Originally posted by Wang Hsjung Se non fosse per Marcello, la Roma De Rossi lo venderebbe. Ricordo quando volevate vendere Totti alla Sampdoria perchè non serviva.....
Vedrai che se la roma non si decide ad aumentargli lo stipendio a De Rossi sara' lui a chiedere di andarsene.. visto che per il momento prende ancora la cifra da giocatore da primavera .. (se non mi sbaglio 40.000 euro l'anno che per un giocatore che gioca in nazionale di questo periodo forse e' un "po poco...")
E' un forte giocatore,che diventerà presto Campione.
tempo un anno..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Nathrillo Vedrai che se la roma non si decide ad aumentargli lo stipendio a De Rossi sara' lui a chiedere di andarsene.. visto che per il momento prende ancora la cifra da giocatore da primavera .. (se non mi sbaglio 40.000 euro l'anno che per un giocatore che gioca in nazionale di questo periodo forse e' un "po poco...")
Lo stipendio gli è stato aumentato e equiparato a quelli di serie A a Maggio -_-"
Marò che rosicate...
E comunque DeRossi è come Totti, gente di Roma cresciuta a Roma nella Roma ci muore... non so se capite un discorso di sto genere voi altri
Originally posted by Wang Hsjung Lippi è uno che non guarda in faccia a nessuno, nemmeno agli sponsor, e mette in campo giocatori nuovi e giovani ottenendo i risultati di ieri.
up
voglio vedere come avrebbe giocato con del piero e vieri.....
quelli ormai hanno soldi, gnocca e fama, che gliene fotte di una partita di calcio?
cmq era l'islanda, e nn me ne frega nulla se ha perso 2 a 0, una partita come quella di ieri la nazionale nn la giocava da parecchio.. e spero migliori col tempo..
vedremo con la moldavia
p.s. nn so se vi siete accorti che cn trapattoni i convocati erano soltanto di inter, juve, roma e milan, ora da spazio a chi sa giocare, n a chi ha la velina piu bona
Ma che voi romanisti vedete le rosicate ovunque?
Ma chi rosica ^^
anzi mi fa piacere che ieri a giocato bene, sono un estimatore del ragazzo
Quello che ho detto riguardo lo stipendio l'ho detto perche l'ho letto pochi giorni fa su un paio di giornali non e' che sparo le cose a caso ^^
up
voglio vedere come avrebbe giocato con del piero e vieri.....
quelli ormai hanno soldi, gnocca e fama, che gliene fotte di una partita di calcio?
cmq era l'islanda, e nn me ne frega nulla se ha perso 2 a 0, una partita come quella di ieri la nazionale nn la giocava da parecchio.. e spero migliori col tempo..
vedremo con la moldavia
p.s. nn so se vi siete accorti che cn trapattoni i convocati erano soltanto di inter, juve, roma e milan, ora da spazio a chi sa giocare, n a chi ha la velina piu bona
ormai del piero e vieri sono passati, non hanno piu costanza, faranno 3 o 4 partite buone è vero, ma poi?
Vieri non ne azzecca una, del piero si rompe sempre le gambe... la pensione li aspetta...
(strano che dico ste cose su del piero eh? ma è impossibile non accorgersene..)
Commenta