annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniele De Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian
    poi la anche la Roma di Totti e Cassano era forte... ma nn ha vinto un caxxo
    A parte uno scudetto e una supercoppa italiana... il Cagliari invece, aaah che soddisfazioni eh...?

Me sembri il bue che dice cornuto all'asino
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

up
      voglio vedere come avrebbe giocato con del piero e vieri.....
      quelli ormai hanno soldi, gnocca e fama, che gliene fotte di una partita di calcio?
      cmq era l'islanda, e nn me ne frega nulla se ha perso 2 a 0, una partita come quella di ieri la nazionale nn la giocava da parecchio.. e spero migliori col tempo..
      vedremo con la moldavia

p.s. nn so se vi siete accorti che cn trapattoni i convocati erano soltanto di inter, juve, roma e milan, ora da spazio a chi sa giocare, n a chi ha la velina piu bona
      Infatti lippi ha convocato solo 6 (squadra da cui ha preso più giocaotri) juventini.... poi della roma 4 a scendere per le altre squadre..

ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Infatti lippi ha convocato solo 6 (squadra da cui ha preso più giocaotri) juventini.... poi della roma 4 a scendere per le altre squadre..

Dipende anche da quanti italiani ci sono nelle nostre squadre.
        Non scordiamoci che ad esempio il centrocampo dell'inter (che forse reputo il piu' forte del campionato) e' composto da: Stankovic, Davids, Cambiasso, Ze Maria, Veron, Kily Gonzales, Van Der Meyde, Emre, e l'unico italiano che mi viene in mente cosi' sul momento e' Cristiano Zanetti. Ho preso d'esempio l'inter cosi' perche e' la prima squadra che mi e' venuta in mente

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

A parte uno scudetto e una supercoppa italiana...
          Due secondi posti in campionato (di cui uno a 1 punto) manco sono da buttare via

Commenta

Bha riportando il Topic sul suo argomento vorrei sottolineare la mia indignazione quando ho visto alcuni giornalisti in TV accostare De Rossi a Gattuso, ma come diavolo si fa a mettere a confronto due buoni piedi come quelli del romanista con quelli di Ringhio?
            Con tutta la simpatia che ho per uno dei pochi giocatori ce danno l'anima in campo( ma lo avete mai visto fare riscaldamento perima della partita? Sembra che lo abbiano caricato a molla da quanto sprinta s corre) il buon Gattuso ha veramente i piedi di marmo.

PS: qualcuno ha scritto che lo stipendio di De Rossi è stato adeguato a quello dei calciatori di serie A ma oggi la gazzetta ribadiva che il gioiello prende ancora 40000 euro col contratto in scadenza nel 2006.
            Se la Roma non si sbriga a fargli firmare un contratto prevedo una vera e propria rissa intorno al centrocampista.
            Ultima modifica di rhodry; 06-09-2004, 14:33.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
              PS: qualcuno ha scritto che lo stipendio di De Rossi è stato adeguato a quello dei calciatori di serie A ma oggi la gazzetta ribadiva che il gioiello prende ancora 40000 euro col contratto in scadenza nel 2006.
              Se la Roma non si sbriga a fargli firmare un contratto prevedo una vera e propria rissa intorno al centrocampista.
              Tylin ha parlato chi può si gratti chi non può tocchi ferro..

Commenta

Originally posted by Breiv
                Tylin ha parlato chi può si gratti chi non può tocchi ferro..

Tylin credo che anche se DeRossi stia in scadenza di contratto la Roma può permettersi il lusso di rinnovarlo con calma, perchè come ho spiegato DeRossi è come Totti, è gente di Roma cresciuta a Roma e nella Roma tifando Roma quindi finchè è possibile restano a Roma. Poi molta gente sti discorsi non li capisce (perchè non è di Roma) e pensa che in scadenza di contratto basta che una squadra più forte della Roma faccia un'offerta e chiunque se ne va (come è successo con Capello e Emerson) ma questo vale solo per i traditori e per chi comunque nella Roma non ci deve stare. I veri giocatori restano a Roma (vedi Totti che ogni anno si accontentava delle "promesse" di Sensi per restare o ancora Panucci, Candela insomma gente che a Roma si trova bene ed è ormai entrata nello spirito di Roma). Questo ovviamente finchè è possibile e finchè la squadra resta comunque competitiva, anche se dietro alle "tre blasonate"...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Due secondi posti in campionato (di cui uno a 1 punto) manco sono da buttare via
                  Eh, sono quasi 10 anni che te lo dicevo io in piazza e non andava bene no?

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Tylin credo che anche se DeRossi stia in scadenza di contratto la Roma può permettersi il lusso di rinnovarlo con calma, perchè come ho spiegato DeRossi è come Totti, è gente di Roma cresciuta a Roma e nella Roma tifando Roma quindi finchè è possibile restano a Roma. Poi molta gente sti discorsi non li capisce (perchè non è di Roma) e pensa che in scadenza di contratto basta che una squadra più forte della Roma faccia un'offerta e chiunque se ne va (come è successo con Capello e Emerson) ma questo vale solo per i traditori e per chi comunque nella Roma non ci deve stare. I veri giocatori restano a Roma (vedi Totti che ogni anno si accontentava delle "promesse" di Sensi per restare o ancora Panucci, Candela insomma gente che a Roma si trova bene ed è ormai entrata nello spirito di Roma). Questo ovviamente finchè è possibile e finchè la squadra resta comunque competitiva, anche se dietro alle "tre blasonate"...

Se Marcello ha puntato su De Rossi facendolo partite titolare nella Lippitalia significa che il giovane giallorosso farà davvero strada diventando un campione. Marcello è uno che se ne intende di giovani, ricordo che all'arrivo a Torino creò una squadra da zero con giocatori sconosciuti prendendoli anche dall'Interregionale come Torricelli. Farà crescere De Rossi insegnandogli tutti i movimenti da fare in campo.

Punto secondo. Moggi si starà già muovendo su de Rossi, per mettersi daccordo con gli intermediari del giovane talento. Per ora crescerà grazie a Marcello e maturerà giocando nella Roma, poi Moggi deciderà il da farsi. Sarebbe un ottimo sostituto di Emerson tra qualche anno.

Commenta

Sto operando...
                    X