annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rovina della nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che bello se Totti non verrà convocato, faremo un bel Mondiale, difficile vincerlo è chiaro, ma comunque dignitoso, e Totti non verrà menzionato per niente, nessun elogio, perchè lui al mondiale non c'era.

Che bello.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
      Intanto ieri Totti era a Trigoria e iniziava a correre.
      ma il problema non è correre, anche io riesco a correre, ma appena passo un dito sulla ferita dell'operazione sento l'indolensimento dovuto ai mezzi di sintesi. Io sono stato operato il 2 Agosto, fatti due conti.
      Il problema è che, mettiamo caso giochi, al primo contatto cavilgia - piede di un altro giocatore, Totti vedrà le stelle.

Commenta

• Ma tu non hai avuto e non hai lo staff medico di Totti alle spalle.
        Io pure sono stato operato ai legamenti, 2 volte, la prima volta ho sofferto e il recupero fu lungo, la seconda volta la società mi fece operare al centro I.C.O.T di Latina e, credimi, fu tutta un'altra cosa.

Commenta

• io vi dico solo una cosa...

se Totti (gtattata di palle ) non ce la fa a recuperare e come al solito il nostro mondiale farà cagare vi subirete per almeno 3 anni le lamentele riguardo la mancanza di Totti in nazionale e che sarebbe stata tutta un altra cosa. Da parte nostra, da parte di tutti i giornalisti del mondo , da parte di tutto il mondo; esclusi gobbi ,laziali e rosiconi ovviamente

Commenta

• te l'avemo detto + sopra...

co Totti mondiale 2002 ed europeo 2004 avemo fatto skifo, senza di lui si può fare solo migliorare

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
              te l'avemo detto + sopra...

co Totti mondiale 2002 ed europeo 2004 avemo fatto skifo, senza di lui si può fare solo migliorare
              e io ti ripeto che con del piero che gioca in nazionale da piu tempo non si è cncluso nietne ugualmente

anzi i traguardi piu importanti a parte usa 94 li abbiamo raggiunti con totti in campo...

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                Che bello se Totti non verrà convocato, faremo un bel Mondiale, difficile vincerlo è chiaro, ma comunque dignitoso, e Totti non verrà menzionato per niente, nessun elogio, perchè lui al mondiale non c'era.

Che bello.

Speriamo...

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  io vi dico solo una cosa...

se Totti (gtattata di palle ) non ce la fa a recuperare e come al solito il nostro mondiale farà cagare vi subirete per almeno 3 anni le lamentele riguardo la mancanza di Totti in nazionale e che sarebbe stata tutta un altra cosa. Da parte nostra, da parte di tutti i giornalisti del mondo , da parte di tutto il mondo; esclusi gobbi ,laziali e rosiconi ovviamente
                  Speriamo allora che Totti ci sia e che non faccia cagare lo stesso il nostro mondiale, perchè altrimenti non ci sarebbe alibi...

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Ma tu non hai avuto e non hai lo staff medico di Totti alle spalle.
                    .

Puoi avere anche un santo alle spalle, ma l'osso di uno povero e l'osso di un ricco calcifica con lo stesso tempo, e Totti terrà quelle protesi sino ad 8 mesi dall'operazione, come sto facendo io.
                    Fosserò Legamenti, articolazioni allora la diversa fisioterapia fà molto, ma le ossa sono le ossa, ed hanno un tempo standard di guarigione. Ti ripetò, se giocherà al mondiale si rovina,secondo me.

Commenta

• Ragazzi questo è il malleolo peroneale.

http://www.trauma-sport.it/html/appa...e_composto.htm

premessa, questi sono raggi di un 70enne, ma i miei sono identici.

è l'osso di destra, all'altezza delle freccie totti ha una piastrina più o meno lunga 6 cm, ed ha dalle 5-6 viti che finiscono nell'osso per tenerla ferma. Se vi immaginate un attimo la posizione della piastra capirete che è un mezzo di sintesi molto esterno - ovviamente non si vede da fuori - ma se ci passi le dita, lo senti, eccome se lo senti.
                      Ora, o gli mettono un armatura tutt'intorno di gomma molto resistente, che attutisce di TANTO tutti i colpi, oppure saranno cazzi amari.
                      Ragazzi rendiamoci conto che lo vogliono far giocare con tutti i mezzi di sintesi, secondo me è una pazzia, pensare alla salute è molto meglio.

Commenta

• lo vorrei al mondiale per me è indispensabile, ma missa che domine ha ragione...

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          Speriamo allora che Totti ci sia e che non faccia cagare lo stesso il nostro mondiale, perchè altrimenti non ci sarebbe alibi...
                          te dimmi se la colpa della disgrazie della nazionale possono ricadere tutte su totti...

è normale secondo te? per questo le psarate del thread starter e chi per lui be fa le veci quando è assente non le prendo neanche in considerazione; secondo me Totti ha sempre giocato come poteva, a volte meglio a volte peggio , ma di sicuro apportando qualcosa in piu al pre-totti

e la colpa è da attribuire alla poca grinta e voglia di vincere che si è vista negli ultimi anni non di certo a un giocatore

Commenta

• Per riprendersi da un infortunio grosso grosso non basta essere clinicamente guariti al 100 %.

Io quando mi fottei ginocchio: (menisco legamento crociato anteriore e posteriore frattura del ginocchio) dopo 6 mesi a letto e tanta tanta tanta dio quanta! fisioterapia clinicamente ero guarito (venni operato da uno dei medici italiani piu famosi nel campo e seguito da fisioterapista personale in un centro di riabilitazione 80 euro a seduta (tutto pagato dalla societa ovviamente )

La stagione successiva all'infortunio e al rientro in squadra fu per me fallimentare e mise fine alla mia carriera sportiva.

Motivo? Fisicamente guarito.. Psicologicamente ho ancora paura a saltare su una gamba sola..

Fifone o codardo? dite quello che volete ma anche a sforzarmi certi movimenti non riesco piu a farli (piu la ovvia paura di forzare troppo ).

Totti al mondiale sarebbe una presa per il c.ulo nn ai tifosi xke teoricamente potrebbe servire e pure parecchio xke hai piedi d'oro; bensi a tutti i giocatori che hanno dato certezze e che rimangono certezze.

Er pupone l'anno porssimo dimostrera se e' un giocatore forte o un campione.. Il rientro dall'infortunio e da testare in amichevoli, in campionato NON alla manifestazione sportiva piu importante nel mondo dopo le olimpiadi
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              te dimmi se la colpa della disgrazie della nazionale possono ricadere tutte su totti...

è normale secondo te? per questo le psarate del thread starter e chi per lui be fa le veci quando è assente non le prendo neanche in considerazione; secondo me Totti ha sempre giocato come poteva, a volte meglio a volte peggio , ma di sicuro apportando qualcosa in piu al pre-totti

e la colpa è da attribuire alla poca grinta e voglia di vincere che si è vista negli ultimi anni non di certo a un giocatore

sì, concordo, ma lo stesso discorso potrebbe valere al contrario.
                              E se Totti non giocasse e l'Italia vincesse i mondiali?
                              (io spero che li vinca in entrambi i casi)
                              Per molti tifosi della Roma, la seconda possibilità non è contemplata, è questo che non mi spiego.
                              O meglio: se l'Italia fa bene qualcosa, il merito è di Totti. Però, se la nazionale gioca male, la "colpa non si può far cadere su un solo giocatore".

Poi per quanto riguarda il thread, è ovvio che uno come Totti al 100% ai mondiali serve eccome.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                                sì, concordo, ma lo stesso discorso potrebbe valere al contrario.
                                E se Totti non giocasse e l'Italia vincesse i mondiali?
                                (io spero che li vinca in entrambi i casi)
                                Per molti tifosi della Roma, la seconda possibilità non è contemplata, è questo che non mi spiego.
                                O meglio: se l'Italia fa bene qualcosa, il merito è di Totti. Però, se la nazionale gioca male, la "colpa non si può far cadere su un solo giocatore".

Poi per quanto riguarda il thread, è ovvio che uno come Totti al 100% ai mondiali serve eccome.
                                non è che senza totti l'italia non puovincere, ma sicuramente le mancherebbe qualcosa

Commenta

Sto operando...
                                X