annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta

Con l'avvento del nuovo campionato e dell inizio delle coppe pensavo a un modo per rendere questo forum + vivibile e pulito
    apriamo una sezione riservata agli juventini.. isoliamoli dal mondo in questo modo Wang potra fare le sue previsioni a ruota libera, Tylin potrà dilungarsi nei suoi postal sapor di cazzata senza che nessuno la contraddica ,gli creiamo un modo idilliaco dove tutto va bene a loro , un mondo dove moggi non ruba, dove la juve non compra le partite dove nessuno si dopa,dove hannosempre ragione loro, e dove cosa + importante sono tutti GOBBI, dato che beno o male tutti gli altri convivono in modo pacato mi sembra la cosa migliore da oggi in poi combatti anche tu per un forum riservato ai ladri!!!

Bè, potrebbe essere lo stesso per qualsiasi squadra, dato che ogni tifoso vuole aver ragione, dall'Ascoli al Milan. Il calcio ha dimostrato che tutte le società hanno qualcosa da nascondere(tranne Juve e Milan che sono perfette come gestione), il Genoa ad esempio è stato mandato in serie C.
    Se vogliamo parlare di mafia e di tutto il resto vorrei ricordare la Roma ad esempio. E della squadra che ha messo su senza poterselo permettere superando tutti i parametri legali. Addirittura Sensi ha venduto immobili per milioni per risanare un pò. Vogliamo parlare del caso Mexes e di come la Roma ha comprato quel giocatore in maniera illegale venendo processata dalla FIFA. Vogliamo chiederci come mai la Fiorentina ed il Napoli sono state mandate in serie C e alla Roma è stato permesso di restare in serie A? Lo steso discorso vale per la Lazio. La gestione Cragnotti ha lasciato un buco nero spaziale, ma lo stesso gli è stato permesso di andare avanti.
    Non è solo Moggi quello che secondo voi fà le cose irregolari. Il campionato si gioca in 20, e ci sono migliaia di tifosi che dicono la loro.
    La Juve secondo te ruba? Ok e allora rispondimi del gol regolare di Trezeguet contro l'I'Inter. Rispondimi del gol di Montella con la mano in Roma-Perugia 2-2 nell'anno del vostro scudetto. Rispondimi del gol di Totti in Napoli-Roma 2-2 dove Totti in area di rigore stoppa la palla di mano. Stò parlando sempre dell'anno del vostro scudetto. Rispondimi del rigore dato ma Cassano in Roma-Brescia dove Cassano si butta. Gli episodi capitano a tutti.
    Mi dispiace ma non puoi isolarti dal mondo perchè il calcio è questo. E non puoi in quanto Roma-Juve si giioca rispettando il calendario nazionale che non isola nessuno. Mi dispiace che tu debba soffrire per essere romanista e sei costretto a subirti le vitorie juventine, purtroppo è così fino a quando avrai un Presidente ladro come Sensi che per comprare un giocatore finisce in tribunale.

Mi dispiace anche che non puoi isolare gli Juventini che quando verranno a giocare a Roma torneranno come al solito con i soliti 3 punti
    Ultima modifica di shirai; 25-08-2005, 15:49.

Commenta

son caduto dalla sedia mentre leggevo

La juve tutto in regola

ODDIO

Cmq chiedo io se fanno un sotto forum chiamato, il mondo in bianco e nero=|
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Il post di Breiv era ben chiaro.
        Il fatto di rubare,situazione societerie e via discorrendo non centrano.
        Evitiamo di andare off topic,non fatemi chiudere questo thread simpatico.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
          Bè, potrebbe essere lo stesso per qualsiasi squadra, dato che ogni tifoso vuole aver ragione, dall'Ascoli al Milan. Il calcio ha dimostrato che tutte le società hanno qualcosa da nascondere(tranne Juve e Milan che sono perfette come gestione), il Genoa ad esempio è stato mandato in serie C.
          Se vogliamo parlare di mafia e di tutto il resto vorrei ricordare la Roma ad esempio. E della squadra che ha messo su senza poterselo permettere superando tutti i parametri legali. Addirittura Sensi ha venduto immobili per milioni per risanare un pò. Vogliamo parlare del caso Mexes e di come la Roma ha comprato quel giocatore in maniera illegale venendo processata dalla FIFA. Vogliamo chiederci come mai la Fiorentina ed il Napoli sono state mandate in serie C e alla Roma è stato permesso di restare in serie A? Lo steso discorso vale per la Lazio. La gestione Cragnotti ha lasciato un buco nero spaziale, ma lo stesso gli è stato permesso di andare avanti.
          Non è solo Moggi quello che secondo voi fà le cose irregolari. Il campionato si gioca in 20, e ci sono migliaia di tifosi che dicono la loro.
          La Juve secondo te ruba? Ok e allora rispondimi del gol regolare di Trezeguet contro l'I'Inter. Rispondimi del gol di Montella con la mano in Roma-Perugia 2-2 nell'anno del vostro scudetto. Rispondimi del gol di Totti in Napoli-Roma 2-2 dove Totti in area di rigore stoppa la palla di mano. Stò parlando sempre dell'anno del vostro scudetto. Rispondimi del rigore dato ma Cassano in Roma-Brescia dove Cassano si butta. Gli episodi capitano a tutti.
          Mi dispiace ma non puoi isolarti dal mondo perchè il calcio è questo. E non puoi in quanto Roma-Juve si giioca rispettando il calendario nazionale che non isola nessuno. Mi dispiace che tu debba soffrire per essere romanista e sei costretto a subirti le vitorie juventine, purtroppo è così fino a quando avrai un Presidente ladro come Sensi che per comprare un giocatore finisce in tribunale.

Mi dispiace anche che non puoi isolare gli Juventini che quando verranno a giocare a Roma torneranno come al solito con i soliti 3 punti
          decisamente sei fuori strada..leggiti l'ultimo anno di forum e vedi i perni della discordia quali sono..a me sembra che tutti gli altri da interisti milanisti fiorentini cagliaritani reggini napoletani laziali e chi più ne ha più ne metta riescano a convivere nel limite della decenza.. i juventini no.. sarò forse io che esagero???

Commenta

Io uppo l'idea di Breiv, creiamo proprio uno spazio per loro, chiamiamolo che so "La nostra EPOpea" dove Tylin potrà pescare a piene mani parole dal vocabolario e mischiarle a caso come adora tanto fare, stesso discorso per Wang (ma senza vocabolario), un'oasi felice per ogni gobbo, dove la moviola non esiste, Turone è una marca di spazzolini da denti e Ceccarini è il presidente della Repubblica. Per ringraziarli poi delle ore liete che i loro post cabarettistici sanno regalarci proporrei a GN di mandare a casa loro un simpatico dono:

Commenta

giuro rotolo
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Fistandilus Necromante di Malaki
                  e sterminatore di umani

Commenta

lo voglio pure io ;_;
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Breiv
                      decisamente sei fuori strada..leggiti l'ultimo anno di forum e vedi i perni della discordia quali sono..a me sembra che tutti gli altri da interisti milanisti fiorentini cagliaritani reggini napoletani laziali e chi più ne ha più ne metta riescano a convivere nel limite della decenza.. i juventini no.. sarò forse io che esagero???

Qui di persone con cui è impossibile convivere, o con cui avere quantomeno un colloquio civile, ce ne sono in effetti due o tre, in questo club d'elite, composto da rosikoni incapaci di parlare di calcio ma solo di insultare gli altri proponendo polemiche da bar degne delle peggiori puntate di Biscardi, i nomi di spicco sono il tuo, caro il mio Breiv, e quello di Fei che non a caso ti è corso dietro ad upparti come un cagnolino scodinzolante.
                      Non è un caso che le polemiche peggiori e gli insulti volino sempre quando spuntano fuori i vostri due nomi dal momento che l'unica vostra occupazione non è parlare di calcio come fanno tutti, oguno tentando ovviamente di tirare l'acqua al proprio mulino, ma solo di ingiuriare e provocare.
                      Il 90% dei vostri post è solo e unicamente di accusa alla Juve (nel caso di Fei che ha sviluppato una sorta di ossessione nei miei riguardi la metà di tali post è di offesa personale), non siete in grado di concepire altro argomento, persino Wang è meno monotematico di voi due, ed è tutto un dire...

Togliete pure gli juventini di mezzo e quando non ci saranno più loro gli insulti toccheranno al Milan e a Galliani Presidente di Lega, togliete i milanisti e sarà la volta dei laziali, e via dicendo...
                      La controproposta allora è di creare un'oasi ecologica ove tali esempi di encefali giurassici possano pascolare allo stato brado scannandosi tra di loro per la supremazia del più rosikone.

Lo chiameremo Rosik Park...

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      giuro rotolo
                      Che ne diresti, invece di sganasciarti sulla sedia, di chiudere sto Thread da dementi, o ancor meglio di cancellarlo?
                      Mi ero collegata per discutere dei sorteggi di Champion's, ovvero per parlare di sport, e invece mi è toccato leggere un tale esempio di idiozia, cosa che trovo sinceramente degradante.
                      Ultima modifica di rhodry; 25-08-2005, 18:38.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Tylin vieni dallo Zio Mommi,mi pitturo come una zebra e facciamo insieme i sorteggi...

Ad ogni modo,ha ragione Wang,per ogni sportivo in questo forum la propria squadra non è mai seconda a nessuno,AVESSI LETTO UNA VOLTA "Beh in effetti siete più forti"...

Giusto cosi,per carita.

Quindi,lasciate stare gli juventini e non mandate in giro voci false,la Juventus non ruba,Moggi è una brava persona,Agnelli non tirava e

DEL PIERO E' IL RE DEL CALCIO!

Commenta

Originally posted by Tylin

Qui di persone con cui è impossibile convivere, o con cui avere quantomeno un colloquio civile, ce ne sono in effetti due o tre, in questo club d'elite, composto da rosikoni incapaci di parlare di calcio ma solo di insultare gli altri proponendo polemiche da bar degne delle peggiori puntate di Biscardi, i nomi di spicco sono il tuo, caro il mio Breiv, e quello di Fei che non a caso ti è corso dietro ad upparti come un cagnolino scodinzolante.
                          Non è un caso che le polemiche peggiori e gli insulti volino sempre quando spuntano fuori i vostri due nomi dal momento che l'unica vostra occupazione non è parlare di calcio come fanno tutti, oguno tentando ovviamente di tirare l'acqua al proprio mulino, ma solo di ingiuriare e provocare.
                          Il 90% dei vostri post è solo e unicamente di accusa alla Juve (nel caso di Fei che ha sviluppato una sorta di ossessione nei miei riguardi la metà di tali post è di offesa personale), non siete in grado di concepire altro argomento, persino Wang è meno monotematico di voi due, ed è tutto un dire...

Togliete pure gli juventini di mezzo e quando non ci saranno più loro gli insulti toccheranno al Milan e a Galliani Presidente di Lega, togliete i milanisti e sarà la volta dei laziali, e via dicendo...
                          La controproposta allora è di creare un'oasi ecologica ove tali esempi di encefali giurassici possano pascolare allo stato brado scannandosi tra di loro per la supremazia del più rosikone.

Lo chiameremo Rosik Park...

Che ne diresti, invece di sganasciarti sulla sedia, di chiudere sto Thread da dementi, o ancor meglio di cancellarlo?
                          Mi ero collegata per discutere dei sorteggi di Champion's, ovvero per parlare di sport, e invece mi è toccato leggere un tale esempio di idiozia, cosa che trovo sinceramente degradante.
                          E nostra signora del sermone scese in mezzo a noi poveri animali incivili portando la luce.. io propongo Tylin come moderatrice del forum Juventino saprà sicuramente mettere in riga Wang..
                          Tylin scendi dal piedistallo che non ti si addice, e ti accorgerai che mi hanno uppato praticamente tutti..
                          Morale della favola qua chi deve cambiare atteggiamento siete voi.. visto che tutti sono praticamente della stessa opinione...
                          Se non la capisci neanche cosìho paura che il forum riservato nonserva a nulla ma dovremmo ricorrere all interdizione..

Commenta

Tilyn non darmi del demente che poi la potrei prendere sul personale

Oddio, mi ha insultato

è state lei la ho vista!!!

e lei. La gobba juventina che tira insulti =|

cmq a me fa più rotolare tilyn di wang :O
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Breiv
                              Tylin scendi dal piedistallo che non ti si addice, e ti accorgerai che mi hanno uppato praticamente tutti..
                              Morale della favola qua chi deve cambiare atteggiamento siete voi.. visto che tutti sono praticamente della stessa opinione...
                              Se non la capisci neanche cosìho paura che il forum riservato nonserva a nulla ma dovremmo ricorrere all interdizione..
                              Nel tuo delirio ininterrotto vedi anche gli UP dove non ci sono, il solo che deve scendere dal piedistallo sei tu che ti stai arrogando il diritto di parlare a nome degli altri, se togli le fette di prosciutto dagli occhi noterai come l'unico che ti ha Uppato è stato Fei che è della tua stessa risma, gli altri si sono messi a ridere di fronte all'idiozia di una simile proposta.
                              Torna indietro e troverai solo faccine LoLLose e qualche Rotfl.
                              Ultima modifica di rhodry; 25-08-2005, 19:06.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sto operando...
                              X