annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune

E vabbè, nemmeno a me và di stare a parlare di Sven, però tu al posto mio cosa faresti? Comunque la simpatia non bisogna calcolarla in base ai post sulla squadra del cuore.
    Sulla mia fede bianconera ok, è normale che se non sei juventino ti dà fastidio.
    Abatantuono looooooool, diciamo che ci hai indovinato, ma se conosceresti un pò di juventini ti accorgeresti che io sono un moderato. E dico davvero, gli altri sono mooooooooolto peggiori di me, io mi contengo
    Siamo Juventini è normale che ci sentiamo al di sopra, cioè, è impossibile trovare uno juventino che la pensi diversamente.
    Poi un conto è il calcio, un conto è la simpatia
    dovreste conoscerlo sotto altre vesti! magari quella del gay
    Fistandilus Necromante di Malaki
    e sterminatore di umani

Commenta

Originally posted by NaUkH
      fei quella cosa con le bombe per ucciderla la devi assolutamente togliere
      Giuro che non ho capito a cosa ti riferisci

Commenta

No no, i perni della discordia ci sono perchè rosicate. Ci sono perchè noi Juventini facciamo post sulle grandi vittorie, e siccome settimana dopo settimana non riuscite mai a prendervi la rivincita e di poter scrivere che la Juve non ha vinto nulla, allora attaccate insultando. Con me non attacchi.

La discordia è solamente colpa vostra e dei vostri rosicaggi.

Se vai a vedere l'ultimo anno come dici tu te ne puoi rendere conto. Io e altri ci limitiamo a scrivere i fatti come stanno esaltando il pù forte giocatore del mondo(Del Piero) e la più forte squadra esistente(la Juve) A voi non vi va bene? e allora attaccate, e siccome per un'anno intero non siete mai riusciti a rispondere perchè la juve è sempre stata prima, insultavate. Ma gli insulti vengono da voi non da noi.

E siccome sai che anche quest'anno la tua squadretta se ne starà come al solito a lottare per non retrocedere, vuoi mettere da parte gli juventini che come sai lotteranno per vincere. Non è colpa nostra se hai la sfortuna di tifare Roma.Diventa Juventino e sarai felice
        Probabilmente ho preteso troppo dalle vostre menti bianconere, e me ne duole speravo che infondo un barlume di cervello lo aveste anche voi..Rimedio immediatamente sperando che questa volta il messaggio sia più chiaro e comprensibile per voi ..
        Il mio post chiaramente a sfondo ironico vuole andare a colpire la vostra intelligenza (si mi piacciono le imprese), cercando di farvi capire che guardandovi intorno potreste accorgervi che da un anno a questa parte al centro di tutte le discordie ci siete voi, cambiano i periodi , cambiano gli interlocutori, cambiano pure le squadre, addirittura è cambiato il papa.. ma leggendo sto forum si trova sempre tylin che spara vaccate saccenti , e wang custode della saggezza del calcio che tessono le lodi o difendono a spada tratta anche nelle occasioni + evidenti questo o quell altro bianconero. Ora se un attimo la famosa vostra intelligenza fosse un tantino sviluppata vi dovreste rendere conto da soli che avete quasi scassato le balle, dato che tutti i restanti tifosi che si aggirano per questo forum dicono la loro si sfottono ecc ecc ma nel massimo rispetto delle regole e del buon senso..le uniche volte che si esce fuori dai canoni è perchè ci sono di mezzo gli juventini che siano wang o tylin che sono i più assidui frequntatori.Ora evita di rtirare in ballo le varie stronzate dei rosicaggi ecc ecc o le altre cazzate che scrive la signorina sto ca.zzo che pare parli per bocca del signore quando dice che qui ci sono i trogloditi ecc ecc dato che se vogliamo parlare di civiltà e dello stare al mondo gli do scuola doposcuola e refettorio.Fermi restando questi basilari punti e visto che andiamo verso l'inizio del campionato e delle coppe e dato che un altro anno delle vostre boiate non lo reggo come penso tutti gli altri utenti vi prego di calare la testa..
        Sperando di essere stato chiaro e cristallino..
        mo se la volete capi bene altrimenti passo al piano B..

Commenta

Originally posted by Breiv
          Probabilmente ho preteso troppo dalle vostre menti bianconere, e me ne duole speravo che infondo un barlume di cervello lo aveste anche voi..Rimedio immediatamente sperando che questa volta il messaggio sia più chiaro e comprensibile per voi ..
          Il mio post chiaramente a sfondo ironico vuole andare a colpire la vostra intelligenza (si mi piacciono le imprese), cercando di farvi capire che guardandovi intorno potreste accorgervi che da un anno a questa parte al centro di tutte le discordie ci siete voi, cambiano i periodi , cambiano gli interlocutori, cambiano pure le squadre, addirittura è cambiato il papa.. ma leggendo sto forum si trova sempre tylin che spara vaccate saccenti , e wang custode della saggezza del calcio che tessono le lodi o difendono a spada tratta anche nelle occasioni + evidenti questo o quell altro bianconero. Ora se un attimo la famosa vostra intelligenza fosse un tantino sviluppata vi dovreste rendere conto da soli che avete quasi scassato le balle, dato che tutti i restanti tifosi che si aggirano per questo forum dicono la loro si sfottono ecc ecc ma nel massimo rispetto delle regole e del buon senso..le uniche volte che si esce fuori dai canoni è perchè ci sono di mezzo gli juventini che siano wang o tylin che sono i più assidui frequntatori.Ora evita di rtirare in ballo le varie stronzate dei rosicaggi ecc ecc o le altre cazzate che scrive la signorina sto ca.zzo che pare parli per bocca del signore quando dice che qui ci sono i trogloditi ecc ecc dato che se vogliamo parlare di civiltà e dello stare al mondo gli do scuola doposcuola e refettorio.Fermi restando questi basilari punti e visto che andiamo verso l'inizio del campionato e delle coppe e dato che un altro anno delle vostre boiate non lo reggo come penso tutti gli altri utenti vi prego di calare la testa..
          Sperando di essere stato chiaro e cristallino..
          mo se la volete capi bene altrimenti passo al piano B..

Hai ragione, spari troppe vaccate, come ad esempio che non sopporti quello che dicono gli altri. Bè devi abituarti.

Commenta

Hai ragione, spari troppe vaccate, come ad esempio che non sopporti quello che dicono gli altri. Bè devi abituarti.
            No sarai tu che dovrai abituarti a quello che ti rispondo gli altri
            Ma poi non lamentarti del moderatore siete stati avvertiti per tempo...

Commenta

Originally posted by Breiv
              No sarai tu che dovrai abituarti a quello che ti rispondo gli altri
              Ma poi non lamentarti del moderatore siete stati avvertiti per tempo...
              vabbè và vorrà dire che comincerò a tifare Roma ghgghhghg

ci pensate? Wang tifoso della roma lol

sò anche la canzone a memoria, quella di venditti asd

"Si aprirono le gabbie uscirono i leoni, la folla era impazzita. Il Re osservava quel giovane gladiatore, forte e impetuoso. Tante erano le battaglie vinte da lui, tanti erano i corpi in cui aveva infilato la sua spada. La folla amava più lui che il Re, e forse un giorno la favola sarebbe diventata realtà"

Trato da "Il re di Roma Francesco Totti, cap. 1 pag 2
              Ultima modifica di shirai; 25-08-2005, 21:39.

Commenta

Originally posted by Dark
                E quando ha visto che avevate perso l'unica cosa che mi ha detto e passami la birra che ci bevo su.
                Un momento toccante

Wang,sul serio,parla in maniera sincera e schietta,senza mascherarti dietro a un muro bianconero...

Fai in modo che io possa dire di te "Ohhhh Wang è il primo juventino che non mi sta sul *****".

Saluti.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                  Fai in modo che io possa dire di te "Ohhhh Wang è il primo juventino che non mi sta sul *****".
                  Ce ne sta anche un altro, un tale Dino Baggio che in un Parma-Juve di qualche hanno fa venne espulso perchè disse all'arbitro:

<<Giocavo con loro, lo so che ti hanno pagato>> e fece il gesto dei soldi con la mano.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Ce ne sta anche un altro, un tale Dino Baggio che in un Parma-Juve di qualche hanno fa venne espulso perchè disse all'arbitro:

<<Giocavo con loro, lo so che ti hanno pagato>> e fece il gesto dei soldi con la mano.

AHUAHUAHUHUAHU
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

ma se conosceresti un pò di juventini.....
                      lol mo apparte la fede e tutto è la cosa più scandalosa che abbia mai letto
                      .

Commenta

Originally posted by NaUkH

lol mo apparte la fede e tutto è la cosa più scandalosa che abbia mai letto
                        Forse non conosci Tyxer.

Commenta

Forse non conosci Tyxer.
                          LOL, mitico Tyxer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Un momento toccante

Wang,sul serio,parla in maniera sincera e schietta,senza mascherarti dietro a un muro bianconero...

Saluti.

Mommi, ma uno Juventino per forza ti deve stare antipatico, sennò che Juventino è??? La Juve o ola ami o la odi non esiste una via di mezzo ghghghh

Poi a parte il calcio, io posso essere juventino, tu di un'altra squadra ma comunque ti posso pagare lo stesso da bere per tutta la sera. Sul calcio è normale che me la rido

Se c'è Sven con noi, faremo pagare tutto a lui per punizione

Vero Sven che pagheresti tutto tu?

Commenta

Mommi, ma uno Juventino per forza ti deve stare antipatico, sennò che Juventino è??? La Juve o ola ami o la odi non esiste una via di mezzo ghghghh

Poi a parte il calcio, io posso essere juventino, tu di un'altra squadra ma comunque ti posso pagare lo stesso da bere per tutta la sera. Sul calcio è normale che me la rido

Se c'è Sven con noi, faremo pagare tutto a lui per punizione

Vero Sven che pagheresti tutto tu?
                              Prendi un mutuo se vuoi offrirmi da bere
                              Una sera ti veniamo a trovare con Jaqquo e ci mangiamo una pizza insieme a 1ilkiller

Commenta

Forse non conosci Tyxer.

riguardo il 3d

Commenta

Sto operando...