Totti disse che non si poteva giocare contro la giuve perchè gli arbitri dirigevano a senso unico, per quelle dichiarazioni Totti fu ammonito e deferito dalla disciplinare, così in passato successe anche a Sensi. Ora si scopre che coloro che l'hanno deferito erano in affari illeciti con Moggi, o meglio erano al suo servizio, non ti sembrano cose serie?
Serissime, ed imbarazzanti. Che skifo fare i mafiosi
stavo leggendo proprio ora una notizia imbarazzante:
le intercettazioni non hanno spunti penalmente rilevanti, nè emergono fatti per i quali si possa individuare illecito sportivo.
infatti si parla di partite amichevoli, quelle in cui moggi chiede un arbitro in vece di un altro
corriere della sera
La giustizia sortiva è diversa dalla giustizia ordinaria. ieri un giornalista su rai 2 ha fatto un esempio molto chiaro.
Se un giudice va a letto con un giurato durante un processo in corso, esso non commette reato, però la magistratura lo sbatte fuori a calci in culo xkè commette un comportamento lesivo della categoria.
Stessa cosa, Moggi che chiama un "amico" designatore degli arbitri nn è reato, ma la giustizia sportiva lo deve punire cmq.
Voi nn ricordate come ilMilan fu cacciato in serie B e gli tolsero lo scudetto? COn al giustizia SPORTIVA. Speriamo abbia ancora le palle di una volta.
Totti l'anno scorso lanciò il problema senza prendere vie legali e venne crocifisso, secondo te poteva procere con una denuncia? No, non avrebbe più giocato a pallone.
Finche Don Luciano regnerà incontrasto il calcio sarà questo,
finche ci sarà la gobbentus il calcio sarà questo,
personalmente mi fa schifo e non so per quanti anni ancora potrà reggere il giocattolo
stavo leggendo proprio ora una notizia imbarazzante:
le intercettazioni non hanno spunti penalmente rilevanti, nè emergono fatti per i quali si possa individuare illecito sportivo.
infatti si parla di partite amichevoli, quelle in cui moggi chiede un arbitro in vece di un altro
corriere della sera
Moggi a Roma e Napoli non è mica indagato per le intercettazioni. Ma per frode sportiva, minaccie verso terzi (si parla pure di minaccie con la pistola).
Illeciti sportivi, controllo del calcio mercato e cose così. Vi rendete conto?
ma per favore! per come i giornalisti vogliono bene a totti secondo te non diventava il pupillo del calcio onesto?
sicuramente, ma qualche alto dirigente avrebbe fatto in modo che avesse una lunga squalifica e che le entrate ai suoi danni non venissero viste dall'arbitro, cioè st'ultima cosa succede già, ma se avesse fatto una denuncia come si deve le cose sarebbero tracollate
Anche se sinceramente nell'ambito europeo non mi ha dimostrato ancora niente, spero che torni in forma presto perchè tanto Lippi se lo porta di sicuro in Germania. E poi mai dire mai....chissà...
innanzitutto non posso che esprimere la mia immensa gioia nel rivedere il popuone giocare e farci sognare con le sue magie e il suo magico tocco di palla.
Detto questo Totti non penso che riprovera a dir quel che ha gia giustamente detto l'anno scorso solo per il fatto che ormai sono cose appurate e sotto gli occhi di tutto il mondo quindi sarebbero parole superflue
Seconda questione: vi ricordo che anche zeman come persona informata sui fatti alzo il polverone doping contro la juve e sappiamo tutti come è andata a finire quella storiaur sapendo che i giocatori si dopavano, pur sapendo che veniva fatto uso di epo e altre sostanze , la juve è stata scagionata perchè nel periodo di assunzione non c'era ancora una legge atta a punire la'buso di quei farmaci...
Ora come ora è vero che è stta gettata un po di cacca sulla juve ma ricordiamioci ce a capo ne sono ancora persone potentissime che non troverebbero ostacoli nell'oscurare la giustizia come gia fatto in passato
Secondo me Totti non ha giocato perchè non ha ancora recuperato totalmente.
Almeno non abbastanza per giocare una partita importante di campionato o di coppa italia.
E' stato secondo me anticipato il suo rientro per non dar preoccupazione per i mondiali.
Speriamo che recuperi per quella data comunque.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta