, perchè se centravano Moggi e gli sponsor Del Piero non giocava più, data la forte influenza di Ibrahimovic e Trezeguet.
                    Del Piero invece anche messo da parte dalla Triade ha sempre colto l'occasione di dimostrare veramente quanto è forte.
                    Io sono sicuro che Del Piero farà un grande mondiale, e sono convinto che negli schemi di Lippi Del Piero giochi titolare, forse insieme a Toni e Totti. Poi ci potrebbero essere varie formazioni. Ma come già vi ho deto precedentemente, in altri post passati, vi accorgerete di quanto importante sarà Del Piero, e quanto inutile Totti.

Poi ne riparleremo.

Commenta

Ah beh, da quando si guarda il nome della squadra avversaria quando un giocatore trasforma il calcio in arte?

Se lo faceva contro la Germania sarebbe stato ancora meglio, ma il fatto che l abbia fatto con L ungheria non è squalificante.

Bha..
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        contro l'Ungheria....*rotola*

Pensa che è bastata la Scozia a fermare Totti...

*rotola*

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Pensa che è bastata la Scozia a fermare Totti...

*rotola*

+ gli altri dieci insieme a lui, tutti allenati da... *rotola di piu'*

Originariamente inviato da delpietro
                          Ah beh, da quando si guarda il nome della squadra avversaria quando un giocatore trasforma il calcio in arte?

Bha..
                          da quando l'avversario, essendo per l'appunto INSIGNIFICANTE, ti permette di fare quello che vuoi. Oppure ti gasi se fai goal con i 13enni ai campini, tanto per dire?

No, parliamone, mi sembra un problema serio.
                          Restless Soul

Commenta

+ gli altri dieci insieme a lui, tutti allenati da... *rotola di piu'*
                            Gli altri 10 senza di lui, sono andati a vincere 4-1 ad Amsterdam, e hanno battuto la candidata al titolo mondiale la Germania sempre per 4-1.

Ah dimenticavo, giocava Del Piero...

*rotola*

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Gli altri 10 senza di lui, sono andati a vincere 4-1 ad Amsterdam, e hanno battuto la candidata al titolo mondiale la Germania sempre per 4-1.

Ah dimenticavo, giocava Del Piero...

*rotola*
                              ah dimenticavo, la Germania era a pieno organico *rotola*

piuttosto, quando si perde perde solo Totti, quando si vince vince solo Del Piero? *rotola*
                              Restless Soul

Commenta

ah dimenticavo, la Germania era a pieno organico *rotola*

piuttosto, quando si perde perde solo Totti, quando si vince vince solo Del Piero? *rotola*

Era la Germania che andrà ai mondiali quella, nella partita premondiale più importante per loro. Il grande test.
                                Quando si perde impalano Totti perchè è lui quello più pubblicizzato.

Del Piero ti dice nulla?

Commenta

Sto operando...
                                X