Capello è un emerito coglione, e non dico altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una disfatta senza attenuanti
Comprimi
X
-
E' una sconfitta già programmata.
Tutto in preventivo per Parigi.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
non ho visto ma come avevo detto a wang
per me la juve perdeva
mentre prevedo pareggio per milan e per l'inter non si dice..
scaramanzia =p
Commenta
-
non è trezeguet che non fa niente so i altri che non corrono mi ci metti un zebina che non fa na madonna anzi si fa... fa finta di non sape di esse ammonito e in piu mi metti un ibrahimovic che è dall'inizio di stagione che non fa mna sega aparte andare ai night il sabato notte ma come siamo messi puntiamo sui giovani porca loca mi ci dovevan mettere a me come allenatore della juve...cmq ce il ritorno ma la vedo dura sta volta dovremmo dare qualcosina all'arbitro magari dico alemno un rigore al 10 minuto
Commenta
-
Originariamente inviato da TylinCapello è un emerito coglione, e non dico altro...
Commenta
-
ho visto ora la sintesi su rete 4...raccrapiccianti davvero...
rosicate immane dopo il 2-0 di camoranesi( e noi con un giocatore che rosica in questo modo dovremmo giocare in nazionale? non è neanche la prima volta che fa cappellate simili)
zebina che fa finta di non sapere idi essere ammonito
chiellini che cercava di fare box con il biondino dell'arsenal
vieira è diventato una pippa assurda da quando se n'è andato dall'arsenal
ibrahimovic, no comment , uno che è nell'elenco dei giocatori piu forti del mondo sembra un giocatore del vodafone cervia
vi voglio vedere al ritorno senza del peiro , vieira , zebina , camoranesi cosa fate
Commenta
-
Una Juve bruttissima, un Arsenal che ha saputo trovare gli spazi.
Si salvano pochi : Cannavaro, Buffon, e Zambrotta. Gli altri nulli, Viera sembrava che stava là a cogliere le margherite, Ibhraimovic nullo, Camoranesi da frustare.
E' inammissibile prendere gol in contropiede su un campo come quello. La Juve ha giocato bene i primi venti minuti poi sembrava che non aveva più il fiato.
Speriamo bene per il ritorno, ma ci vuole una grande impresa.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-ho visto ora la sintesi su rete 4...raccrapiccianti davvero...
rosicate immane dopo il 2-0 di camoranesi( e noi con un giocatore che rosica in questo modo dovremmo giocare in nazionale? non è neanche la prima volta che fa cappellate simili)
ibrahimovic, no comment , uno che è nell'elenco dei giocatori piu forti del mondo sembra un giocatore del vodafone cervia
vi voglio vedere al ritorno senza del peiro , vieira , zebina , camoranesi cosa fate
hai dimenticato di dire che andava ammonito anche Cannavaro (2 entrate da dietro, fischiate)
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-ho visto ora la sintesi su rete 4...raccrapiccianti davvero...
Se usciamo da questa coppa vorrà dire che ci guardiamo la champions da casa, come i romanisti fanno ormai da tanto tempo.Maelstrom
Commenta
-
Vi ricordo sempre che la partita dura 180 minuti.
La Juventus si qualifica.
Io spero in un recupero lampo di Sua Maestà, perchè tutte le palle che ha avuto Ibrahimovic se le prendeva Del Piero sicuramente tra un fallo procurato o un passaggio la Juve faceva qualcosa di più.
Ma ripeto, la Juventus si qualifica.
La Juve andrà a Parigi.
Commenta
Commenta