annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Kaka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Milanista
    Che ridere..
    in una serata il Milan e diventato, da una squadra di vecchietti finiti e cazzate varie a una squadra di fenomeni in grado di battere la giuve, vero Wang?
    Comunque 3 pere e a casa!

Il Milan ha dei giocatori vecchi che sono a fine carriera, questo non si discute. Che il Milan sia forte è anche un dato di fatto, ma anche la Juventus lo è, stiamo parlando delle 2 squadre più forti d'Italia se non del mondo.
    Non è che il Milan batte la Juve e diventano tutti fenomeni. No. Stiamo parlando di 2 squadre che quando giocano contro può vincere chiunque. Non ti dimenticare, che l'anno scorso questa formazione che ieri ha battuto la Juventus ha perso lo scudetto in casa proprio perchè è stata battuta dalla Juventus. E sicuramente è stato un K.O. più duro quello che questo per la Juve.
    Milan e Juventus, nell'arco di tutta la stagione, tra campionato e Coppa, perdono partite come normale che sia. La Juve ha perso contro il Milan, ma perse anche contro la Reggina(esempio). Le sconfitte fanno parte della stagione. Ora il Milan ha collezionato 7 vittorie di seguito, nel caso in cui perdesse non sarebbe clamoroso, ma i giocatori andrebbero applauditi.

Originally posted by DominÆ
    Queste sono Lezioni di Calcio, c'è poco da commentare ma solo da imparare.

Juventus e Milan non hanno bisogno di lezioni di calcio, perchè allora l'anno scorso avremmo dovuto iscrivervi a CEPU.
    La vittoria schiacciante del Milan è avvenuta come doveroso che sia, per una squadra che non perdeva da molto. La Juventus è arrivata alla sfida contro il Milan con minore motivazione, mentre il Milan doveva per forza fare risultato, e non poteva permettere alla Juventus di aumentare il vantaggio. Vuoi o non vuoi, anche per statistica, dopo TOT., bisogna pur perdere.
    Ultima modifica di shirai; 31-10-2005, 01:49.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

I La Juventus è arrivata alla sfida contro il Milan con minore motivazione, mentre il Milan doveva per forza fare risultato, e non poteva permettere alla Juventus di aumentare il vantaggio.
      Hai dimenticato la Tag [rosik][/rosik].
      Quando la Juve perde son sempre scuse, quando vince è la cosa più normale del mondo.

Bah....bah..

Commenta

Prima Milan - Juventus 3 - 1

Da ridere. Il Milan ormai fa ridere. La rosa del Milan è con il contagocce, una squadra povera di giocatori ed in difesa assolutamente nulla.
        Dopo Milan - Juventus 3 - 1

Che il Milan sia forte è anche un dato di fatto, ma anche la Juventus lo è, stiamo parlando delle 2 squadre più forti d'Italia se non del mondo.

Commenta

Originally posted by DominÆ
          Prima Milan - Juventus 3 - 1

Dopo Milan - Juventus 3 - 1

La mia analisi sul Milan non era riferita alla singola partita che avrebbe dovuto giocare contro la Juve. Che il Milan ha oramai una rosa vecchia da cambiare e sostituti con il contagocce è una cosa ovvia.
          Tanto quest'anno non vince nulla.

Commenta

Wang, inutile arrampicarsi sugli specchi eh

Basta avere quel BRICIOLO di umilta' e dire "ho detto TANTE vaccate che non stanno ne' in cielo ne' in terra" e avere quell'altro pizzico di BUONSENSO dal non ridirle mai piu' in futuro...

Le tosattate e compagnia bella, non fa bene dirle PRIMA di vedere i giochi nella loro interezza, difatti vedi come si finisce?

Sbugiardati TOTALMENTE dai FATTI.

Commenta

Wang basta solo che ti fai una dose di umiltà e dici: ho detto delle grandi *******te sul Milan. Tutto qui.

Commenta

Ma scusatemi eh. Ho detto e scritto che il Milan è stato superiore alla Juventus. Che ha vinto meritatamente e che se la Juventus non è riuscita ad esprimere il suo gioco è stato merito del Milan, oltre che di un'approccio sbagliato della gara da parte della Juventus, forte e distesa dei 5 punti di distacco.

Ho detto che avete giocato meglio, che devo dire? Io dico sempre la verità di come stanno le cose, non me le invento. Quando la Juve vince per me è gioia pura, quando perde ammetto la sconfitta. Il Milan ha meritato.

Io ho ammesso, ma non capisco le bugie sul Milan. Vorreste forse dirmi che il Milan ha una squadra bella giovane e pimpante?
                Ragà, non centra nulla che ora il Muilan ha battuto la Juve. Ogni partita ha la sua storia oppure no? Va a finire che domenica prossima il Milan perde, e allora che succede?

In Milan-Juventus ha meritato il Milan. E lo dico 100 volte.
                Ma ditemi voi, il Milan ha forse una squadra da lasciare così?
                Io continuo a dire che il Milan ha bisogno di 10 elelenti per completare l'organico, ormai per il prossimo anno. Secondo voi no?

Io mica dico che il Milano non è forte. Ci mancherebbe. Ma rispondetemi voi a queste domande che vi ho fatto.

Commenta

Io continuo a dire che il Milan ha bisogno di 10 elelenti per completare l'organico, ormai per il prossimo anno. Secondo voi no?

no.

Wang, basta fesserie eh

Commenta

Originally posted by Restless Soul

no.

Wang, basta fesserie eh
                    Come no!!!

Non guardaere solo la vittoria con la juve.
                    La stagione è lunga.

Secondo te Costacurta, Maldini, Cafù, Serginho, Stam, Rui Costa, Vieri e Inzaghi non hanno bisogno di rincalzi?

Commenta

La stagione è lunga.

Appunto. Quindi aspettiamo la fine, per emettere giudizi appropriati e non tosattate, ti va? Per quelle c'e' gia' Tylin

Commenta

però, porca miseria il goal che ha fatto kakà è in cre di bi le, sembrava una cosa semplice, ma ci vuole una coordinazione e una classe gigantesca

e comunque il goal più bello l'ha fatto trezeguet, fantastico!

Commenta

goal di trezeguet: bellissimo, ma PAPERA di dida che voleva addirittura bloccarglielo

se ci fosse riuscito, lo avrebbe devastato psicologicamente

Commenta

ahahah Dida al rallentatore che cerca di prenderla fa piegare dalle risate

Commenta

al Goal di treseghe ha sbagliato Stam, mica Dida

Commenta

tanto quest'anno non vince nulla.
                                c'è anche chi dice che vincerà ma puntualmente non vince....

Ma c'è anche chi gioca e.... Staremo a vedere
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X