State divintando logorroici e anche un pò ridicoli....108 anni che ruba mi sembra alquanto ridicolo, sparlate senza senso ormai....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moggi e Giraudo disocupati? Gli Agnelli si "riprendono" la Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IntrovabileState divintando logorroici e anche un pò ridicoli....108 anni che ruba mi sembra alquanto ridicolo, sparlate senza senso ormai....
In italia sia dice da sempre che la juve rubi, mica me lo sto inventando io -_-
Commenta
-
Forse non avete capito , o forse fate finta di non capire, o forse credete che io mi nascondo dietro a qualcosa....allora ve lo dico ancora una volta: se qualcuno ha truffato è giusto che paghi, io non difendo nessuno, ma da tifoso ho il cuore bianconero e tiferò sempre e comunque Juventus, ed esulterò ad ogni suo trofeo.
Avete capito o continuerete a smaronnarmi le bolas ?
Avete aperto 30 Thread per parlare de sta cosa, ma che azzo in ogni thread scappa fuori sto discorso, ma che sega!!!!Maelstrom
Commenta
-
secondo me nessuno ha inquadrato il bersaglio fin ora
NN E' LA JUVE MA MOGGI!!!!!
la juve condizioni gli arbitri come fanno tutte le squadre grandi...nn e' 1 novita' e nn c'e' bisogno da parte di un interista o un milanista(io) d negarlo.....LO ABBIAMO SEMPRE FATTO O MEGLIO LO HANNO SEMPRE SUBITO A VOLTE ANKE NN RIKIEDENDOLO...
il problema e' moggi nn la juve.x me bisogna kiederci se e' giusto ke un uomo solo abbia tutte quel potere e giro d "amicizie" in un ambito ke dovrebbe essere SPORTIVO!!! se poi mi dite ke e' normale diciamo ke il calcio e' solo 1 questione d soldi mi va bene ma se x voi il valore della sportivita' ha ancora un senso....quello ke fa moggi e' ingiusto!!!
nn puo gestire 200 e passa calciatori attraverso il figlio ed essere anke direttore generale d 1 squadra....dai pensate a maresca?miccoli? (nn ricordo) comprato dalla fiorentina a 0.000125 mln e rivenduto al 40000%
QUINDI SMETTETELA D SPALARE ***** SULLA JUVE MA PARLIAMO DI KI E' COLPEVOLE IN QUESTA FACCENDA!!!! mi spiace dirlo ma la juve nn centra molto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da HamishQUINDI SMETTETELA D SPALARE ***** SULLA JUVE MA PARLIAMO DI KI E' COLPEVOLE IN QUESTA FACCENDA!!!! mi spiace dirlo ma la juve nn centra molto
Moggi è il DIRETTORE GENERALE della rubentus, è vuoi dirmi che se un direttore guida al fallimento una società la società si salva e solo il irettore viene condannato x bancarotta?
E NO MIO CARO, il direttore va nella ***** come TUTTA la società.
Moggi ha pilotato chissa quanti incontri in 10 anni di mafia, e questi incontri sn andati a beneficio della società del quale è direttore, non solo della GEA.
Quindi la Rubentus è tanto responsabile quanto il suo direttore.
SERIE B SERIE B SERIE B (che comunque voi negli anni addietro siete stati ripescati dalla serie B xkè il numero di squadre del piemonte era dispari, quindi fate poco i fighi! Retrocessi x demerito sportivo, nessun illecito allora)
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabilema da tifoso ho il cuore bianconero e tiferò sempre e comunque Juventus, ed esulterò ad ogni suo trofeo.
appunto perchè professi di avere il cuore bianconero dovresti farti rodere il culo che la tua squadra non rispetta questa fede e ti prende per il culo vincendo in maniera non regolare. a me personalmente farebbe schifo se accadesse e mi vergognerei che gente del genere potesse indossare la maglia della mia squadra, quindi è inutile che continui con sta storia, i trofei rubati non vanno festeggiati, bensì restituiti.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoappunto perchè professi di avere il cuore bianconero dovresti farti rodere il culo che la tua squadra non rispetta questa fede e ti prende per il culo vincendo in maniera non regolare. a me personalmente farebbe schifo se accadesse e mi vergognerei che gente del genere potesse indossare la maglia della mia squadra, quindi è inutile che continui con sta storia, i trofei rubati non vanno festeggiati, bensì restituiti.
Commenta
-
Lol quante boiate qui, i piccoli gobbi che si attaccano a tutto, ma Moggi lavorava per la Sanbenedettese forse? Ma Moggi faceva vincere i campionati al Treviso per caso? Che poi Introvabile esulti me ne frega meno di niente, se il fatto che la sua squadra trucchi le partite gli rimbalza, io che posso farci?
Commenta
Commenta