annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una disfatta senza attenuanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zena
    finalmento ho visto espellere un giocatore della juve; questo rimarrà negli annali del calcio
    Finalmente abbiam visto 2 espulsioni giuste ke in italia sarebbero state ammonite con una faccina sorridente dell'alrbitro.

Juventini, piantatela di fare i finti tonti. in italia vincete xkè fate gioco difensivo e nn vi buttan mai fuori enssuno (vedi cannavaro), in europa la musica cambia, le suqadre forti giocano e ve le danno, la strategia difentivista e skifosa di capello nn funziona e gli arbitri nn chiudono gli okki!

Commenta

Che bella lettura del calcio...
      Bravo...vai a prendere il patentino a Coverciano !
      Ma sparati!
      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
        Che bella lettura del calcio...
        Bravo...vai a prendere il patentino a Coverciano !
        Ma sparati!
        Ma sparati? vabbè, se è tt qua la tua "difesa" è proprio pokina

Commenta

Ci sarà da divertirsi quando la Juve si qualificherà...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            Leggi un paio di post indietro...
            non è una mia difesa ma un godersi il calcio ed esserne succube!

Commenta

Quando la Juve si qualificherà si rimangeranno tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Comunque ho detto sparati cosicche magari se rinasci cambi squadra e inizi un po a vincere e a godere!
                prrrrrrrr

Commenta

Wang se la Juve si qualificherà ti faccio una statua.

Io sinceramente sono sfiduciato, ma tutto è passibile. In altre partite, quando c'era da essere Grandi, la Juve è stata StraGrande, vedi col Real 2 anni fa. Speriamo lo sia anche stavolta !
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Noi almeno giochiamo la Champions, voi ve la sognate...

Voi siete stati già eliminati dalla coppa uefa...
                    Ahahaha non riesci a vivere se non metti in mezzo la Roma eh?

Buona rosikata moschino
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                      Comunque ho detto sparati cosicche magari se rinasci cambi squadra e inizi un po a vincere e a godere!
                      prrrrrrrr
                      Bhe io sn Milanista fin da piccolo, penso ke di scudetti e champion ne ho visto non credi?

Cmq quell'uscita è stata un pò fortina, l'ho segnalata, vediamo se la pensano come me.

P.S. Wang, rileggi i miei reply, io nn ho attaccato manco 1 volta la juve. Ho solo detto la verità, e inoltre ho esordito con il fatto ke sn scaramantico x stassera e nn volevo sbilanciarmi in euforie anticipate.

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                        Lascia perdere, è inutile ragionare con gente che definisce sportivo "qualunque tifoso che sia contro la Juve", la cosa più patetica è che continuano implicitamente a sostenere che PROPRIO il Milan sia stato danneggiato dagli arbitri.
                        Non dico che il Milan non sia stato favorito in qualche frangente, ma non potete dire che la Juve stia giocando benissimo e non sia stata favorita in già più occasioni determinanti, perchè anche quando vince ultimamente, vince non convincendo(se non con qualche spinta). Vuoi per stanchezza vuoi perchè un po' hanno ragione a parlare gli antijuventini, non s'è capito.

Vedremo a breve.

Poi a parte questo all'inizio stagione avete davvero spaccato il mondo e ve ne danno tutti atto, mi sembra. Anzi son felice per voi che abbiate capito quanto fosse babbo un qualcuno che considerasse Del Piero finito. Bravi.
                        Ma tutto ciò appartiene ad un recente PASSATO.
                        Ora c'è la prova del 9.
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 29-03-2006, 16:11.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Il problema della partita di ritorno è che la Juventus non ha fatto un goal in trasferta, avesse perso 3-1 il discorso sarebbe stato già molto più semplice.
                          O sta in difesa e segna su qualche calcio piazzato, oppure deve sbilanciarsi e rischia il contropiede, e con questo Arsenal lasciare spazi equivale a prendersi rischi incredibili.
                          Se al ritorno segna Tourè con un goal di stinco su calcio d'agolo, la Juventus deve fare 4 goals per passare...non sono pochi.

Io non dico che la Juventus non possa passare, dico che sarà durissima, e non per il passivo, ma perchè personalmente quelli dell'Arsenal hanno corso come dei forsennati 90 minuti mentre quelli della Juventus alla moviola erano fermi.
                          Mi chiedo come questa situazione possa mutare completamente nei giorni che mancano dalla partita di ritorno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                            Mi chiedo come questa situazione possa mutare completamente nei giorni che mancano dalla partita di ritorno.
                            Non sei il solo sinceramente. Perchè la partita la Juve non l'ha proprio giocata.
                            L'unica prova che era in campo, erano i referti arbitrali che ne accertano la presenza, i fallacci e i due rossi (che da che io ricordi alla Juve non capitano mai insieme. Con ciò ognuno pensi ciò che vuole...).

Magari non c'è la condizione. Staremo a vedere.
                            Come il motto di una marca nota:"Nothing is impossible". E lo so bene.
                            Ultima modifica di Darknightfelin; 29-03-2006, 16:27.
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                              Il problema della partita di ritorno è che la Juventus non ha fatto un goal in trasferta, avesse perso 3-1 il discorso sarebbe stato già molto più semplice.
                              O sta in difesa e segna su qualche calcio piazzato, oppure deve sbilanciarsi e rischia il contropiede, e con questo Arsenal lasciare spazi equivale a prendersi rischi incredibili.
                              Se al ritorno segna Tourè con un goal di stinco su calcio d'agolo, la Juventus deve fare 4 goals per passare...non sono pochi.

Io non dico che la Juventus non possa passare, dico che sarà durissima, e non per il passivo, ma perchè personalmente quelli dell'Arsenal hanno corso come dei forsennati 90 minuti mentre quelli della Juventus alla moviola erano fermi.
                              Concordo in tutto, ma non con il finale: niente è impossibile
                              Maelstrom

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X