annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una disfatta senza attenuanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che mazzata ... la juve è stata inesistente vediamo cosa s'inventano al delle alpi

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Se era un 3, un 4 a 0 allora era più preoccupante.
      e vi è andata bene che c'era un certo buffon in porta e che 3-4 tiri non siano andati giusto 30 centimetri + angolati.....

emerson e vieira se lo saranno sognato tutta la notte fabregas.
      stessa cosa vale x zebina/thuram con henry.

niente d + da dire, 1 sola squadra in campo.

P.S camoranesi no comment.....

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
        e vi è andata bene che c'era un certo buffon in porta e che 3-4 tiri non siano andati giusto 30 centimetri + angolati.....

emerson e vieira se lo saranno sognato tutta la notte fabregas.
        stessa cosa vale x zebina/thuram con henry.

niente d + da dire, 1 sola squadra in campo.

P.S camoranesi no comment.....
        Ma è vero, abbiamo fatto schifo.

Ma la partita dfura 180 minuti.

Ed io sono sicurissimo che la Juve si qualifica.

Commenta

Ma è vero, abbiamo fatto schifo.

Ma la partita dfura 180 minuti.

Ed io sono sicurissimo che la Juve si qualifica.
          Bhe, stai calmo con la sicurezza. A me sembra un pò dura la cosa, non impossibile certo, ma da qui ad esserne certi ne passa.
          Se il milan perdesse (facciamo le corna) 2 a 0 a lione nn sarei mai così sicuro di passare, xkè la sicurezza nel calcio è solo un'illusione

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            Bhe, stai calmo con la sicurezza. A me sembra un pò dura la cosa, non impossibile certo, ma da qui ad esserne certi ne passa.
            Se il milan perdesse (facciamo le corna) 2 a 0 a lione nn sarei mai così sicuro di passare, xkè la sicurezza nel calcio è solo un'illusione

Io sono sicurissimo della mia Juve.

Sono sicurissimo di passare il turno, e ripeto che non calcolo per niente questa sconfitta.

2-0 nei 90 minuti, 3-0 nei supplementari.

Commenta

Ehm...juve pietosa.....
              Non ci si puo permettere di fare un mezzo tiro in porta in 90 minuti...
              Spero in una ribalta ma è solo una lieve speranza...il gol in trasferta era troppo importante per noi....
              E loro in contropiede sono fortissimi...il copione della partita al delle alpi..sara proprio a vantaggio loro....
              Spero nel Dio e nella Madonnina Santa che ieri sera putroppo mi è toccato tirare giu da i cieli per le bestemmie che ho tirato!
              Amen
              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Una Juventus brutta, priva di idee e di forza....
                C'è stata una sostanziale differenza nelle gambe....
                L'Arsenal ci ha fatto male
                Abbiamo fatto 0 tiri in porta
                Camoranesi e Mutu nn sono mai riusciti a scavalcare l'uomo e a crossare....

Commenta

Io sono sicurissimo della mia Juve.

2-0 nei 90 minuti, 3-0 nei supplementari.
                  Con 3 rigori o tutti e 3 su azioni in fuorigioco non fischiate?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Ma credi poco nell'impresa o che ci riescano senza rubare?
                    entrambe le cose

Commenta

Sarebbe bello il 2 a 0....e poi che se la giochino ai supplementari
                      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Post by H_Sakuragi:

Purtroppo, se non si riesce a vincere con i titolari, è difficile che al ritorno con Chiellini, Balzaretti e Blasi in campo possa cambiare qualcosa.
                        Il punto è che, come è successo l'anno scorso, si arriva nella parte cruciale della stagione spompati. Non si può criticare la campagna acquisti ne si può criticare completamente nè la squadra nè l'allenatore. Il problema è che non si può giocare sempre con gli stessi undici giocatori. C'è stato qualche turnover qua e là, ma almeno 8 o 9 giocatori hanno sempre giocato tutte le volte. Quindi si fa l'inizio di stagione come razzi, dopo Natale iniziano i primi segni di cedimento e si arriva ad adesso che sembrano tutti spompati quando una delle caratteristiche più importanti di questa Juve è la fisicità. Se l'obiettivo principale era la Champions League questa gestione della rosa è stata una presunzione da parte dell'allenatore che è comunque uno dei migliori al mondo. E' inutile cercare di vincere tutte le partite in campionato e arrivare a queste partite decisive con giocatori che non stanno in piedi (ad alcuni si vanno aggiungere anche infortuni appena passati). A leggere le formazioni è sicuramente più forte la Juventus in quasi tutti i ruoli, ma se arrivi a fare prestazioni del genere c'è qualcosa che non va proprio nel rendimento. Il Milan non ha di questi problemi perchè è una squadra completamente diversa che fa del gioco e la tecnica le sue armi fondamentali.

Posso capire che per certe persone se non ci sono parole del tipo "rubare" o "ladri" facciano fatica a leggere....però provateci...capire qualcosa del calcio può essere utile in futuro

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

infatti kanji è proprio li il succo della questione

una squadra come la juve che da dicembre in poi ha giocato alla pari dell'albinoleffe mi dici come ha fatto a vincere cosi tante partite?
                          come ha fatto in juve parma?
                          e con l'udinese?

gli esempi piu lampanti sono questi ce ne sarebbero altri da aggiungere ma questi sono i piu importanti ^_^

Commenta

Solo per una partita cosi importante dite: Capello e' un coglione?
                            Il Sig. Coglione vi sta facendo vincere il secondo scudetto. Ahi voi, la Juventus in Champions League e' nulla, ma ancora c'e' il ritorno.

Un altro appunto: non e' assolutamente colpa di Capello ma e' l'Arsenal che ha DOMINATO la partita', quindi fate i complimenti all'Arsenal e non date addosso a Capello.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              infatti kanji è proprio li il succo della questione

una squadra come la juve che da dicembre in poi ha giocato alla pari dell'albinoleffe mi dici come ha fatto a vincere cosi tante partite?
                              come ha fatto in juve parma?
                              e con l'udinese?

gli esempi piu lampanti sono questi ce ne sarebbero altri da aggiungere ma questi sono i piu importanti ^_^
                              guarda...io non sono il tipo che si fissa sugli errori arbitrali...altrimenti diventerei un paranoico come molti su questo forum. Parma e Udinese sono stati due partite che ci hanno favorito, è vero, ma stranamente vengono ricordate solo le partite dove viene favorita la juve. E' stata favorita la Fiorentina, il Milan, la povera Inter e molte altre, sono cose che succedono in tutte le partite e in tutte le squadre.
                              Mettere in discussione il fatto che la juve abbia OWNATO il campionato significa avere i paraocchi.

Tornando a parlare di CALCIO, la juve ha dato tutto nella prima parte di stagione mentre nella seconda parte è andata calando. Ora si ritrova con i titolari che non ce la fanno più ( visto che hanno giocato praticamente tutte le partite ) e con delle riserve che a mio avviso possono essere utilizzate solo in campionato contro squadre di medio/bassa classifica e non in partite decisive come quelle in Champions.

Un'altro tallone d'achille della juve è che ha un'attaccante che è stato messo davanti a del piero dicendo semplicemente che Ibra ha "talento"...e io dico...che lo usasse sto TALENTO invece di fare il pagliaccio in campo. Non segna, non fa assist, perde palle in continuazione...e dovrebe essere il punto di forza della juventus?
                              Ora come ora preferisco vedere in campo Alex senza una gamba al posto di QUESTO Ibra.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

ma il fatto è se si puo parlare o meno di errori visto che nelle altre squadre (a parte livorno messina con quel rigore di mani fuori area di due metri) non ci sono stati questi GRAVI ORRORI arbitrali

ciò che è successo in quelle due partite ha dell'incredibile tant'è che sono stati squalificati entrambi gli arbitri che sono stati protagonisti nel male...se voi volete continuare a vivere nel palese dei balocchi liberi di farlo ma ricordate che il mondo ( soprattutto quello del calcio ) non è rose e fiori cosi come sembra

Commenta

Sto operando...
                                X