tu ricordi tu ricordi..? io ricordo calci alle caviglie da dieci anni
Tutti i giocatori prendono i calci. Cosa devono fare i difensori? Lasciar passare chiunque? E' da quando esiste il calcio che esistono falli, infortuni. E Totti è meglio che non si lamenta perchè fa parte del gioco il fallo.
su cosa sul fatto che del piero ha sempre e sempre giocato di cacca in nazionale da prima che arrivasse totti?
beh non ci volevo io a dirtelo bastava che accendevi la tv e vedevi le partite...
le uniche decebti giocate da del piero sono le amichevoli per il resto beh lo sappiamo tutti tranne che te e i tuoi tre amici juventini
Esatto. Del Piero in giappone/corea ha fatto skifo, anzi pietà.
Mi ricordo uan scena ke mi face rimaner molto amareggiato, del piero appena entrato ke va sul fondo e scaglia un pallone in orbita... quello è stato il del piero degli anni scorsi.
L'unica partita ke del piero mi ha entusiasmato è stata quella juve - real madrid in cui owno tutto e tutti e venne in finale col milan.
cmq totti è diverso da del piero, ma x me gioca meglio totti
Spero che Totti non venga convocato, ma se dovesse esserlo, io tiferò contro l'italia ogni volta che Totti verrà messo in campo fino a quando non verrà sostituito.
Ti conviene cambiare cittadinanza allora io ti proporrei di andarte a faaaa hem insomma hai capito sicuro... li ti prendono come cittadino onorario portati pure del piero magari se c'è posto pure capello gli fai fare il CT li potrai tifare per la fortissima squadra del vaf.... hem hai capito che sicuramente vincerà i mondiali..
Perchè se non ti è chiara una cosa Totti giochera tutti i mondiali..
Commenta