annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torna il Capitano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    avete un capitano che ogni domenica si fa fare 10mila euro di multa per mostrare al modno quanto è deficente

Commenta

Originariamente inviato da DeViL MaRk
      diciamo che è tornato totti.. xkè se si parla del capitano in generale sarebbe Cannavaro...
      io non chiamo capitano un dopato spezza gambe

soprattutto se giocatore della giuve

Commenta

Invece chiami capitano uno che sputa in faccia agli avversari?

Commenta

Totti è il volto pulito di questo calcio malato, il giocatore che ogni allenatore vorrebbe, il fratello più grande che ogni bambino desidera e il genero che ogni mamma chiede per sua figlia.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Invece chiami capitano uno che sputa in faccia agli avversari?
            certamente. Sapessi io a quanta gente sputerei in faccia se solo avessi l'opportunita

Commenta

certamente. Sapessi io a quanta gente sputerei in faccia se solo avessi l'opportunita

no, su questo mi sento di dissentire, sul campo di calcio bisogna essere onesti e leali, Francesco ha sbagliato in quell'occasione e non possiamo dire nulla per difenderlo, se non che è stato un gesto istintivo, la reazione sbagliata alle provocazioni, ma infatti Totti è stato punito in quell'occasione, ma l'amore che gli viene tributato dai tifosi Romanisti e non dimostra che quello è ormai un episodio superato da ricordare solo come una cretinata che non succederà più.

Commenta

Appunto sei romanista ... e' proprio una visione del mondo differente , fidati.

Commenta

E' un tuo problema che devi cercare di risolvere

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    Francesco ha sbagliato in quell'occasione e non possiamo dire nulla per difenderlo, ma l'amore che gli viene tributato dai tifosi Romanisti e non dimostra che quello è ormai un episodio superato da ricordare solo come una cretinata che non succederà più.

Appunto, Totti è una cosa di voi rokanisti, e solo voi lo reputate qualcuno... Per noi è un semplice giocatore. Nemmeno al Golden Foot è stato candidato. Non lo calcola nessuno.

Per quanto riguarda anche il gesto dello sputo, non è vero che è stata una cretinata che non doveva più ricapitare, perchè poi, lo scorso anno Totti prese addirittura 5 giornate di squalifica in Roma-Siena per aver tirato un *****ttone in faccia a colonnese a gioco fermo.

E poi avete il coraggio d parlare di Cannavaro e Nedved quando il vostro giocatore di spicco(lol) sputa in faccia agli avversari e tira pugni...

Commenta

beh dopo che subisce almeno almeno 25 falli a partita da cui 24 da dietro sulle caviglie senza vedere sanzioni le palle cominciano a girare eh

p.s: zidane per un *****ttone a un romanista a gioco fermo invece non fu squalificato per niente quanto è bello essere juventini eh?

Commenta

Totti è il volto pulito di questo calcio malato, il giocatore che ogni allenatore vorrebbe, il fratello più grande che ogni bambino desidera e il genero che ogni mamma chiede per sua figlia.
                        Ok,accetto tutto,ora però evitiamo di scadere nel ridicolo con certe c4zzate.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                          Ok,accetto tutto,ora però evitiamo di scadere nel ridicolo con certe c4zzate.

è vero, se tu sei della lanzie e c'hai un pelatone per bandiera mica è colpa mia...

cmq Wang...il tuo giudizio per me vale come quello che potrebbe dare un bimbo di 2 mesi...

Totti è e resta il più grande Campione italiano al momento.

Commenta

al momento.

Di sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
                              Di sempre.

Fabiè mi dispiace dirtelo ma Roberto Baggio per me è un gradino sopra, per la costanza e la voglia che ha dimostrato soprattutto negli ultimi anni di carriera.

Altri giocatori non posso confrontarli adeguatamente perchè li ho visti troppo poco e soprattutto giocavano in un calcio diverso, fatto di altri schemi e altri dettami tattici, personalmente metto Roberto Baggio e Francesco Totti davanti a tutti.

Commenta

io nn sono giuventino ma devi riconoscere che lui è il capitano dell'italia.. anche se quando c'era MALDINI si che era il vero capitano!

Originariamente inviato da Loneviper
                                UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                                COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X