ve be' ma anche il mio e' con la mia personale cognizione dei fatti, non e' che so gia' la verita', e' che andavo a naso con quello che so degli indagati delle varie squadre
ve be' ma anche il mio e' con la mia personale cognizione dei fatti, non e' che so gia' la verita', e' che andavo a naso con quello che so degli indagati delle varie squadre
io credo di averle messe in ordine di classifica...
-da quanto so l'inizio del campionato e' spostato prob a OTTOBRE O_O
-le intercettazioni(testi) sono sicuramente piu' di 200mila (quelle del caso doping), quindi la vedo dura lavorare in tempi brevissimi. Ma e' anche vero che ai preliminari di champions league qualcuno ci dovra' pur andare
beh per "gente sbagliata" si parla solo ipoteticamente di Buffon: su altri non ci dovrebbero essere intercettazioni o pendenze di alcun genere. In ogni caso e' probabile che lavorino su questo prima che sul resto, cioe' su eventuali casini nascosti relativi ai convocaturi della nazionale (staff e accompagnatori inclusi)
beh per "gente sbagliata" si parla solo ipoteticamente di Buffon: su altri non ci dovrebbero essere intercettazioni o pendenze di alcun genere. In ogni caso e' probabile che lavorino su questo prima che sul resto, cioe' su eventuali casini nascosti relativi ai convocaturi della nazionale (staff e accompagnatori inclusi)
il fatto è che adesso come adesso, non si può sapere davvero nulla di certo se sono implicati o meno, ad esempio chi fa parte della Gea può andare tranquillo al mondiale?
se non ci sono registrazioni al riguardo non vedo perche' no. Trattandosi di calciatori poi, direi che sono l'ultima ruota del carro e che pur appartenendo ai Testimoni di Gea non penso si debbano mettere veti. Sempre escludendo ogni altra ipotesi di reato.
se non ci sono registrazioni al riguardo non vedo perche' no. Trattandosi di calciatori poi, direi che sono l'ultima ruota del carro e che pur appartenendo ai Testimoni di Gea non penso si debbano mettere veti. Sempre escludendo ogni altra ipotesi di reato.
Bè io non perke quelli della Gea devono essere tutti infami, ma perke essendo cmq coinvolta la società potrebbe sempre uscire fuori che qualke calciatore è coinvolto, cosi come nelle scommesse...
ho sentito a TL (telelombardia) ke stasera nesta e' stato ascoltato come persona informata sui fatti dalla procura d roma....pare ke prima d passare al milan fu costretto a lasciare il suo procuratore x passare sotto la gea
nn ho fonti dirette quindi prendetela cosi com'e'
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
beh in questo caso in pratica e' una vittima, ed e' stato chiamato a testimoniare cio' che sa: niente che lo metta in una posizione di non convocabilita'
secondo me nn retrocedono nessuno.. al massimo daranno qualche punto di penalizzazione e una sanzione amm. da pagare! intorno alle c.d. squadre calde ci gira circa 1 miliardo di Euro ( forse anche qualcosa di più) su l'1.5 miliardi di euro complessivi di tutti i campionati italiani di calcio! la retrocessione di Merd.. ops Juve, Viola, Milan, Lazio implicherebbe una notevole diminuzione delle cifre sopracitate portando a degli squilibri economici piuttosto rilevanti in codesto settore! In pratica verrà dimostrato quando è ingiusta la giustizia italiana..
se si cominciasse a valorizzare il calcio come quello che è, uno sport, non ci saranno remori alcuni nel mandare nella serie cadetta le piu volte citate squadre
se si cominciasse a valorizzare il calcio come quello che è, uno sport, non ci saranno remori alcuni nel mandare nella serie cadetta le piu volte citate squadre
ma quanta ragione hai????
questo calcio fa skyfo....ki vuol capire capisca
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta