Comunque per gli Anti-Totti, andate tranquilli perche' quasi sicuramente non giochera'. Siccome io so cosa ha nella caviglia, vi posso assicurare che non e' semplice. Se, mettiamo caso, riesca a giocare, non sara' mai al top con quei mezzi di sintesi alla caviglia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La rovina della nazionale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆComunque per gli Anti-Totti, andate tranquilli perche' quasi sicuramente non giochera'. Siccome io so cosa ha nella caviglia, vi posso assicurare che non e' semplice. Se, mettiamo caso, riesca a giocare, non sara' mai al top con quei mezzi di sintesi alla caviglia
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆComunque per gli Anti-Totti, andate tranquilli perche' quasi sicuramente non giochera'. Siccome io so cosa ha nella caviglia, vi posso assicurare che non e' semplice. Se, mettiamo caso, riesca a giocare, non sara' mai al top con quei mezzi di sintesi alla caviglia
Grazie , po' esse che ( grattamose) vinciamo il mondiale...
Commenta
-
Totti non sara in forma...e si rifara male prima del mondiale!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Vedremo...piu che io rosichera lui!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIo sono convinto che tantissimi faranno la stessa cosa. Siamo stufi ormai di questo Totti sopravvalutato
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkaspetta di vedere una nazionale con in campo Del Piero senza la presenza di totti, poi ne riparliamo
Commenta
Commenta