annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso intercettazioni, quello che può succedere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    almeno lui nn rivendica gli ultimi 30 scudetti a differenza dei romanisti....sono quello del 98

io l'unica cosa che chiedo è ceh vi mandino in B, poi è meglio di uno scudetto, quando succede io vado a Circo Massimo a festeggiare.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Le punizioni piu giuste dal mio punto di vista

Juventus in C - per recidività nella manipolazione dei campionati a suo favore e ad altre società "affiliate" a discapito delle altre

Fiorentina e Lazio in B - per frode sportiva

Milan punti di penilazzazione - per tentato condizionamento della desigazione degli arbitri di gara

Commenta

Giuventus serie B con 9 punti di penalizzazione

Fiorentina 9 punti di penalizzazione ma in A
        Lazio serie b

Milan, assolto a pieno titolo e licenziamento di Meani x lo spavento che ci ha dato.

Commenta

Dateli a me i punti di penalizzazione chè Meani lavorava per me, l'ho assunto io per farmi compagnia nelle giornate di pioggia.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            io l'unica cosa che chiedo è ceh vi mandino in B, poi è meglio di uno scudetto, quando succede io vado a Circo Massimo a festeggiare.
            se vedo che la festa piu' grande e' a Roma, scendo giu' anche io dai miei amici Giallorossi (almeno non vengo tentato dal salire a torino con la macchina piena di Napalm e C4)
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              Giuventus serie B con 9 punti di penalizzazione

Fiorentina 9 punti di penalizzazione ma in A
              Lazio serie b

Milan, assolto a pieno titolo e licenziamento di Meani x lo spavento che ci ha dato.

Capisco, il Milan assolto mentre le altre punite.

Uno che non ti conoscerebbe ti direbbe sei Milanista per caso?

Poi perchè mai la Fiorentina in A mentre la Lazio in B?
              Da questo deduco che non sei per nuklla informato su questa vicenda.

Rispondimi perchè mai la Fiorentina in A e la Lazio in B.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                se vedo che la festa piu' grande e' a Roma, scendo giu' anche io dai miei amici Giallorossi (almeno non vengo tentato dal salire a torino con la macchina piena di Napalm e C4)

se vai a Torino trovi altre feste visto che con tutti del Torino, a Reggio Calabria invece trovi gli giuventini da uccidere...
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                X