annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Kaka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti a Kaka

    Ci sta di perdere a San Siro contro un bel Milan, feroce e determinato.

    Ci sta di andare sotto di due gol se la serata gira storta e due stinchi di Thuram e Cannavaro trasformano il pallone di Seedorf in un pallonetto imprendibile e consegnano una palla invitante a Kaka che il brasiliano trasforma magnificamente in oro.

    Se Bertini sceglie l'arbitraggio all'inglese e lo applica con giusta imparzialità ci si adegua tutti e si sta zitti, io per prima, quindi inutile sentenziare sulle entrate di Gattuso che pare un aratro.

    Vorrei fare però i complimenti a Kaka per il tuffo olimpionico con cui si è procurato la punizione che Chimenti ha trasformato nel terzo gol del Milan, volo d'angelo senza essere stato toccato da nessuno (stiamo sotto di 3 gol permettetemi un po' di rosiko almeno mi sfogo).


    Bayern e Milan, Abbiati e Chimenti, Buffon salvaci tu...


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    Ma io mi chiedo perchè i genitori di chimenti quella sera che l'hanno concepito non sono usciti, evitavano di mettere al mondo un danno.

    Commenta


    • #3
      Re: Complimenti a Kaka

      Originally posted by Tylin
      rosiko
      bastava solo questo

      Commenta


      • #4
        Il Milan ha vinto meritatamente annientando la Juve in tutti i reparti. Dopo 9 vittorie consecutive la sconfitta ci può stare, e la Juve la ammortizza tranquillamente avendo ancora 2 punti di vantaggio.
        Complimenti comunque al Milan, credevo che quest'anno l'antagonista della Juventus era l'Inter, invece la squadra nerazzurra è sempre la solita delusione.
        Adriano ancora una volta inutile in campo. Oramai i difensori italiani hanno imparato, e un giocatore che l'unica cosa che sà fare è tirare da lontano è inutile per una squadra.

        Commenta


        • #5
          Va bhe dopo le solite barzellette di Wang vediamo di mettere un po' d'ordine.

          Per me erano + o - alla pari, se poi prendi 2 gol con tocchi di stinco e ci aggiungo un gentile regalo di quel morto in piedi di Chimenti ottieni un 3-0 che è davvero difficile da ribaltare.
          Forse senza il terzo gol la si poteva ancora giocare ma il Milan oggi era davvero concentratissimo e determinato a portare a casa il risultato, certe lezioni del resto non si dimenticano (Liverpool) e il Milan ne ha fatto tesoro.

          Male Capello nelle sostituzioni, almeno nel secondo tempo, perchè Ibra è fuori forma da un po' di partite (da dopo il colpo di Materazzi secondo me non ha più giocato bene), Vieira invece risente dello stop per la pubalgia che gli ha impedito di allenarsi.
          Entrambi dovevano essere tolti a mio giudizio e inoltre bisognerebbe rendersi conto che Mutu non può essere schierato a destra, se proprio non si vuole togliere Nedved allora è meglio non schierare il rumeno in quella zona.


          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tylin
            Va bhe dopo le solite barzellette di Wang vediamo di mettere un po' d'ordine.

            Per me erano + o - alla pari, se poi prendi 2 gol con tocchi di stinco e ci aggiungo un gentile regalo di quel morto in piedi di Chimenti ottieni un 3-0 che è davvero difficile da ribaltare.
            Forse senza il terzo gol la si poteva ancora giocare ma il Milan oggi era davvero concentratissimo e determinato a portare a casa il risultato, certe lezioni del resto non si dimenticano (Liverpool) e il Milan ne ha fatto tesoro.

            Male Capello nelle sostituzioni, almeno nel secondo tempo, perchè Ibra è fuori forma da un po' di partite (da dopo il colpo di Materazzi secondo me non ha più giocato bene), Vieira invece risente dello stop per la pubalgia che gli ha impedito di allenarsi.
            Entrambi dovevano essere tolti a mio giudizio e inoltre bisognerebbe rendersi conto che Mutu non può essere schierato a destra, se proprio non si vuole togliere Nedved allora è meglio non schierare il rumeno in quella zona.


            Non ho capito le barzellette.

            Comunque non siamo stati alla pari. Il Milan ha strameritato di vincere. La Juventus non ha proprio giocato, ma ha solamente subito. Non c'è stata proprio reazione Juventina.
            Abbiamo perso, e dopo 9 vittorie consecutive questa sconfitta doveva arrivare e basta.

            Commenta


            • #7
              Di nuovo l'inter chiamato in causa? e dov'e' la roma?
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ice Storm
                Di nuovo l'inter chiamato in causa? e dov'e' la roma?

                certo in sto forum se non tirano in mezzo l'inter non sono contenti -_-
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Wang-Xune




                  Non ho capito le barzellette.

                  Comunque non siamo stati alla pari. Il Milan ha strameritato di vincere. La Juventus non ha proprio giocato, ma ha solamente subito. Non c'è stata proprio reazione Juventina.
                  Abbiamo perso, e dopo 9 vittorie consecutive questa sconfitta doveva arrivare e basta.
                  Va bhe Wang tu come al solito le partite le vedi a modo tuo, non mi ci metto nemmeno perchè è perfettamente inutile, esattamente come quando esalti in maniera assurda le nostre vittorie.

                  Originally posted by Dark



                  certo in sto forum se non tirano in mezzo l'inter non sono contenti -_-
                  In effetti che c'entrano i nerazzurri in questo discorso?


                  Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tylin
                    Ibra è fuori forma da un po' di partite (da dopo il colpo di Materazzi secondo me non ha più giocato bene

                    Dimmelo tu, che hai cercato materazzi. Cmq la punizione su kakà c'era.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      In un post qui sotto ho risposto a Wang dicendo "attento al Milan"...
                      che dire abbiamo vinto, abbiamo battuto questa squadra che voi chaimate armata che distrugge tutto che fa di qua che bla bla bla, dominando su tutti i reparti..
                      ancora una volta ribadisco che quello Svedese che voi paragonate a Van Basten viene esaltato fintroppo e secondo me di Van Basten non ne vale manco un unghia.
                      Kakà rimane il fenomeno di sempre con le sue volate che solo lui sa fare, per non parlare di Gattuso...strepitoso il padrone del centrocampo insieme al Regista Andrea Pirlo.
                      mi spiace per sheva che non ha potuto giocare...
                      che altro dire 3 Pere e a casaaaa!!

                      Commenta


                      • #12
                        Cmq la fame nel mondo secondo me e colpa di materazzi

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Dark
                          Dimmelo tu, che hai cercato materazzi. Cmq la punizione su kakà c'era.
                          Dark non fare il paranoico che non ce l'avevo con l'Inter nè volevo imputare particolari colpe a Materazzi.
                          Ho solo rilevato come dopo l'infortunio subito in quello scontro il rendimento dello svedese sia calato parecchio, anche grazie al fatto che il CT della Svezia lo ha fatto giocare nonostante il ginocchio fosse ancora dolorante causando una ricaduta che da alcune settimane impedisce all'attaccante di allenarsi regolarmente.

                          Quanto alla punizione contestata, Kaka non è stato nemmeno toccato, ma non cambia nulla il Milan non ha vinto 1-0 ma 3-1.


                          Originally posted by Milanista
                          In un post qui sotto ho risposto a Wang dicendo "attento al Milan"...
                          che dire abbiamo vinto, abbiamo battuto questa squadra che voi chaimate armata che distrugge tutto che fa di qua che bla bla bla, dominando su tutti i reparti..
                          ancora una volta ribadisco che quello Svedese che voi paragonate a Van Basten viene esaltato fintroppo e secondo me di Van Basten non ne vale manco un unghia.
                          Kakà rimane il fenomeno di sempre con le sue volate che solo lui sa fare, per non parlare di Gattuso...strepitoso il padrone del centrocampo insieme al Regista Andrea Pirlo.
                          mi spiace per sheva che non ha potuto giocare...
                          che altro dire 3 Pere e a casaaaa!!
                          Evita per favore quel "voi", dal momento che l'unico a uscirsene con certi voli di fantasia è Wang, la Juve è forte ma può perdere come tutte le altre, pare una banalità ma non esistono squadre invincibili.

                          Quanto a Ibrahimovic è un fuoriclasse ma non è Van Basten e su questo hai ragione, resta il fatto che sia un grandissimo giocatore che non sta attraversando un buon periodo di forma e del resto è successa la stessa cosa persino a Sheva e ricordo benissimo che addirittura qualcuno a Milano lo voleva cedere tempo fa nel lungo periodo in cui si era un poco smarrito prima di tornare forte come sempre.

                          Riguardo a Kaka ho già scritto cosa ne pensavo delle "volate che solo lui sa fare".
                          Ultima modifica di rhodry; 30-10-2005, 02:20.


                          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Secondo me lo han toccato, ho visto sia la partita che i replay dopo ma mi sembra proprio che abbian toccato.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Wang-Xune




                              Non ho capito le barzellette.
                              Hai presente tutti i tuoi post da 2 anni a questa parte?

                              Ecco...quelle.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X