annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Kaka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tylin, ma scusa, secondo me, Milan-Juventus non è stata una partita alla pari. Loro hanno giocato meglio. La Juventus non è riuscita proprio ad esprimere gioco, e questo tutto per merito del Milan. E' successo così secondo me, c'è poco da discutere.
    Certo è una sconfitta che doveva arrivare, ma questi sono altri discorsi. L'ultima volta giocammo meglio noi, stavolta hanno giocato meglio loro.

Commenta

io ho visto due grandi squadre. Per fortuna che ci sono loro ad alleviare i miei dispiaceri con il cagliari ;_;

Si ripete la grande sfida degli ultimi anni tra juve e milan per la conquista dello scudetto. Per ora è ancora avvantaggiata la juve, ma il campionato è ancora lungo, e gli unici che possono intromettersi in questo gioco di coppia sembrano i fiorentini. staremo a vedere *_*

Commenta

Wang ha ragione, la juve ha fatto cacare e questo xke' il milan ha giocato da dio, le barzelletta e' quella di Tylin quando sostiene ke le 2 squadre han giocato alla pari.

Grande Milan

Commenta

Che ridere..
          in una serata il Milan e diventato, da una squadra di vecchietti finiti e cazzate varie a una squadra di fenomeni in grado di battere la giuve, vero Wang?
          Comunque 3 pere e a casa!

Commenta

Queste sono Lezioni di Calcio, c'è poco da commentare ma solo da imparare.

Commenta

Originally posted by Paulz
              Wang ha ragione, la juve ha fatto cacare e questo xke' il milan ha giocato da dio, le barzelletta e' quella di Tylin quando sostiene ke le 2 squadre han giocato alla pari.

Grande Milan
              Ora Wang scrive le sue poesie oniriche su un Milan stratosferico e ha ragione mentre quando esalta la Juve oltre qualsiasi logico buon senso non capisce nulla di calcio?

W l'ipocrisia...

Originally posted by DominÆ
              Queste sono Lezioni di Calcio, c'è poco da commentare ma solo da imparare.
              Si da ora in poi tutti seguiremo il luminoso esempio di Seedorf e mireremo allo stinco dei difensori col fine di saltare il portiere in pallonetto, in vista di questo obbiettivo tutti i calciatori bianconeri verranno mandato a scuola di biliardo, in questo modo sarà forse possibile riprodurre la ricercatissima carambola sullo stinco di Cannavaro che ha consegnato la palla all'unico rossonero smarcato in area di rigore.
              Magnifica però anche da parte di Chimenti la lezione su come NON si faccia a parare.

Si abbiamo imparato davvero molto...
              Ultima modifica di rhodry; 30-10-2005, 16:29.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Ora Wang scrive le sue poesie oniriche su un Milan stratosferico e ha ragione mentre quando esalta la Juve oltre qualsiasi logico buon senso non capisce nulla di calcio?

W l'ipocrisia...
                Alt, io ho semplicemente detto ke STAVOLTA Wang ha ragione... non mi sembra ke abbia detto fesserie... e' un dato di fatto ke il Milan abbia giocato decisamente meglio della Juve e ke la vittoria sia strameritata.
                Poi se vuoi rosicare rosica che ti devo dire...

Commenta

Va bhe Wang tu come al solito le partite le vedi a modo tuo, non mi ci metto nemmeno perchè è perfettamente inutile, esattamente come quando esalti in maniera assurda le nostre vittorie.

meno male che ci sei tu ad illuminare noi poveri mortali, MA VAI A GIOCARE A BARBIE GIRA LA MODA, VAI!

Commenta

Noto che come al solito il parere di Tylin è condiviso solo da lui stesso.

Commenta

La lezione non è riferita al modo di calciare, o al modo di carambolare un pallone, ma è riferito all'andamento della partita, ossia per tutti i 90°, dove la Juve è stata dominata totalmente a parte i primi 10 minuti che erano in equilibrio.
                      Queste sono lezioni di calcio, e c'è solo da imparare, come ha detto il vostro beneamato Moggi.

ps: colgo l'occasione per dire che da Gattuso c'è da imparare parecchio, e credo che Nedved e Vieirà hanno intuito la lezione.

Clickkami tutto!
                      Ultima modifica di Dominae; 30-10-2005, 19:07.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                        Noto che come al solito il parere di Tylin è condiviso solo da lui stesso.
                        ma non lo sapevi che e' una LEI?

Commenta

Dipende dai punti di vista, da come parla di calcio è quasi sicuramente una donna, ma uso Lui nel significato neutro, dopotutto non sono cose che mi riguardano.

Commenta

da come parla di calcio è quasi sicuramente una donna

Commenta

Si da ora in poi tutti seguiremo il luminoso esempio di Seedorf e mireremo allo stinco dei difensori col fine di saltare il portiere in pallonetto, in vista di questo obbiettivo tutti i calciatori bianconeri verranno mandato a scuola di biliardo, in questo modo sarà forse possibile riprodurre la ricercatissima carambola sullo stinco di Cannavaro che ha consegnato la palla all'unico rossonero smarcato in area di rigore.
                              Magnifica però anche da parte di Chimenti la lezione su come NON si faccia a parare.
                              ahahahaha

occhio che ti scoppia il fegato

Commenta

Dipende dai punti di vista, da come parla di calcio è quasi sicuramente una donna, ma uso Lui nel significato neutro, dopotutto non sono cose che mi riguardano.
                                avresti dovuto usare il Se+

perchè poi fanno i prof di italiano
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X