(e' caduto berlusconi, vuoi che non cada la rubentus?)
Parla di calcio, che qualcosa magari l azzecchi, ma non parlare di politica se non sai, Berlusconi è all opposizione ma è il primo partito di italia, col 24%, chiamala caduta.
Politica e calcio sono 2 sfere diametralmente opposte, non mischiarle.
ah, i tifosi juventini non dovrebbero nemmeno festeggiare?
Meno male che queste intercettazioni ci hanno aperto gli occhi, quelle telefonato hanno condizionato l intero campionato juventino
Meno male che queste intercettazioni ci hanno aperto gli occhi, quelle telefonato hanno condizionato l intero campionato juventino
a me pare che oltre al caso doping di cui non sapevi un cavolo , sei disinformato anche sul caso intercettazioni in cui è tutto chiarito ma fate finta di non capire facendo la figura degli stupidi....
spero per voi che lo facciate apposta altrimenti è grave la vostra situazione
dire che quelle telefonate e tutte le porcherie che stanno venendo a galla non hanno condizionato il campionato juventino è come dire che si è stupidi quindi fate uno sforzo e mostratevi intelligenti una volta ogni tanto su...
Parla di calcio, che qualcosa magari l azzecchi, ma non parlare di politica se non sai, Berlusconi è all opposizione ma è il primo partito di italia, col 24%, chiamala caduta.
Politica e calcio sono 2 sfere diametralmente opposte, non mischiarle.
Va che io sn x Fini, e cmq passare dal 29% al 24 è una caduta eccome.
Inoltre le telefonate hanno condizionato il campionato dell'anno scorso e ci scommetto pure in questo.
a me pare che oltre al caso doping di cui non sapevi un cavolo , sei disinformato anche sul caso intercettazioni in cui è tutto chiarito ma fate finta di non capire facendo la figura degli stupidi....
spero per voi che lo facciate apposta altrimenti è grave la vostra situazione
dire che quelle telefonate e tutte le porcherie che stanno venendo a galla non hanno condizionato il campionato juventino è come dire che si è stupidi quindi fate uno sforzo e mostratevi intelligenti una volta ogni tanto su...
E poi accusate Wang di credere di essere Onnisapiente, parli te oh.
Io il processo lo ho visto in Tv, letto sui giornali, ascoltato alla radio, e lettoa lcune pagine ufficiali.
Disinformato sulle intercettazioni? veramente ho letto anche quelle, e ho visto controcampo, dove ho assistito ad un incerdibile caso di relativismo dell informazione.
Neclord, confermarsi primo in Italia non è cadere, fidati.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Guarda che Moggi non è un fattorino della Juve che porta i pantaloncini e le magliette nuove negli spogliatoi.
Moggi è il DIRETTORE GENERALE della rubentus, è vuoi dirmi che se un direttore guida al fallimento una società la società si salva e solo il irettore viene condannato x bancarotta?
E NO MIO CARO, il direttore va nella ***** come TUTTA la società.
Moggi ha pilotato chissa quanti incontri in 10 anni di mafia, e questi incontri sn andati a beneficio della società del quale è direttore, non solo della GEA.
Quindi la Rubentus è tanto responsabile quanto il suo direttore.
SERIE B SERIE B SERIE B (che comunque voi negli anni addietro siete stati ripescati dalla serie B xkè il numero di squadre del piemonte era dispari, quindi fate poco i fighi! Retrocessi x demerito sportivo, nessun illecito allora)
a me pare ke tanzi sia in jail x banca rotta e la parmalat sia ancora li......
poi.....tu dici ke moggi ha pilotato incontri ma questo nn e' riscontrato in nessuna intercettazione....nn c sono le prove purtroppo
POI TANTO X KIARIRE IO SONO ROSSONERO (guarda l avatar) solo ke inutile dire ke la juve deve andare in b o bisogna togliergli lo scudetto xke' lo sappiamo tutti ke nn succedera'..solo noi abbiamo pagato con B ma erano altri tempi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
a me pare ke tanzi sia in jail x banca rotta e la parmalat sia ancora li......
poi.....tu dici ke moggi ha pilotato incontri ma questo nn e' riscontrato in nessuna intercettazione....nn c sono le prove purtroppo
POI TANTO X KIARIRE IO SONO ROSSONERO (guarda l avatar) solo ke inutile dire ke la juve deve andare in b o bisogna togliergli lo scudetto xke' lo sappiamo tutti ke nn succedera'..solo noi abbiamo pagato con B ma erano altri tempi
si vero ma mi riferivo alle "grandi" (senza offendere nessuno)
capitasse adesso probabilmente troverebbero il modo d salvarle.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
delpietro ragiona da sportivo e nn da tifoso se vuoi essere un minimo credibile...
woodstock ragiona da compagno di letto e non mi chiamare col nick intero
cmq anche te i tuoi discorsini forzati anti-juve li fai.
A cagliari non ha espulso Camoranesi che ha battuto l angolo, ma ci pensi? :O e se lo batteva un altro la sorte sarebbe girata in maniera cosi diversa che non avremo fatto gol :O
E quel rigore non concesso alla juve? non ne parlate? eppure c era, lo han detto anche dai vostri amici faziosi di controcampo,facciamo cosi, camoranesi espulso niente gol alla fine ma rigore concesso. ammettendo che le possibilita di sbagliare il rigore sono pari a quelle di rifare il gol su calciodangolobattuto da un altro, il risultato non cambia:
Juve cagliari: 1
eh la juve rubba!
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta