annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso intercettazioni, quello che può succedere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    se si cominciasse a valorizzare il calcio come quello che è, uno sport, non ci saranno remori alcuni nel mandare nella serie cadetta le piu volte citate squadre

Ma tu parli tanto delle tutt'ora decantate squadre. Ma se devono essere retrocesse Juve, Milan, Fiorentina, Lazio e Siena, allora anche la Roma doveva essere retrocessa come vennero retrocessi Napoli e Fiorentina.
    La Roma non aveva le carte in regola come loro per iscriversi in Serie A

Oltretutto anche la Roma venne immischiata dallo scandalo Rolex. Ossia corrompere gli arbitri.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Ma tu parli tanto delle tutt'ora decantate squadre. Ma se devono essere retrocesse Juve, Milan, Fiorentina, Lazio e Siena, allora anche la Roma doveva essere retrocessa come vennero retrocessi Napoli e Fiorentina.
        La Roma non aveva le carte in regola come loro per iscriversi in Serie A

Oltretutto anche la Roma venne immischiata dallo scandalo Rolex. Ossia corrompere gli arbitri.
        su queste stronzate ti ha gia ownato ichi in un altro thread dimostrando che i nostri errori li abbiamo pagati e tutto il resto sono cazzate

ma te come al solito se vedi piu di 2 righe ti metti paura e non leggi oppure penso che tu soffra di qualche particolare forma di amnesia che ti rimuove automaticamente le cose lette entro 10 min dal momento in cui ci appoggi gli occhi su(se mai lo fai)

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Rispondo volentieri alle fesserie dei rosiconi perchè mi diverto troppo a vedervi rosicare. Fermo restando che nessuna delle "marachelle" della Roma, come vi piace definirle, ha il peso di ciò di cui sono accusate Juve e Milan, andiamo alla spiegazione per chi ignora (e quindi è ignorante) o fa finta di non sapere:

Stronzata numero 1: passaporti falsi

Gridare allo scandalo è tanto stupido quanto inopportuno, di seguito un quadro delle società coinvolte e le relative sentenze:

Inter Sentenza Richiesta
          A.Recoba squalifica al 30/6/2002 al 30/6/2003
          G.Oriali inibizione al 30/6/2002 al 30/6/2003
          R.Ghelfi Prosciolto inib. al 30/6/2003
          F.Baldini inibizione al 31/3/2002 al 30/6/2003
          Societa' ammenda di 2 miliardi 3 miliardi

Lazio Sentenza Richiesta
          J.S. Veron Prosciolto squal. al 30/6/2003
          S.Cragnotti Prosciolto inib. al 30/6/2003
          N.Governato Prosciolto " "
          F.Pulici inibizione al 30/6/2002 " "
          Societa' ammenda di 2 miliardi 3 miliardi

Roma Sentenza Richiesta
          F.Junior squalifica al 30/6/2002 al 30/6/2003
          G.Bartelt " " "
          Societa' ammenda di 1,5 miliardi 1 miliardo

Milan Sentenza Richiesta
          Dida squalifica al 30/6/2002 al 30/6/2003
          Societa' ammenda di 1 miliardo 1 miliardo

Udinese Sentenza Richiesta
          Warley squalifica al 30/6/2002 al 30/6/2003
          Alberto " " "
          Jorginho " " "
          Da Silva " " "
          G.Pozzo inibizione al 30/6/2003 al 30/6/2003
          S.Marcatti inibizione al 31/10/2001 "
          P.Marino prosciolto Inib. "
          Societa' ammenda di 3 miliardi 5 miliardi

Vicenza Sentenza Richiesta
          Jeda squalifica al 30/6/2002 al 30/6/2003
          Dede' " " "
          R.Sagramola inibizione al 30/6/2002 "
          M.Briaschi interdizione al 31/12/2001 al 30/6/2002
          Societa' ammenda di 1 miliardo 1 miliardo

Sampdoria Sentenza Richiesta
          Job squalifica al 31/12/2001 al 30/6/2002
          Mekongo " " "
          Francis Ze' " " "
          E.Salvarezza non luogo a deliberare inib. per 2 anni
          E.Mantovani prosciolto inib. per 2 anni
          D.Arnuzzo prosciolto inib. per 18 mesi
          P.Ronca prosciolto inib. per 1 anno
          Societa' ammenda di 1,5 miliardi 3 miliardi

Mi pare evidente che la società ha commesso un errore e come le altre ha pagato.

Stronzata numero 2: Scandalo bilancio societario

I pubblici ministeri romani Maria Cristina Palaia e Luca Palamara avevano girato al gup di Roma Guicla Mullir la decisione finale sulla vicenda delle false fideiussioni a garanzia delle iscrizioni ai campionati della stagione 2003-2004. E' arrivata la sua sentenza: una condanna a un anno di reclusione e sei rinvii a giudizio.

Le fideiussioni furono presentate da Roma, Napoli, Cosenza e Spal. le società sono state considerate vittime del raggiro di alcuni faccendieri.

Le condanne: condanna a un anno di reclusione (previo patteggiamento della pena) al dipendente della Covisoc Renato Spiridigliozzi; rinvio a giudizio per i broker Amedeo Santoro, Paolo Landi, Giovanni De Vita e Luca Rigone nonchè per i rappresentanti di una ditta che emetteva fideiussioni Roberta Contini e Giuseppe Campo. Sono i faccendieri di cui si diceva.

Stronzata numero 3: Blocco del mercato

Alla società giallorossa è stato inibito il mercato in entrata, nell'ultimo anno non ha potuto acquistare nessun giocatore ma operare solo in uscita; per gli analfabeti, non è uno scandalo bensì una sanzione che la Roma ha scontato.

Stronzata numero 4: scandal rolex

Qui si scade davvero nel ridicolo, non ci fu nessuno scandalo ma solo una montatura per destabilizzare l'ambiente visto che la AS Roma era prima in classifica, i giornalisti (o giornalai) al soldo di Moggi e Galliani montarono un caso basandosi su nulla, come del resto è stato provato. Per i soliti che ignorano (ignoranti) è consuetudine che tutte le società facciano regali di natale agli arbitri, Sensi regalò i Rolex, scrivendoli nel bilancio societario, Il Milan, sempre in quel natale, regalò a tutti gli arbitri un abbonamento annuale a STREAM più ricevitore e parabola, anch'esso REGOLARMENTE inserito nel bilancio, altri doni arrivarono agli arbitri da tutte le società, come del resto ogni anno.

Ora che da bravi s****telli disinformati siete stati ownati come nella migliore tradizione CFDCeresca. Cosa avete da dire? Tutto ciò di cui ci potete accusare è già passato, la squadra della capitale è stata assolta dove doveva essere assolta e ha scontato la pena o pagato la penale dove doveva.

Noi i conti con la giustizia li abbiamo fatti, noi siamo puliti, voi potete dire lo stesso?
          te lo ho cercato io x te almeno sono sicuro(o quasi) che lo leggerai sperando che finalmente non tiri fuori storie senza senso

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up

Cioe' da lamentarsi per un guardalinee che è stato interpretato in un "non volere quel guardalinee" tu riesci a trasformarlo a una "decidere gli arbitri migliori per il milan"?

Scusa mi posti la fonte (giornale, sito news web ecc ecc) di questa cosa che hai detto?
            Mi riquoto perchè Wang mi hai risposto a tutti gli altri ma a me no...

dammi una risposta, grazie
            ... Hurry Up!
            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Mi dispiace Patata ma innanzi tutto sei tu quello che un pò di tempo fa scrisse che noi qui scrivevamo troppo e non ti andava di leggere tutto.

Detto questo, non vi do assolutamente ragione su come vi difendete dalle vostre accuse perchè siete di parte.

Di parte lo sarò anche io quando si parla di Juve, ma sicuramente lo siete anche vopi quando si parla male della Roma.

La Roma ha regalato Rolex agli arbitri, quindi corruzione.
              La Roma non doveva iscriversi in Serie A come Fiorentina e Napoli. Non è un caso che sia Fiorentini che Napoletano si chiedevano come mai la Roma è rimasta in Serie A? INGIUSTIZIA.

Commenta

Ehm Wang, c'è stata già la sentenza

Commenta

vabbè io ho perso le speranze di farti ragionare...

pensala come vuoi tanto con te è cmoe parlare a un mulo(con tutto rispetto dei muli)

Commenta

Sentiamo cosa ne pensa Moggi:

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      io credo che l'ordine giusto sia rube lazzie e forse fiore

il milan mi sa proprio di no, per quello che hanno in mano.
                      Il milan secondo quanto ricostruito è stato GIUSTAMENTE indagato xkè hanno troavto alcune telefonate tra Meani e alcune persone indagate nella faccenda.

Da tutto ciò è stato estrapolato e portato alla luce che meani ha chiesto guardalinee intelligenti e arbitri a posto per le partite a venire, in opposizione alle sviste arbitrali molto dubbie "subite" contro siena ecc.

Da ciò se ne deduce che Meani non ha corrotto assolutamente nessuno e che quindi non sussiste nessun illecito sportivo.

Ieri sera seguendo contro campo sn state chiaramente indicate tt le accuse dall'avvocato (nome nn ricordo).

Magari ogni tanto guardare qualcosa oltre al grande fratello può evitare di far sparare cazzate, vero wang?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        Il milan secondo quanto ricostruito è stato GIUSTAMENTE indagato xkè hanno troavto alcune telefonate tra Meani e alcune persone indagate nella faccenda.

Da tutto ciò è stato estrapolato e portato alla luce che meani ha chiesto guardalinee intelligenti e arbitri a posto per le partite a venire, in opposizione alle sviste arbitrali molto dubbie "subite" contro siena ecc.

Da ciò se ne deduce che Meani non ha corrotto assolutamente nessuno e che quindi non sussiste nessun illecito sportivo.

Ieri sera seguendo contro campo sn state chiaramente indicate tt le accuse dall'avvocato (nome nn ricordo).

Magari ogni tanto guardare qualcosa oltre al grande fratello può evitare di far sparare cazzate, vero wang?
                        Io di quella cosa contesto solo come son state dette... perchè dire inteligenti in quel contesto era molto ambiguo.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

vabbè dai attendiamo la sentenza...sperando che sia giusta...
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            Io di quella cosa contesto solo come son state dette... perchè dire inteligenti in quel contesto era molto ambiguo.
                            Bhe vedi, "intelligenti" in un contesto nel quale c'è moggi che designa gli arbvitri e falsa 3/4 campionati è realmente ambiguo... in un contesto nel quale moggi nn ci fosse una cosa così sarebbe stata ignorata, non trovi?

Commenta

Meani ha solo protestato per i torti arbitrali subiti ed ha chiesto Arbitri piu' Intelligenti ossia PREPARATI per le partite che seguono.

Cioe' parlando seriamente, un Dirigente che vuole rubare va a corrompere arbitri per tre partite e basta?!?! di cui, 1 persa 1 pareggiata ed 1 vinta ----> 4 Punti su 9 disponibili.
                              Avrebbe fatto qualcosa di piu' efficace secondo me.

Commenta

La situazione è assurda, devonor etrocedere tutte queste squadre e non in B ma in C1 come il Genoa, che ha mio avviso è stato bastonato molto di piu per molto meno. lui ha comprato una partita col venezia .. qua si parla di interi campionati manomessi a piacere della triade e del loro giro.

x I L M I O B L O G
                                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X