annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moggi e Giraudo disocupati? Gli Agnelli si "riprendono" la Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moggi e Giraudo disocupati? Gli Agnelli si "riprendono" la Juve

    Il caso delle intercettazioni telefoniche e la bufera che si è scatenata ha convinto la proprietà della Juventus a cambiare: via Antonio Giraudo e Luciano Moggi, arriva Andrea Agnelli, il figlio di Umberto, e Franco Baldini sarà il nuovo direttore tecnico. Dovrebbe rimanere Roberto Bettega, non coinvolto nello scandalo, così come Fabio Capello, che con Baldini ds ha vinto lo scudetto del 2001 alla Roma.

    Prima lo scudetto, poi il via alla rivoluzione. John Elkann e Luca Cordero di Montezemolo hanno deciso: ci sarà la svolta nella società bianconera, che vuole recuperare l'immagine, smarrita prima con l'inchiesta sul doping (da cui tutti sono stati assolti) ed ora con lo scandalo intercettazioni.
    Già prima c'era una parte della famiglia Agnelli che voleva cambiare, poi i 14 (che diventeranno probabilmente 15) titoli avevano convinto tutti sulla soluzione "Triade", ora la rivoluzione diventa quasi inevitabile ed è indirettamente confermata dal silenzio della proprietà sulla questione intercettazioni. Non un commento a favore di Moggi e Giraudo, ma un silenzio "assordante". Segno della frattura con il management.

    Pageranno Antonio Giraudo e Luciano Moggi, mentre tornerà un Agnelli nei vertici della società. Si tratta di Andrea, il figlio del compianto Umberto, che dovrebbe diventare vicepresidente. Resterà, invece, Roberto Bettega, che non è coinvolto nell'ultima vicenda.
    Per quanto riguadra la gestione tecnica, invece, il dg verrebbe sostituito da Franco Baldini. L'ex ds della Roma è un ottimo dirigente, che ha fatto molto bene nella società capitolina e piace a John Elkann. Con lui resterebbe Fabio Capello. Il tecnico ha ancora un anno di contratto ed in ottimi rapporti con Baldini, con cui ha lavorato e conquistato uno scudetto in giallorosso. La permanenza in bianconero, comunque, dipende anche da come e quanto la nuova dirigenza deciderà di investire.

    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo308480.shtml
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Pensa se montezemolo e gli agnelli han fatto ste sparate sulle intercettazioni proprio x riprendere il controllo societario?

    Commenta


    • #3
      l'unica cosa che mi dispiace è come ho letto che Baldini dovrebbe andare li.
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        ma se lo prendono APPUNTO per riportare tutto sulla giusta via!
        non è che c'è gente che spera che truffino ancora solo per il gusto di dargli addosso?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          ma se lo prendono APPUNTO per riportare tutto sulla giusta via!
          non è che c'è gente che spera che truffino ancora solo per il gusto di dargli addosso?


          -_- io spero che le cose si sistemino, ma se si sistemano come devono non gli serve Baldini...
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            l'unica cosa che posso sperare è che la juve cominci un era senza truffe e imbrogli e se vincera gli scudetti meritandoseli tanto di cappello

            Commenta


            • #7
              di Capello?


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                l'unica cosa che posso sperare è che la juve cominci un era senza truffe e imbrogli e se vincera gli scudetti meritandoseli tanto di cappello

                si ma prima dovrebbero fare la fine del Genoa...
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dark
                  Il caso delle intercettazioni telefoniche e la bufera che si è scatenata ha convinto la proprietà della Juventus a cambiare: via Antonio Giraudo e Luciano Moggi, arriva Andrea Agnelli, il figlio di Umberto, e Franco Baldini sarà il nuovo direttore tecnico. Dovrebbe rimanere Roberto Bettega, non coinvolto nello scandalo, così come Fabio Capello, che con Baldini ds ha vinto lo scudetto del 2001 alla Roma.

                  Prima lo scudetto, poi il via alla rivoluzione. John Elkann e Luca Cordero di Montezemolo hanno deciso: ci sarà la svolta nella società bianconera, che vuole recuperare l'immagine, smarrita prima con l'inchiesta sul doping (da cui tutti sono stati assolti) ed ora con lo scandalo intercettazioni.
                  Già prima c'era una parte della famiglia Agnelli che voleva cambiare, poi i 14 (che diventeranno probabilmente 15) titoli avevano convinto tutti sulla soluzione "Triade", ora la rivoluzione diventa quasi inevitabile ed è indirettamente confermata dal silenzio della proprietà sulla questione intercettazioni. Non un commento a favore di Moggi e Giraudo, ma un silenzio "assordante". Segno della frattura con il management.

                  Pageranno Antonio Giraudo e Luciano Moggi, mentre tornerà un Agnelli nei vertici della società. Si tratta di Andrea, il figlio del compianto Umberto, che dovrebbe diventare vicepresidente. Resterà, invece, Roberto Bettega, che non è coinvolto nell'ultima vicenda.
                  Per quanto riguadra la gestione tecnica, invece, il dg verrebbe sostituito da Franco Baldini. L'ex ds della Roma è un ottimo dirigente, che ha fatto molto bene nella società capitolina e piace a John Elkann. Con lui resterebbe Fabio Capello. Il tecnico ha ancora un anno di contratto ed in ottimi rapporti con Baldini, con cui ha lavorato e conquistato uno scudetto in giallorosso. La permanenza in bianconero, comunque, dipende anche da come e quanto la nuova dirigenza deciderà di investire.

                  http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo308480.shtml
                  Oggi esultavano alla grande...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Wang
                    Oggi esultavano alla grande...
                    E vorrei anche vedere!

                    Già x avere lo stadio pieno han dovuto mettere la curva a 5€ e riem***** di famigliole ke amnco seguono il calcio ma han detto.. vabbè costa poco, possiam vedere la rubentus ke vince lo scudetto.. chiama la nonna e la zia che andiam su in curva!!!

                    Poi penso a tutti quegli ultrà che ha comprato un abbonamento, han faticato, guidato, navigato, preso aereo e treno x seguire la squadra in trasferta, e a 3 giornate dal termine gli vengono a dire ke era meglio se si compravano Sky e si guardavano tutto da casa xkè...


                    LE VITTORIE JUVENTINE SONO UNA FICTION


                    preso dall sconforto, dall'umiliazione di appartenere a dei colori venduti, cornuti, criminosi, anche io sarei andato in curva a dire.. forza rube,aleee, forza rube, aleee, delpiero lu meglio della terra...


                    perlomeno x non dover spiegare a mio figlio xkè tt i suoi amici lo sfottono e gli dicono "chiedi a papà cos'è la frode sportiva"


                    Lo schifo continua...


                    (e' caduto berlusconi, vuoi che non cada la rubentus?)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Count Neclord
                      (e' caduto berlusconi, vuoi che non cada la rubentus?)

                      vista l'altezza berlusconi non deve essersi fatto troppo male...speriamo che la juve se ne faccia di +...
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Emiliano
                        si ma prima dovrebbero fare la fine del Genoa...
                        quoto ma nn accadrà mai
                        sc2 Bartowski

                        Commenta


                        • #13
                          Vorrei far notare all'utenza che la Juventus ha 109 anni, ed ha sempre vinto nella sua storia, anche prima che Moggi nascesse.

                          Se cacciare Moggi e Giraudo può tappare le bocche ingozzate di bava allora ben venga, tanto la Juve è la Juve: DNA vincente, mi spiace per voi gente....
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Introvabile
                            Vorrei far notare all'utenza che la Juventus ha 109 anni, ed ha sempre vinto nella sua storia, anche prima che Moggi nascesse.

                            Se cacciare Moggi e Giraudo può tappare le bocche ingozzate di bava allora ben venga, tanto la Juve è la Juve: DNA vincente, mi spiace per voi gente....
                            E son 108 anni che dicono che la juve ruba...

                            come mai O_O?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dark
                              E son 108 anni che dicono che la juve ruba...

                              come mai O_O?
                              L'ha detto lui, ha il DNA vincente (con truffe)
                              ... Hurry Up!
                              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X