annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moggi e Giraudo disocupati? Gli Agnelli si "riprendono" la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucky Luciano
    Ma lol voi parlate di restituire, qui c'è chi li festeggia lo stesso.

io mi auguro solo che avvenga ciò che deve avvenire...

poi festeggio io come si deve...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      (e' caduto berlusconi, vuoi che non cada la rubentus?)

Parla di calcio, che qualcosa magari l azzecchi, ma non parlare di politica se non sai, Berlusconi è all opposizione ma è il primo partito di italia, col 24%, chiamala caduta.

Politica e calcio sono 2 sfere diametralmente opposte, non mischiarle.

ah, i tifosi juventini non dovrebbero nemmeno festeggiare?
      Meno male che queste intercettazioni ci hanno aperto gli occhi, quelle telefonato hanno condizionato l intero campionato juventino
      Ultima modifica di delpietro; 08-05-2006, 16:28.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Meno male che queste intercettazioni ci hanno aperto gli occhi, quelle telefonato hanno condizionato l intero campionato juventino
        a me pare che oltre al caso doping di cui non sapevi un cavolo , sei disinformato anche sul caso intercettazioni in cui è tutto chiarito ma fate finta di non capire facendo la figura degli stupidi....

spero per voi che lo facciate apposta altrimenti è grave la vostra situazione

dire che quelle telefonate e tutte le porcherie che stanno venendo a galla non hanno condizionato il campionato juventino è come dire che si è stupidi quindi fate uno sforzo e mostratevi intelligenti una volta ogni tanto su...

Commenta

Parla di calcio, che qualcosa magari l azzecchi, ma non parlare di politica se non sai, Berlusconi è all opposizione ma è il primo partito di italia, col 24%, chiamala caduta.

Politica e calcio sono 2 sfere diametralmente opposte, non mischiarle.

Va che io sn x Fini, e cmq passare dal 29% al 24 è una caduta eccome.

Inoltre le telefonate hanno condizionato il campionato dell'anno scorso e ci scommetto pure in questo.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            a me pare che oltre al caso doping di cui non sapevi un cavolo , sei disinformato anche sul caso intercettazioni in cui è tutto chiarito ma fate finta di non capire facendo la figura degli stupidi....

spero per voi che lo facciate apposta altrimenti è grave la vostra situazione
            dire che quelle telefonate e tutte le porcherie che stanno venendo a galla non hanno condizionato il campionato juventino è come dire che si è stupidi quindi fate uno sforzo e mostratevi intelligenti una volta ogni tanto su...
            E poi accusate Wang di credere di essere Onnisapiente, parli te oh.
            Io il processo lo ho visto in Tv, letto sui giornali, ascoltato alla radio, e lettoa lcune pagine ufficiali.
            Disinformato sulle intercettazioni? veramente ho letto anche quelle, e ho visto controcampo, dove ho assistito ad un incerdibile caso di relativismo dell informazione.

Neclord, confermarsi primo in Italia non è cadere, fidati.

Commenta

delpietro ragiona da sportivo e nn da tifoso se vuoi essere un minimo credibile...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Guarda che Moggi non è un fattorino della Juve che porta i pantaloncini e le magliette nuove negli spogliatoi.
                Moggi è il DIRETTORE GENERALE della rubentus, è vuoi dirmi che se un direttore guida al fallimento una società la società si salva e solo il irettore viene condannato x bancarotta?

E NO MIO CARO, il direttore va nella ***** come TUTTA la società.
                Moggi ha pilotato chissa quanti incontri in 10 anni di mafia, e questi incontri sn andati a beneficio della società del quale è direttore, non solo della GEA.
                Quindi la Rubentus è tanto responsabile quanto il suo direttore.

SERIE B SERIE B SERIE B (che comunque voi negli anni addietro siete stati ripescati dalla serie B xkè il numero di squadre del piemonte era dispari, quindi fate poco i fighi! Retrocessi x demerito sportivo, nessun illecito allora)

a me pare ke tanzi sia in jail x banca rotta e la parmalat sia ancora li......

poi.....tu dici ke moggi ha pilotato incontri ma questo nn e' riscontrato in nessuna intercettazione....nn c sono le prove purtroppo

POI TANTO X KIARIRE IO SONO ROSSONERO (guarda l avatar) solo ke inutile dire ke la juve deve andare in b o bisogna togliergli lo scudetto xke' lo sappiamo tutti ke nn succedera'..solo noi abbiamo pagato con B ma erano altri tempi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  a me pare ke tanzi sia in jail x banca rotta e la parmalat sia ancora li......

poi.....tu dici ke moggi ha pilotato incontri ma questo nn e' riscontrato in nessuna intercettazione....nn c sono le prove purtroppo

POI TANTO X KIARIRE IO SONO ROSSONERO (guarda l avatar) solo ke inutile dire ke la juve deve andare in b o bisogna togliergli lo scudetto xke' lo sappiamo tutti ke nn succedera'..solo noi abbiamo pagato con B ma erano altri tempi

Anche la lazio...
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

si vero ma mi riferivo alle "grandi" (senza offendere nessuno)

capitasse adesso probabilmente troverebbero il modo d salvarle.....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io festeggio lo stesso, ci mancherebbe...ho visto tutte le partite della Juve in questo campionato e sul campo se l'è meritato alla grande.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                        Io festeggio lo stesso, ci mancherebbe...ho visto tutte le partite della Juve in questo campionato e sul campo se l'è meritato alla grande.
                        si

Commenta

Tipo a Cagliari

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile

si...20 anni senza condizionale vi siete meritati...
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                              delpietro ragiona da sportivo e nn da tifoso se vuoi essere un minimo credibile...
                              woodstock ragiona da compagno di letto e non mi chiamare col nick intero

cmq anche te i tuoi discorsini forzati anti-juve li fai.

A cagliari non ha espulso Camoranesi che ha battuto l angolo, ma ci pensi? :O e se lo batteva un altro la sorte sarebbe girata in maniera cosi diversa che non avremo fatto gol :O

E quel rigore non concesso alla juve? non ne parlate? eppure c era, lo han detto anche dai vostri amici faziosi di controcampo,facciamo cosi, camoranesi espulso niente gol alla fine ma rigore concesso. ammettendo che le possibilita di sbagliare il rigore sono pari a quelle di rifare il gol su calciodangolobattuto da un altro, il risultato non cambia:
                              Juve cagliari: 1

eh la juve rubba!

Commenta

lo han detto anche dai vostri amici faziosi di controcampo!

LoL, mi sa che tu non le hai proprio lette le intercettazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X