annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MommiMasuni

Ad ogni modo,ha ragione Wang,per ogni sportivo in questo forum la propria squadra non è mai seconda a nessuno,AVESSI LETTO UNA VOLTA "Beh in effetti siete più forti"...

Ma scherzi?
    Loro sono "sportivi" , Breiv e Fei più di tutti gli altri, non come gli juventini che vedono solo bianconero...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Ma scherzi?
      Loro sono "sportivi" , Breiv e Fei più di tutti gli altri, non come gli juventini che vedono solo bianconero...
      Guarda bella figliola,se vogliamo chiacchierare in tranquillità no problem,ma se mi tocchi prima FEI e poi BREIV mi costringi ad usare con te il rimedio del nonno Marley.

Commenta

Nel tuo delirio ininterrotto vedi anche gli UP dove non ci sono, il solo che deve scendere dal piedistallo sei tu che ti stai arrogando il diritto di parlare a nome degli altri, se togli le fette di prosciutto dagli occhi noterai come l'unico che ti ha Uppato è stato Fei che è della tua stessa risma, gli altri si sono messi a ridere di fronte all'idiozia di una simile proposta.
        Torna indietro e troverai solo faccine LoLLose e qualche Rotfl.
        Presto detto nostra signora della salvezza...

Commenta

Trovo vergognoso che in un forum ove si parla, o almeno si dovrebbe parlare, di sport il thread aperto da Dark e dedicato alla composizione dei gironi di Champion's con relativi commenti abbia finora ricevuto una sola risposta quando avrebbe dovuto godere della centralità del dibattimento.
          Al contrario questo post da cabaret ha già raggiunto la seconda pagina di discussione, recuperando un poco di buon senso mi pento anzi di avervi partecipato e vi lascio a continuare con le barzellette.

Tylin CHIUDE

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Tylin CHIUDE
            Si ma butta la chiave cosi almeno non esci +...

Commenta

(nel caso di Fei che ha sviluppato una sorta di ossessione nei miei riguardi la metà di tali post è di offesa personale)
              Ma davvero sei così pieno di te da ritenerti così importante?
              In un forum di sport si parla di sport (hai presente De Coubertin?) risulta automatico quindi attaccare quella squadra che ha fatto del calcio italiano un gioco poco pulito (l'ha detto anche un tribunale) costellando la propria storia di furti arbitrali, doping e altre nefandezze. Ora se ritieni i miei post offensivi dovresti farti prima un esame di coscenza, non vedrai altro che risposte ad offese all'intelligenza umana, di cui purtroppo sei stato l'artefice, risposte che sono oltremodo condivise da tutte le tifoserie italiane. Sono conscio del fatto che questo post ti irriterà non poco, dopotutto si sa che la verità a volte può far male, faccio appello però alla tua parola, sperando che qualcosa valga, hai detto <<Tylin chiude>> vediamo adesso se sei capace di portare avanti quello che dici.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                giuro rotolo

Tu sei un moderatore giusto?

Tu stai ridendo sul forum in cui moderi per questo post.

Nel forum in cui TU moderi hanno scrito di voler togliere di mezzo gli juventini perchè danno fastidio. Tu ridi.

Te lo dico io cosa è successo. E' successo che tu e qualcun altro vi siete messi daccordo, su icq, su msn, vi siete parlati e vi siete detti che sti juventini vi hanno rotto, bisogna fare qualcosa, che wang non si sopporta, che tylin dice caxxate...
                E tu sei daccordo. Ma bravo.

Il post di Breiv è molto chiaro, avoglia. E' un post che vuole far capire tante cose e tu ne sei partecipe. E non come moderatore, in quanto già da subito avesti dovuto chiudere tutto, invece ridi, sperando che noi non postiamo più e non vi diamo fastidio.

Ma bravo. Spero che lo staff ora prenda un pò di provvedimenti...

Per il resto, mi spiace per chi non è Juventino, ma la Juve rimane la juve, sia in italia che su questo forum. Mi spiace per voi, ma dovrete sorbirvi tutte le grandi vittorie juventine.

Commenta

Originally posted by Breiv
                  decisamente sei fuori strada..leggiti l'ultimo anno di forum e vedi i perni della discordia quali sono..a me sembra che tutti gli altri da interisti milanisti fiorentini cagliaritani reggini napoletani laziali e chi più ne ha più ne metta riescano a convivere nel limite della decenza.. i juventini no.. sarò forse io che esagero???

No no, i perni della discordia ci sono perchè rosicate. Ci sono perchè noi Juventini facciamo post sulle grandi vittorie, e siccome settimana dopo settimana non riuscite mai a prendervi la rivincita e di poter scrivere che la Juve non ha vinto nulla, allora attaccate insultando. Con me non attacchi.

La discordia è solamente colpa vostra e dei vostri rosicaggi.

Se vai a vedere l'ultimo anno come dici tu te ne puoi rendere conto. Io e altri ci limitiamo a scrivere i fatti come stanno esaltando il pù forte giocatore del mondo(Del Piero) e la più forte squadra esistente(la Juve) A voi non vi va bene? e allora attaccate, e siccome per un'anno intero non siete mai riusciti a rispondere perchè la juve è sempre stata prima, insultavate. Ma gli insulti vengono da voi non da noi.

E siccome sai che anche quest'anno la tua squadretta se ne starà come al solito a lottare per non retrocedere, vuoi mettere da parte gli juventini che come sai lotteranno per vincere. Non è colpa nostra se hai la sfortuna di tifare Roma.Diventa Juventino e sarai felice
                  Ultima modifica di shirai; 25-08-2005, 20:57.

Commenta

Originally posted by Breiv
                    E nostra signora del sermone scese in mezzo a noi poveri animali incivili portando la luce.. io propongo Tylin come moderatrice del forum Juventino saprà sicuramente mettere in riga Wang..
                    Tylin scendi dal piedistallo che non ti si addice, e ti accorgerai che mi hanno uppato praticamente tutti..
                    Morale della favola qua chi deve cambiare atteggiamento siete voi.. visto che tutti sono praticamente della stessa opinione...
                    Se non la capisci neanche cosìho paura che il forum riservato nonserva a nulla ma dovremmo ricorrere all interdizione..

Apparte tutto che questo post è proprio una gran cavolata. Ti hanno uppato quelli che come te rosicano.

Commenta

Wang,sinceramente mi hai stressato con le "congetture" e i vari tentativi di sflammata verso Sven.

Ti spiego una cosa:

Il tuo modo di postare ricorda un po il Diego Abatantuono nel film "Tifosi" dove recitava la parte di Zebrone.

Ora,una piccola considerazione personale,per quanto mi riguarda non rispecchi il mio ideale di simpatia,e ci passo sopra,ma non credi di esagerare quando NEGHI qualsiasi cosa pur di difendere a spada tratta quella ***** di squadra bianconera?

Saluti.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        giuro rotolo

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Ma bravo. Spero che lo staff ora prenda un pò di provvedimenti...

Guarda qui prendono provedimenti in 2

Sono Sven e Debian

Devi solo ringrazziare che ne io ne Tony, ne quell'altra sola di nathril
                          che leggiamo il forum sport

Ci siam mai messi a parlare su questo forum

O per le offese e le parole che usi.
                          Arrivavi diretto al ban in un mese.
                          E questa non è una minaccia.

basta vedere la magior parte dei tuoi post.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

ragazzi infatti basta a dare addosso a tylin..
                            fei quella cosa con le bombe per ucciderla la devi assolutamente togliere e sven mi dispiace ma non ti posso più mandare mazzette per sto mese che hanno annusato qualcosa
                            .

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                              Wang,sinceramente mi hai stressato con le "congetture" e i vari tentativi di sflammata verso Sven.

Ti spiego una cosa:

Il tuo modo di postare ricorda un po il Diego Abatantuono nel film "Tifosi" dove recitava la parte di Zebrone.

Ora,una piccola considerazione personale,per quanto mi riguarda non rispecchi il mio ideale di simpatia,e ci passo sopra,ma non credi di esagerare quando NEGHI qualsiasi cosa pur di difendere a spada tratta quella ***** di squadra bianconera?

Saluti.
                              E vabbè, nemmeno a me và di stare a parlare di Sven, però tu al posto mio cosa faresti? Comunque la simpatia non bisogna calcolarla in base ai post sulla squadra del cuore.
                              Sulla mia fede bianconera ok, è normale che se non sei juventino ti dà fastidio.
                              Abatantuono looooooool, diciamo che ci hai indovinato, ma se conosceresti un pò di juventini ti accorgeresti che io sono un moderato. E dico davvero, gli altri sono mooooooooolto peggiori di me, io mi contengo
                              Siamo Juventini è normale che ci sentiamo al di sopra, cioè, è impossibile trovare uno juventino che la pensi diversamente.
                              Poi un conto è il calcio, un conto è la simpatia

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

E vabbè, nemmeno a me và di stare a parlare di Sven, però tu al posto mio cosa faresti? Comunque la simpatia non bisogna calcolarla in base ai post sulla squadra del cuore.
                                Sulla mia fede bianconera ok, è normale che se non sei juventino ti dà fastidio.
                                Abatantuono looooooool, diciamo che ci hai indovinato, ma se conosceresti un pò di juventini ti accorgeresti che io sono un moderato. E dico davvero, gli altri sono mooooooooolto peggiori di me, io mi contengo
                                Siamo Juventini è normale che ci sentiamo al di sopra, cioè, è impossibile trovare uno juventino che la pensi diversamente.
                                Poi un conto è il calcio, un conto è la simpatia
                                no guarda io juventini ne conosco.
                                Conosco juventini di torino (miei cugini)

E non sono come te

ho un fratello juventino. E vari amici.

Sabato che c'era la super coppa stavo a parlare con un mio amico della partita. (lui è gobbo forte)

E quando ha visto che avevate perso l'unica cosa che mi ha detto e passami la birra che ci bevo su.

Tu non sei moderato. Sei solo antipatico quando parli della juventus.

Poi puoi essere un ragazzo simpaticissimo non lo metto indubbio, ma non ti rendi conto di esagerare.
                                E se te ne rendi conto, vuol dire che non ti interessa di come ti reputano le persone.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X