annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torna il Capitano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torna il Capitano

E' un Francesco Totti carico quello che è tornato a parlare alla vigilia del suo ritorno in campo dopo la frattura del perone di due mesi fa. E naturalmente non può che esprimere la propria opinione sulla bufera Moggi che si è abbattuta in questi giorni. Ha rinvangato le dichiarazione di un anno fa, il 5 marzo 2005, dopo il match tra Roma e Juve, quando dichiarà la difficoltà di giocare in 14 contro 11, dando seguito alle polemiche sull'arbitraggio di Racalbuto e sul rigore che diede la vittoria bianconera, per 2-1. E quelle frasi sembrano proprio profetiche... "Sono fiero di quel che dissi un anno fa", ha dichiarato oggi il capitano gialorosso, dopo che per quella frase fu deferito dalla giustizia sportiva. "Se lo ripeterei? Non vorrete mica farmi denunciare di nuovo...", ha replicato Totti. Ma le intercettazioni telefoniche non sono un problema che lo riguarda, il capitano non ha timori . "Il mio telefonino è spento - ha concluso il romanista - di questi problemi io non ne ho".

A Roma può giocare, ma solo li.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      A Roma può giocare, ma solo li.
      Che ***** c'entra?

NULLA.

Se domani mattina Totti decidesse di andare in una Big si muoverebbe il real, l'inter, il milan, l'arsenal, il manchester, il bayern, il chelsea e perifino la tua Rubentus...

Il thread comunque sottolinea altri argomenti...

1- torna il capitano della roma e spero batta l'inter
      2- l'anno scorso l'han denunciato x aver fatto un commento contro dei ladri mentre operavano nella loro attività criminosa.... io fossi in totti chiederei i danni...

Commenta

Un Capitano! C'è Solo Un Capitano!

io ancora c'ho appeso in camera il documento che misero sul sito del Romanista con le dichiarazioni di Totti e con scritto alla fine IO STO CON TOTTI DEFERITE ANCHE ME datato e firmato.

Un Capitano! C'è Solo Un Capitano!
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Pairetto & Co. avevano tutto l'ìnteresse affinchè non si parlasse di queste cose, il tempo però li ha smascherati, ora mi piacerebbe che fosse Totti a far partire qualche denuncia.

Commenta

se non lo facesse? io ho paura per te, che pure totti, come tutti quelli che sono nel calcio professionale, abbiano tanta di quella roba da nascondere che non faranno altro che dichiarare che non dichiareranno niente sul caso

eh sì, sono sconfortato.

ps @neclord, un consiglio, stai tranquillo, perchè risposte come quella che hai dato tu, se fossero state fatte nei tuoi confronti, le avresti segnalate come flame.

pps @neclord, guarda che c'è un errore di battitura in firma (trasferimenti )

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              ps @neclord, un consiglio, stai tranquillo, perchè risposte come quella che hai dato tu, se fossero state fatte nei tuoi confronti, le avresti segnalate come flame.

pps @neclord, guarda che c'è un errore di battitura in firma (trasferimenti )
              1 consiglio x te... io sn tranquillisimo, è domenica mattina e fuori ci sn gli uccellini nel boschetto vicino casa mia ke cantano, il sole è alto e la testa x un post- weekend strano magicamente non mi fa male.

Non è flame.. ho risposto ad una frase OT messa li solo x spammare. E non avrei mai segnalato un reply così, xkè ho criticato evidentemente il suo post, non ho preso x il culo la persona come molti altri han fatto con me altrove. Piccolo particolare ma molto significativo x me.

Grazie x la correzione dell'errore che non avevo x nulla notato.

Commenta

Totti dovrebbe effettivamente denunciare molte persone che gli han dato contro l'anno scorso, ma sapendo come funziona la giustizia in Italia sarebbe al 99% tempo perso visto che si solleverebbero tante questioni importanti, tipo radiare la giuve dall'Italia, ma non si risolverebbe nulla visto che la rube non viene mai punita come andrebbe dovuto.

In poche parole una denuncia del Capitano comportebbe quasi sicuramente solo perdite di tempo per molta gente visto che tanto è come sempre tutto già architettato.

Commenta

Totti è una persona pulita, ne sono certo.

Commenta

che bella interpretazione della giustizia.
                    se totti sa che è stata violata una norma lo deve dire.
                    immaginati se tutti facessero questo discorso: non si testimonierebbe più un crimine perchè ci vuole troppo tempo
                    Ultima modifica di batoio; 07-05-2006, 12:21.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      che bella interpretazione della giustizia.
                      se totti sa che è stata violata una norma lo deve dire.
                      immaginati se tutti facessere questo discorso: non si testimonierebbe più un crimine perchè ci vuole troppo tempo

L'ha fatto un anno fà e non è ancora stato fatto nulla.

Commenta

ecco ciò che il Capitano dichiarò un anno fa...

http://www.ilromanista.it/fax_pro_totti.jpg

Commenta

totti è andato da un giudice e ha dichiarato che la juventus ha violato una legge? fonte?

edit mi hai preceduto mo leggo

Commenta

io stavo parlando di cose serie.

Commenta

Totti disse che non si poteva giocare contro la giuve perchè gli arbitri dirigevano a senso unico, per quelle dichiarazioni Totti fu ammonito e deferito dalla disciplinare, così in passato successe anche a Sensi. Ora si scopre che coloro che l'hanno deferito erano in affari illeciti con Moggi, o meglio erano al suo servizio, non ti sembrano cose serie?

Commenta

Sto operando...
                              X